paz ha scritto:
ma infatti lo definisce bene.
persino magalli ha preso per il cu|o in diretta porcaccia

paz ha scritto:
paz ha scritto:
Questa l'avevo scritta io tempo fa. Perle ai porci.totti1montella4 ha scritto:Lambiente Lies Down on Broadway
Selling Trigoria by the PoundLiouville89 ha scritto: Questa l'avevo scritta io tempo fa. Perle ai porci.
scusa!Liouville89 ha scritto: Questa l'avevo scritta io tempo fa. Perle ai porci.
Luke Skywalker ha scritto:Curiosità Gandini: in passato è stato giocatore di hockey. Negli anni '80 fu lui, da dirigente, a guidare al successo i Mastini Varese (due scudetti nel 1987 e nel 1989). Passato alla Fininvest in qualità di direttore acquisizione diritti sportivi di RTI, ebbe modo di mettere a frutto questa sua passione commentando alcune partite su Italia 1 e Telecapodistria (all'epoca in orbita biscione come Italia 7). Poi nel '93 fu inserito nei quadri dirigenziali del Milan e da quel momento non si è più occupato di hockey.
Qui viene definito addirittura "architetto dei sogni" dai tifosi del Varese: http://www.hockeytime.net/archivioforum ... =6&t=28999
Aridaje,pisodinosauro ha scritto:
Dici?
A me sembra esattamente il,contrario.
Ha detto che la squadra deve superare certi complessi che la portano a soffrire Lambiente della città
citta' in senso lato.
Non dice tifosi, oppure le radio, oppure i doppiogiochisti o i riportisti.
Dice città.
Ora non essendoci cimiteri indiani....dimmi te.![]()
No, ma Gandini sbaglia...Lambiente non esiste e non crea danni....non condiziona la squadra.
Me lo so inventato io....io non voglio il bene della Roma
giùlemanidaIturbe ha scritto:Aridaje,
Lambiente voi lo intendete come un entità che a causa delle eccessive critiche, tende a far rendere meno la squadra...quando il problema di questo ambiente è proprio il contrario, ossia dopo 3 vittorie si fanno le tabelle, a ridicolizzare gli avversari, Er ninja de qua, danielino top europeo, aa faccia de rudiger.
E i giocatori se la scoattano, prendendo poi sistematicamente SEMPRE bastonate, poi quando questo ambiente si deprime, perchè a forza de prende pugni in faccia uno se deprime, allora magicamente questi tornano a giocare a pallone, a esse concentrati.
L'obiettivo della dirigenza deve essere quello di far sentire questi calciatori come perennemente sotto giudizio e sotto pressione, devono capire che prendere gol da Zeman pure se vinci 4-1, è una vergogna, che se ti parlano di scudetto ma te sei più vicino al 7 posto, devi rispondere "Pensiamo a lavorare", che se fai 4 mesi buoni su 10 come lo scorso anno, allora non mi caghi il cazzo per 2 mesi in ritiro per avere un rinnovo.
Ecco, per me questo deve essere l'obiettivo, far capire a questi calciatori che non bastano 3 vittorie per farsi perdonare.
I braccialetti hanno fatto questi...la considero la peggior sconfitta di questi ultimi 5 anni di Roma.
Il giocatore non ti rispetta se te non fai in modo da farti rispettare.bibiroma ha scritto:Sono entrambi due aspetti sbagliati dell'ambiente...come è sbagliato montare casi su cose futili....o sulle serate di zanzi...o sulle competenze di baldissoni....tutte queste chiacchiere non per forza critiche, danno alibi ai giocatori...perché il problema è Sabatini che nella sua vita non ha mai vinto....quindi io calciatore se non vinco non è un problema....il problema è baldissoni che è un avvocato delle cause perse....non lo rispetta un tifoso un giornalista lo posso rispettare io giocatore?
I giocatori devono capire che l'obiettivo è vincere e si devono impegnare per raggiungere l'obiettivo....senza mezzi termini....
ComplimentiFreddo ha scritto:ma quindi la tripletta la viktoria plzen l'ha fatta marione, non dzeko?
e che solo quando si perde è colpa de lambiente?
ber go a mario'
Non hai capito...io ho detto se Sabatini viene considerato un perdente uno che crea squadre incomplete e non pronte per vincere....per quale motivo il giocatore deve sentirsi obbligato a vincere....l'ambiente gli ha creato l'alibi...non si vince? Si sapeva è colpa di Sabatini.... Sabatini il giorno della conferenza ha detto il suo modo di pensare e la cultura che voleva cambiare... quindi o non è come dici tu o Sabatini è un cazzaro...che si fa massacrare su una cosa dove poteva porre rimedio....giùlemanidaIturbe ha scritto: Il giocatore non ti rispetta se te non fai in modo da farti rispettare.
E il calciatore non pensa "se non vinco non è un problema perchè sabatini non ha mai vinto" ma perchè Sabatini dopo Samp-Roma dello scorso anno, dove hai perso 2-1, entra negli spogliatoi e dice "Bravi ragazzi, non vi preoccupate, se giocherete così vedrete che vinceremo molte partite".
Ma no.giùlemanidaIturbe ha scritto: Aridaje,
Lambiente voi lo intendete come un entità che a causa delle eccessive critiche, tende a far rendere meno la squadra...quando il problema di questo ambiente è proprio il contrario, ossia dopo 3 vittorie si fanno le tabelle, a ridicolizzare gli avversari, Er ninja de qua, danielino top europeo, aa faccia de rudiger.
E i giocatori se la scoattano, prendendo poi sistematicamente SEMPRE bastonate, poi quando questo ambiente si deprime, perchè a forza de prende pugni in faccia uno se deprime, allora magicamente questi tornano a giocare a pallone, a esse concentrati.
L'obiettivo della dirigenza deve essere quello di far sentire questi calciatori come perennemente sotto giudizio e sotto pressione, devono capire che prendere gol da Zeman pure se vinci 4-1, è una vergogna, che se ti parlano di scudetto ma te sei più vicino al 7 posto, devi rispondere "Pensiamo a lavorare", che se fai 4 mesi buoni su 10 come lo scorso anno, allora non mi caghi il cazzo per 2 mesi in ritiro per avere un rinnovo.
Ecco, per me questo deve essere l'obiettivo, far capire a questi calciatori che non bastano 3 vittorie per farsi perdonare.
I braccialetti hanno fatto questi...la considero la peggior sconfitta di questi ultimi 5 anni di Roma.