LoryAsr98 ha scritto:Basta evitare l'umiliazione.
Lo so so un codardo
ma io pure la penso così,soprattutto dopo il risultato di oggi pom
la prossima il milan va a bologna e il napoli a firenze
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
iacogol ha scritto:Al di la del risultato e' l'atteggiamento che conta ed il nostro fino ad ora e' quello non di una squadra che puo' ambire a vincere qualcosa
alectric ha scritto:
C'è una sudditanza psicologica nei confronti dei gobbi clamorosa...
Ma non in campo, qui sul forum...
Purtroppo in campo ë paurosa. In Europa non mettono sotto nemmeno le squadre di quarta fascia, noi ci cachiamo giá nel sottopassaggio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero ha scritto:Manolas purtroppo é un giocatore stupido, stopper fortissimo ma quando deve fa qualcosa in piu zero, aveva gia toppato su higuain all inizio poi sul goalnon se sa dove stava.. Figurati aspettarsi il goal di lui..
invece fa bene, leva il piede sennò fa rigore, almeno da quello che ho capito, perchè toglie proprio la gamba, gli dice male che quello fa un gol da fenomeno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
antoniocs ha scritto:
Purtroppo in campo ë paurosa. In Europa non mettono sotto nemmeno le squadre di quarta fascia, noi ci cachiamo giá nel sottopassaggio
Clamorosamente vero.
La Juve stasera sta facendo CAGARE. Noi di più.
antoniocs ha scritto:
In europa hanno altri arbitri...
Hanno uno score di cartellini mostruoso confrontato al campionato...
Chiellini: "Purtroppo l'arbitro non c'ha aiutato..." do you remember...?
antoniocs ha scritto:
shaka ha scritto:
chi ci mette al posto di ddr? wilshere? si cala con l'aeroplano?
Mi riferivo a Gerson. Non ho detto che deve sostituire De Rossi, ma mettere meglio la squadra in campo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.