Non può...erbob ha scritto: Da quanto ho capito il discorso non è tanto il rendimento. È se sia in grado di giocare o meno
E' zoppo...
Non può...erbob ha scritto: Da quanto ho capito il discorso non è tanto il rendimento. È se sia in grado di giocare o meno
Quanto ci ho giocato da piccolo....Jean Louis Scipione ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Non lo so...Tony Brando ha scritto:secondo me quando prendi un giocatore di talento e lo metti in una squadra che sta girando, ha da subito un impatto positivo. credo sarà anche questo il caso: la roma funziona, grenier si inserirà bene. i primi mesi vedremo molto più i suoi pregi che i suoi difetti.
poi è un'operazione a costo zero, per cui ci può stare benissimo.
433 ha scritto:farà l'ultimo cambio per far rifiatare Nainggolan o qualche altro centrocampista, non gli servono neanche 40 minuti nelle gambe.
no vabbè... io a sto punto lo comincio a leggere con grande piacere! Nessuno è machiavellico come lui. Riuscirebbe a trovare una spiegazione pure se Pallotta se vendesse er Colosseo ai cinesi comprando na pagoda da mette ai fori imperiali.ingresso20libero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
433 ha scritto:farà l'ultimo cambio per far rifiatare Nainggolan o qualche altro centrocampista, non gli servono neanche 40 minuti nelle gambe.
qixand ha scritto: no vabbè... io a sto punto lo comincio a leggere con grande piacere! Nessuno è machiavellico come lui. Riuscirebbe a trovare una spiegazione pure se Pallotta se vendesse er Colosseo ai cinesi comprando na pagoda da mette ai fori imperiali.
E quindi se uno non è titolare non è necessario che abbia 40 minuti nelle gambe?433 ha scritto:
il senso era che Grenier non viene a fare il titolare, poi se per voi questa è una difesa di Pallotta sò problemi vostri.
asmarco ha scritto:
cioé io dico ma quando dici queste cose sei serio?
ao esistono gli infortuni, il turnover ...
Per me hai ragione eh, ma sto discorso di tenuta fisica e utilità vale solo per granier?qixand ha scritto: E quindi se uno non è titolare non è necessario che abbia 40 minuti nelle gambe?
Quindi in panca puoi mettere pure gente fuori forma?
E se un titolare se fa male? Che fai? giochi 40 minuti co Grenier e poi fai entrà un primavera?
qixand ha scritto: E quindi se uno non è titolare non è necessario che abbia 40 minuti nelle gambe?
Quindi in panca puoi mettere pure gente fuori forma?
E se un titolare se fa male? Che fai? giochi 40 minuti co Grenier e poi fai entrà un primavera?
Gipsy Danger ha scritto: Per me hai ragione eh, ma sto discorso di tenuta fisica e utilità vale solo per granier?
spiegami questo allora, De Rossi si fa male, e la probabilità con l'ex atleta é sempre molto alta specie sul polpaccio, chi famo giocà da regista basso? Strootman che non eccelle in quel ruolo? se mandano via paredes devono prende istantaneamente un altro centrocampista che possa realmente agire da regista basso o magari da mezz'ala e questo non é grenier, mancano solo 2 giorni, poi te pigliano per il collo433 ha scritto:
per gli infortuni però non è che puoi prendere due giocatori uguali per ogni ruolo,
cioè ad esempio le riserve di Strootman, Nainggolan e Dzeko non devono essere forti
quanto Strootman, Nainggolan e Dzeko.
per il turnover... si ok, ma Strootman e Nainggolan partono sempre titolari se stanno bene,
poi per ora c'è Paredes come primo cambio, e se parte Paredes credo che arriverà qualcuno
che scavalcherà Grenier nelle gerarchie.