Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón

Messaggio da Iulius »

Freddo ha scritto:
in che senso?
credo che la roma incassi più del siviglia, dunque di partenza dovrebbe avere più risorse a disposizione

se poi riuscisse a sbolognare vermalen/juan jesus (visti gli ingaggi) e a non rinnovare a de rossi già partirebbe alla grande
Eh ma se l'indebitamento e le perdite sono alte ... soldi me sa che ce ne stanno de meno de Siviglia.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma, ufficilamente, si sa qualcosa ? Sara' per giugno ?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

Iulius ha scritto: Eh ma se l'indebitamento e le perdite sono alte ... soldi me sa che ce ne stanno de meno de Siviglia.
lo so, purtroppo sabatini ha già pregiudicato il lavoro del futuro ds, speriamo di limitare inizialmente i danni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Freddo ha scritto:
dalla tua firma non si direbbe
una frase di Spalletti... Freddo perdi sempre un'occasione per stare zitto... è la terza volta che cerchi, inutilmente e con pessimi risultati, di far passare messaggi errati... contento te, contenti tutti
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

callaghan ha scritto: una frase di Spalletti... Freddo perdi sempre un'occasione per stare zitto... è la terza volta che cerchi, inutilmente e con pessimi risultati, di far passare messaggi errati... contento te, contenti tutti
callaghan è la terza volta che sei un pochino scortese, mi dispiace ma se scrivi che non pensi più a sabatini e tieni in firma una frase di spalletti che lo "incensa", noto un'incongruenza. Ti potrei dire che spalletti ha detto di paredes che è meglio di pjanic, per dimostrarti che di cavolate ne dice (volontariamente) a iosa, quindi credo che sia tu a voler far passare un messaggio errato con la tua firma

detto questo, spero che monchi, o chi per lui, riesca a fare un buon mercato nonostante la situazione ereditata (a detta di moltissimi si dovrà cedere almeno un big per far quadrare i conti)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da vigna85 »

Mi aspetto quello che avremmo dovuto fare tempo fa, giovani di alto prospetto a basso ingaggio.
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Freddo ha scritto:
in che senso?
credo che la roma incassi più del siviglia, dunque di partenza dovrebbe avere più risorse a disposizione

se poi riuscisse a sbolognare vermalen/juan jesus (visti gli ingaggi) e a non rinnovare a de rossi già partirebbe alla grande
vermaelen è fine prestito, come scesni
senza loro, Totti e De Rossi hai quasi 30 milioni di costi in meno
jesus lo riscatti (obbligatoriamente) a giugno e ce l'hai tutto a bilancio, chi se lo prende a 10 (+ 2.5 netti) ?
la Roma incassa più del siviglia ma sempre a -30 (minimo) chiude tutti gli anni, infatti deve cedere per poter comprare
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

la scelta di far rimanere massara come collaboratore secondo me va vista in ottica "lista italiani", c'è da considerare anche quel fattore
spero solo non ci siano ingerenze o interferenze umbre su massara, per quello avrei tagliato ogni rapporto
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto:
speriamo. come DS sarà un Sabatini bis credo. la materia prima è quello che è, quindi dovrà fare di necessità virtù. ripeto, speriamo bene
Proprio uguale a quel pagliaccio perdente :mmmmm:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

superkagno ha scritto:la scelta di far rimanere massara come collaboratore secondo me va vista in ottica "lista italiani", c'è da considerare anche quel fattore
spero solo non ci siano ingerenze o interferenze umbre su massara, per quello avrei tagliato ogni rapporto
oppure semplicemente creano un livello dirigenziale in piu sopra a massara e sotto a gandini (tipo "direttore tecnico") con il buon mauretto che si defila dall'area tecnica per seguire piu da vicino lo stadio con ginsberg
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ilmauro ha scritto:rispetto a sabatini però qualche pezzo de latta in bacheca ce l' ha messo
a ma perchè i trofei non erano le plusvalenze?...cazzo..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Krochywiak era già nel giro della nazionale da un paio d'anni prima del Sevilla, se non erro. Bacca aveva fatto sfracelli in campionato e giocato molto bene in EL, si vedeva che l'attaccante c'era. Dani Alves è stato un Marquinhos, non aveva la spotlight perché era un terzino ma si vedeva che era fortissimo.

La forza di Monchi oltre agli acquisti è stata anche quella di "resuscitare" giocatori che ormai sembravano finiti o quasi (Rakitic, Carrico, Rami, Palop, Jovetic, Nasri, Luis Fabiano ecc ecc), ma là hanno aiutato tanto gli allenatori anche. Infatti quello che mi spaventa di più non sono tanto i giovani ma il fatto che possa scommettere su un flop attuale e che poi vada male (cosa che con Spalletti in panchina è una mezza garanzia).
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Ma chi ve la dice sta cosa che compreremo solo giovani? No perché nel siviglia ce ne sono pochi pochi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

shaka ha scritto:Ma chi ve la dice sta cosa che compreremo solo giovani? No perché nel siviglia ce ne sono pochi pochi
infatti, di under 24 io ricordo il portiere (molto bravo per me), Lenglet, Vietto, Correa e poco altro
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

faro ha scritto: infatti, di under 24 io ricordo il portiere (molto bravo per me), Lenglet, Vietto, Correa e poco altro
A conferma che con i giovani non si vince una mazza
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi