Sabatini però almeno uno scaffale per mettercele lo comprava...faro ha scritto:Caro Walter Sabatini:
ecco, quando arrivi alla meta' facce un fischio e ascolteremo quello che hai da dire sulla nostra Roma
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Re: Ramón
Non mi ricordavo avessero ingrandito così tanto la coppa UEFA.
Deve essere bello poterle confrontare

Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no è che fino a qualche anno fa tu avevi l'originale per un anno e poi lo restituivi e ti davano una replica.ColossoDiTotti ha scritto:Non mi ricordavo avessero ingrandito così tanto la coppa UEFA.
da qualche stagione invece la coppa che alzi te la tieni e se ne fa una nuova ogni anno.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che uno è ancora luipostromantico ha scritto:Lo definisce uno degli attuali 4 centri di pensiero che governano la Roma.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
lui dice che gli altri 3 centri di pensiero sono a Roma, a Londra e a Bostonshaka ha scritto: Il problema è che uno è ancora lui
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia...postromantico ha scritto:
lui dice che gli altri 3 centri di pensiero sono a Roma, a Londra e a Boston
Romanista eh, vuole bene a chi ci lavora eh.
Ste cose neanche Zeman le dice
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi
Spagna
Londra
Boston
Roma
Marsciano
So 5...visto che tutti sanno che tramite massara la sua parola la mette sempre...o almeno questo dicono i sabatiniani di trs
Spagna
Londra
Boston
Roma
Marsciano
So 5...visto che tutti sanno che tramite massara la sua parola la mette sempre...o almeno questo dicono i sabatiniani di trs
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Mamma mia...
Romanista eh, vuole bene a chi ci lavora eh.
Ste cose neanche Zeman le dice

ma che ha detto di così strano? dove sarebbe il marcio, la critica, la calunnia, il mal pensiero o le cose che dice Zeman?
a parte il fatto che è la verità, cosa ha detto di così grave? la Roma oggi ha una testa a Boston (Pallotta), una a Londra (Baldini al quale Pallotta chiede spesso consiglio) e una a Roma (Baldissoni ma anche Gandini e Zecca)...cio' possiamo discutere e convenire che non è forse il modo migliore per guidare una società ma che sia così come descrive lui credo sia abbastanza risaputo...
infatti speriamo che a Monchi sul mercato e sulle cose attinenti al suo ruolo non rompa le palle nessuno (se non il presidente) e sia libero di lavorare e fare le sue scelte in pace (al netto delle normali interferenze che avvengono ovunque e che ad esempio Sabatini sbagliando non capiva e non tollerava)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Comunque ha detto che dei 4 centri di pensiero solo 3 funzionano egregiamente.
E fino a che non sarà tutto convogliato in un unicum la Roma non avrà un futuro opulento.
E fino a che non sarà tutto convogliato in un unicum la Roma non avrà un futuro opulento.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
perche' il quarto, quello che nonj funzionava, e' andato viapostromantico ha scritto:Comunque ha detto che dei 4 centri di pensiero solo 3 funzionano egregiamente.

ora bale mi ammazza

tutta lì la questionebaleymar ha scritto:
poi dice che io difendo Sabatini (e alcuni di voi invece non stanno in fissa al contrario
)
ma che ha detto di così strano? dove sarebbe il marcio, la critica, la calunnia, il mal pensiero o le cose che dice Zeman?
a parte il fatto che è la verità, cosa ha detto di così grave? la Roma oggi ha una testa a Boston (Pallotta), una a Londra (Baldini al quale Pallotta chiede spesso consiglio) e una a Roma (Baldissoni ma anche Gandini e Zecca)...cio' possiamo discutere e convenire che non è forse il modo migliore per guidare una società ma che sia così come descrive lui credo sia abbastanza risaputo...
infatti speriamo che a Monchi sul mercato e sulle cose attinenti al suo ruolo non rompa le palle nessuno (se non il presidente) e sia libero di lavorare e fare le sue scelte in pace (al netto delle normali interferenze che avvengono ovunque e che ad esempio Sabatini sbagliando non capiva e non tollerava)
-
- Leggenda
- Reactions:
in fondo ha detto quello che qui pensiamo in molti...faro ha scritto:
perche' il quarto, quello che nonj funzionava, e' andato via![]()
![]()
ora bale mi ammazza
non che l'unico che funzionasse fosse lui eh