No, mai...Gipsy Danger ha scritto: confronto a questo totti pure se fosse la finale de europa league.
Piuttosto Andreazzoli centravanti boa, gua'...
No, mai...Gipsy Danger ha scritto: confronto a questo totti pure se fosse la finale de europa league.
Ma perché si sta parlando di scegliere?Gipsy Danger ha scritto: ma io faccio gioca iturbe 100 volte su 100. Ma che davvero fate...
Come dice alteric questi stavano co la panza potevano esse quelli del venerdi sera co l'amici
un rompicojoni. non je da condifenzaalectric ha scritto:Gipsy, chi è alteric...?
C'hanno anche provato...walteradrian ha scritto:vincere non sarebbe stato un bene per il ranking?
Anche per le casse societarie, ma da sta recchia non l'hanno mai sentito.walteradrian ha scritto:vincere non sarebbe stato un bene per il ranking?
non ho visto la partita, ma cmq è da un bel pò di tempo che passeggia in campobibbiena78 ha scritto:A me preoccupa lo stato di forma del Capitano.
Mi nonno in carrozzina andava più veloce.
Ps: me so perso buona parte del primo tempo ma che è successo nel nostro settore?
Gipsy Danger ha scritto: un rompicojoni. non je da condifenza
Maantoniocs ha scritto: De Santis oggi aveva scritto sui social "pronto per stasera". Che sagoma! Ha pure rinnovato
Indistinguibile dall'originale, allora...Gipsy Danger ha scritto: un rompicojoni. non je da condifenza
Si, ma se ne metti due o tre in un sistema di gioco collaudato è tutta n'altra storia...Gipsy Danger ha scritto:Boh sarà che so le partite come queste che dovrebbero dare gli stimoli a chi non gioca mai o poco per dire, mister ce sto pure io eh
Si ma c'è la passeggiata lenta e quella veloce. Le ultime due apparizioni erano da "lenta".Ezechiele lupo ha scritto: non ho visto la partita, ma cmq è da un bel pò di tempo che passeggia in campo
Liouville89 ha scritto: Indistinguibile dall'originale, allora...