Qundo mi finsi scienziato e postai quel saggio falso in inglese c'era il nome di John Diablo tra le fonti. Se ne accorsero solo Luke Skywalker e un altro. In altri casi come con JD è più facile.il_noumeno ha scritto: Piccoli?
Maglie AS Roma
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglia AS Roma
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se parli in terza persona "alla Ravanelli" mi cali di brutto...Kappa_user ha scritto: Non è questione di attenzione. E' lo stile Diablo. Mi piace disseminare gli interventi di assurdità. Prima piccole, poi sempre più vistose in un crescendo che alla fine mi fa tanare praticamente da tutti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Kappa_user ha scritto: Qundo mi finsi scienziato e postai quel saggio falso in inglese c'era il nome di John Diablo tra le fonti. Se ne accorsero solo Luke Skywalker e un altro. In altri casi come con JD è più facile.
Me la sono persa questa...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Pio ha scritto: Oggi ti ho pensato dedé!...mo' posto una foto per farti capire...che poi ha a che vedere un po' con la maglia della Roma e la presenza () della kappa dalle mie parti...

Che tu fossi un troll era chiaro fin dall'inizio.. ma ora ne abbiamo la prova provata.Kappa_user ha scritto: Serviva spazio per il main sponsor. Siam ofamosi nel mondo perchè gli diamo la massima esposizione mediatica. E con il colletto in quel modo non potevamo che sacrificare lo stemma. Hanno proposto il lupetto per ovviare al problema (è più piccolo) ma dalla Roma è arrivato un secco no.
Lo stemma è stato messo così in alto (e Kappa ormai fa così) perché secondo una serie di studi dell'ambito la posizione classica dello stemma fa si che non si veda perché molte foto ed inquadrature di oggi lo tagliano a metà.
Ovviamente non è che alla Kappa freghi qualcosa che si veda lo stemma del club, ma doveva seguire armoniosamente la scrittina kappa.. ed ecco spiegato il motivo.
Editato
Ultima modifica di Dedé il dom 25 nov 2012, 1:50, modificato 1 volta in totale.
Che fa, dal del lei a chiunque e al moderatore si permette di dare del tu?Kappa_user ha scritto: No. Sono oggetto di una perculatio epocale sin da quando ho messo piede qui. Io mi sono sempre espresso con garbo. Puoi verificarlo.
Mannaggia a me che scorro in ordine temporale e intanto rispondo.. 2 minuti sprecati per spiegare la storia dello spazio la main sponsor.Kappa_user ha scritto:Vabbè ragà c'ho sonno. M'avete fatto fa 'du risate pure stasera. Qualcuno sulle prime ci casca sempre eh! Un saluto affettuoso da
John Diablo!

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
bellissimail_noumeno ha scritto:
Me la sono persa questa...![]()
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io sto tizio l'adoro....
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Io ti ho segnalato al primo post....Kappa_user ha scritto:Un saluto a Daniel Faraday che è uno dei miei più grandi ammiratori. Peccato che Teacher mi abbia rubato la battuta madre: Robe di Kiappa mi è venuta in mente quando già l'aveva detto lui. Il discorso del vu cumprà era perfetto.
Cmq mi fai troppo ride!
I calzini...

πάντα ῥεῖ
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
L'unico troll passato da queste parti che non pensa che il congiuntivo sia una malattia degli occhi è Diablo...
Io gli dedicherei una sezione del forum, anzi una rubrica. Ma credo che Il Perfezionista non sia d'accordo...
Io sono d'accordo e' dall'altro forum quando stava delirando da solo che mi fa troppo ridere!
Sarebbe un OT con i fiocchi!
πάντα ῥεῖ
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ipse dixit....juliusevola78 ha scritto:Non so se era stato detto... io l'ho saputo oggi...
Vi ricordate il fatto che la Roma doveva prensentare la 3 maglia nell'amichevole estiva con i boscaioli... e poi non s'è saputo più niente?
Sarebbe successo questo... praticamente in tutti gli scatoloni consegnati agli store il giorno prima della partita.... le maglie nere avevano i colletti troppo stretti ed era impossibile indossarle...
Quindi la Roma ha dovuto bloccare la presentazione e riinviarla.
Se sta cosa è vera, vi rendete conto di chi ca##o ce fa le maje?
P.S.: la cosa sarebbe risuccessa poco tempo dopo con una partita di maglie bianche...

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma john diablo è pure franco11?
per me è michelecarusodacollianiene
per me è michelecarusodacollianiene
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Titolare
- Reactions:
Kappa_user ha scritto: Siamo presenti in tutti i principali mercati del mondo, si informi meglio.
Si, tipo POLTA POLTESE a Pechino
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
c'hanno aperto pure na pagina facebook....
i pochi commenti alla notizia della rescissione della kappa....
---------------------------
Ania Mendez speriamo non prendono la hurley o la warrior sti americani portano queste maglie inguardabili , vedi tottenham e liverpool... e io di maglie me ne intendo e il milo lavoro
Fabio Di Loreto sicuramente topperanno pure questa di scelta ce porteranno la macron che fa i pigiami ai laziesi...
8 ore fa · Mi piace
Roberto Fanelli Mi ha detto una fonte aeroporuale che è la warrior...prima maglia mimetica co pantaloncini trasparenti e la seconda bianca con gli alamari sulle spalle...i numeri dietro le spalle saranno in3d e l'arbitro se dobrà mette l'occhialetti appositi, le maglie saranno allacciate sotto come un body, per evitare dopo un goal l'immagine provinciale del giocatore che si toglie la maglia...
Marco Panella me raccomando...da domani in tribunale tifiamo tutti x la kappa
37 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
----------------------------
ma che tifosi c'avemo? ma che piazza è diventata??

i pochi commenti alla notizia della rescissione della kappa....

---------------------------
Ania Mendez speriamo non prendono la hurley o la warrior sti americani portano queste maglie inguardabili , vedi tottenham e liverpool... e io di maglie me ne intendo e il milo lavoro
Fabio Di Loreto sicuramente topperanno pure questa di scelta ce porteranno la macron che fa i pigiami ai laziesi...
8 ore fa · Mi piace
Roberto Fanelli Mi ha detto una fonte aeroporuale che è la warrior...prima maglia mimetica co pantaloncini trasparenti e la seconda bianca con gli alamari sulle spalle...i numeri dietro le spalle saranno in3d e l'arbitro se dobrà mette l'occhialetti appositi, le maglie saranno allacciate sotto come un body, per evitare dopo un goal l'immagine provinciale del giocatore che si toglie la maglia...
Marco Panella me raccomando...da domani in tribunale tifiamo tutti x la kappa
37 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
----------------------------
ma che tifosi c'avemo? ma che piazza è diventata??

Daje Rudi !!!