Se penso che c'è chi l'ha bollato irrevocabilmente come pippa....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
simone ha scritto:
Leverei il grande. Il resto quoto.
Nel senso che grande per me lo è stata contro il napoli e l'inter.
Qui direi tenace. Ma non mi è piaciuta molto.
Secondo me ha vinto da Grande squadra. Piena zeppa di infortuni. Ha perso anche Peres... giocava contro una squadra che sa giocare a calcio e a parte il rigore non ha concesso nulla...
Se non è una grande squadra questa... non so chi lo sia... non si è grandi solo quando si domina ma anche, se non di più, quando si sa soffrire e vincere sfruttando anche 1 sola palla gol.
La Juve ne ha vinte a centinaia di partite così, se per prendere meno gol sono costretto a sacrificare un pò di spettacolarità in fase offensiva ben venga.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto:La Juve ne ha vinte a centinaia di partite così, se per prendere meno gol sono costretto a sacrificare un pò di spettacolarità in fase offensiva ben venga.
Eh ma devi segnare poi.... non sempre basta a vincere...
gabbbro ha scritto:
Terzino destro titolare tutto l'anno... Peres non si può vedere purtroppo
Invece oggi non stava andando male (seppur alto), peccato per l'infortunio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
skotos ha scritto:io piuttosto plusvalo Manolas. E non scherzo.
Io pure
In Ramon We Trust
Jos_84 ha scritto:
Secondo me ha vinto da Grande squadra. Piena zeppa di infortuni. Ha perso anche Peres... giocava contro una squadra che sa giocare a calcio e a parte il rigore non ha concesso nulla...
Se non è una grande squadra questa... non so chi lo sia... non si è grandi solo quando si domina ma anche, se non di più, quando si sa soffrire e vincere sfruttando anche 1 sola palla gol.
È probabilmente un discorso lessicale.
Grande l'associo al bel gioco, al dominio dell'avversario.
Qui è stato un grande risultato con poco gioco e tanta sofferenza. Sono stati bravi a resistere. Non mi viene da dire una grande Roma. Tutto qui.
simone ha scritto:
È probabilmente un discorso lessicale.
Grande l'associo al bel gioco, al dominio dell'avversario.
Qui è stato un grande risultato con poco gioco e tanta sofferenza. Sono stati bravi a resistere. Non mi viene da dire una grande Roma. Tutto qui.
Wonderwall ha scritto:La Juve ne ha vinte a centinaia di partite così, se per prendere meno gol sono costretto a sacrificare un pò di spettacolarità in fase offensiva ben venga.
Vabbé da un eccesso a un altro no però... :-)
Qui abbiamo costruito veramente poco.
..ma via de mezzo?
gabbbro ha scritto:
Eh ma devi segnare poi.... non sempre basta a vincere...
Abbiamo il migliore attacco del campionato, il capocannoniere, diversi giocatori di qualità, penso che di riffa o di raffa il gol quasi sempre lo fai, il nostro problema era che ne prendevamo troppi, magari con questo atteggiamento intanto eviti le rimonte come tante volte ti è capitato.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)