Osvaldo Lourenço Filho
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: OSVALDO (Sao Paulo)
Qualcuno ha visto la partita del São Paulo ieri?
Insieme a Jadson é stato il migliore in campo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ora su sky hanno fatto vedere qualcosa della partita di ieriBrasileiro ha scritto:Qualcuno ha visto la partita del São Paulo ieri?
ho visto un'azione di osvaldo che parte palla al piede sulla sinistra salta due avversari in velocità e serve la palla al centro per luis fabiano
[youtube][/youtube]
in questo video non c'è l'azione che ho visto su sky ma si possono vedere due azioni molto buone di osvaldo
minuto 1.54 e 3.40
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi pare abbia più "visione" del Papu. Sarò matto, ma tra i due mi prenderei il brasiliano.
Ma ha passaporto comunitario?
Ma ha passaporto comunitario?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
stefano borghi giornalista esperto del calcio sudamericano di sportitalia interviene a ilussidiario.net e parla di osvaldo del san paolo
“A differenza di tanti altri nomi che vengono fatti per le squadre italiane, questo Osvaldo è un giocatore che ha già un’esperienza e un’età non giovanissima. Questo potrebbe essere un vantaggio, perché in Italia spesso vogliamo giocatori già pronti e non aspettiamo i giovani talenti, vedi il caso Lamela che ha avuto bisogno di un anno. Osvaldo è diverso dall’italo-argentino già nella Roma: è un calciatore di movimento che sta offrendo un alto rendimento nel San Paolo. Non si tratta di un fenomeno che può far fare il salto di qualità, però può essere un giocatore che integra la rosa della Roma. Bressan è un buon giocatore, ma onestamente penso che debba ancora formarsi bene, avrebbe bisogno di ulteriore tempo in Brasile, poi ovviamente può succedere di tutto“.
per me neanche gomez del catania è un fenomeno che può far fare il salto di qualità alla roma , però me lo prenderei lo stesso quindi se osvaldo più o meno è al livello di un gomez del catania me lo prenderei al volo passaporto permettendo
trovare l'ala fenomeno alla cristiano ronaldo non penso che sia semplice
“A differenza di tanti altri nomi che vengono fatti per le squadre italiane, questo Osvaldo è un giocatore che ha già un’esperienza e un’età non giovanissima. Questo potrebbe essere un vantaggio, perché in Italia spesso vogliamo giocatori già pronti e non aspettiamo i giovani talenti, vedi il caso Lamela che ha avuto bisogno di un anno. Osvaldo è diverso dall’italo-argentino già nella Roma: è un calciatore di movimento che sta offrendo un alto rendimento nel San Paolo. Non si tratta di un fenomeno che può far fare il salto di qualità, però può essere un giocatore che integra la rosa della Roma. Bressan è un buon giocatore, ma onestamente penso che debba ancora formarsi bene, avrebbe bisogno di ulteriore tempo in Brasile, poi ovviamente può succedere di tutto“.
per me neanche gomez del catania è un fenomeno che può far fare il salto di qualità alla roma , però me lo prenderei lo stesso quindi se osvaldo più o meno è al livello di un gomez del catania me lo prenderei al volo passaporto permettendo
trovare l'ala fenomeno alla cristiano ronaldo non penso che sia semplice
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
su sky sto vedendo la replica della partita di ieri san paolo - u.catolica
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho visto tutta la partita che dire di osvaldo ?
è un giocatore rapido , veloce , dribbling , sterzate , accelerazioni , guizzi , difficile da prendere.
Velenoso arriva primo sul pallone , recupera tanti palloni vaganti e riparte in velocità.
Palla attaccata al piede , tecnica brasiliana , punta sempre la porta e cerca sempre di saltare gli avversari per creare superiorità.
Tatticamente molto preparato , movimenti e tagli da ala pura, bravo anche in fase di non possesso , accorcia e si sacrifica.
Mette buonissimi palloni al centro , cross , assist , cerca il tiro .
Subisce tanti falli , crea tanti pericoli , fa ammonire .
Tanta corsa.
per modo di giocare e caratteristiche mi ricorda robben con il piede destro , non sto dicendo che è forte come robben ma parlo solo del modo di giocare e delle caratteristiche , altrimenti poi arrivano quelli che dicono ha detto che è come robben !! no non arriverà mai ai livelli di robben però ha quel modo di giocare .
è un giocatore rapido , veloce , dribbling , sterzate , accelerazioni , guizzi , difficile da prendere.
Velenoso arriva primo sul pallone , recupera tanti palloni vaganti e riparte in velocità.
Palla attaccata al piede , tecnica brasiliana , punta sempre la porta e cerca sempre di saltare gli avversari per creare superiorità.
Tatticamente molto preparato , movimenti e tagli da ala pura, bravo anche in fase di non possesso , accorcia e si sacrifica.
Mette buonissimi palloni al centro , cross , assist , cerca il tiro .
Subisce tanti falli , crea tanti pericoli , fa ammonire .
Tanta corsa.
per modo di giocare e caratteristiche mi ricorda robben con il piede destro , non sto dicendo che è forte come robben ma parlo solo del modo di giocare e delle caratteristiche , altrimenti poi arrivano quelli che dicono ha detto che è come robben !! no non arriverà mai ai livelli di robben però ha quel modo di giocare .
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ti a piaciuto la squadra?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Ti a piaciuto la squadra?
si il san paolo ha molto talento davanti , la squadra ha creato tante occasioni , poi lo stadio pieno bella partita
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Al fondo, nella sinistra, c´era quel nerone perche ci sara un concerto di Madonna sabato..giorgio lopez ha scritto:
si il san paolo ha molto talento davanti , la squadra ha creato tante occasioni , poi lo stadio pieno bella partita

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Campo di patate però Rodrì... Che terreno c'era?
Comunque Osvaldo te lo soffio volentieri... Com'è? Ragazzo serio?
Comunque Osvaldo te lo soffio volentieri... Com'è? Ragazzo serio?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è pure in giro per il mondo un Osvaldo che fà il terzino?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto:C'è pure in giro per il mondo un Osvaldo che fà il terzino?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Campo di batata? Non credo...era molto buono il campo, nonstante la piova di tutto il giorno in São Paulo.
Comunque, 2 settmane fa c´era un show di Lady Gaga...forse la reva era ancora in ricupero...
[youtube][/youtube]
Non credo che ci sono molti campi meglio in Italia...
Comunque, 2 settmane fa c´era un show di Lady Gaga...forse la reva era ancora in ricupero...
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Brasileiro il ven 30 nov 2012, 11:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto:C'è pure in giro per il mondo un Osvaldo che fà il terzino?

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Campo di batata? Non credo...era molto buono il campo, nonstante la piova di tutto il giorno in São Paulo.
[youtube][/youtube]
I nostri fanno mediamente schifo, poi quando ci giocano il rugby due giorni prima ci sorprendiamo s irompa Lamela... In tv da questa parte dell'oceano sembrava pessimo, ma magari mi sbaglio...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis