Ottima notiziabaleymar ha scritto:
![]()
![]()
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- riccardo.manzo78
- Talento

- Reactions:
Non mi fomento più per le conferenze stampa. Però una cosa la posso dire: finalmente un barlume di normalità a Trigoria. Niente ragionamenti cervollotici, giri di parole, vocaboli ricercati, metafore ardite né citazioni colte per rispondere a cose semplici e umili su un argomento pane e acqua come il calcio.
Con un augurio, che la semplicità e la normalità palesata da Monchi venga adottata anche sul lavoro.
Di fenomeni che volevano stupirci con effetti speciali ne abbiamo avuti in quantità industriali.
È ora di voltare pagina.
Con un augurio, che la semplicità e la normalità palesata da Monchi venga adottata anche sul lavoro.
Di fenomeni che volevano stupirci con effetti speciali ne abbiamo avuti in quantità industriali.
È ora di voltare pagina.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sui social già partono i saluti ufficiali a Totti! Pure il Bayern Monaco... tu guarda se non si scatena l'ennesimo polverone... perché ti pare che Francesco non si risente che non è stato lui a dire che smette? Capace che si impunta e fa un ultimo anno altrove...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Re: Ramón
E' cosi stupido?skotos ha scritto:Sui social già partono i saluti ufficiali a Totti! Pure il Bayern Monaco... tu guarda se non si scatena l'ennesimo polverone... perché ti pare che Francesco non si risente che non è stato lui a dire che smette? Capace che si impunta e fa un ultimo anno altrove...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
problema suoskotos ha scritto:Sui social già partono i saluti ufficiali a Totti! Pure il Bayern Monaco... tu guarda se non si scatena l'ennesimo polverone... perché ti pare che Francesco non si risente che non è stato lui a dire che smette? Capace che si impunta e fa un ultimo anno altrove...

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mo, impuntarsi mi pare eccessivo, però anche qua mi pare che si perda di lucidità e si finisca per giudicare gli eventi con i paraocchi delle simpatie personali.
Fino a prova contraria un calciatore decide lui quando smettere, anche a costo di diventare ridicolo in campo, perchè non dovrebbe risentirsi se qualcun'altro dichiara al posto suo che smetterà?
A me pare na cosa normale, non è che perchè è il caso di Totti che ha 41 anni diventa assurdo.
Fino a prova contraria un calciatore decide lui quando smettere, anche a costo di diventare ridicolo in campo, perchè non dovrebbe risentirsi se qualcun'altro dichiara al posto suo che smetterà?
A me pare na cosa normale, non è che perchè è il caso di Totti che ha 41 anni diventa assurdo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
oltretutto il primo a non essere corretto in merito è stato Totti...ha un contratto con scritto che è l'ultimo, ha 41 anni, la società rispondendo a delle domande dice che (ovviamente) sarà il tuo ultimo derby e te come al solito fai le battutine "lo dicono gli altri..."...ingresso20libero ha scritto: problema suo
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
Il contratto da calciatore della Roma termina questa stagione. Se Totti vuole fare altre esperienze da calciatore, sono affari suoi.qixand ha scritto:Mo, impuntarsi mi pare eccessivo, però anche qua mi pare che si perda di lucidità e si finisca per giudicare gli eventi con i paraocchi delle simpatie personali.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sul contratto c'è scritto che è l'ultimo? dici che se po' impungnà?baleymar ha scritto:
oltretutto il primo a non essere corretto in merito è stato Totti...ha un contratto con scritto che è l'ultimo, ha 41 anni, la società rispondendo a delle domande dice che (ovviamente) sarà il tuo ultimo derby e te come al solito fai le battutine "lo dicono gli altri..."...
Sapete ora cosa succederà in questa merda di città si?
Monchi vattene non sarà più uno scherzo vedrete
Ma come se permette
Ma chi è sto spagnolo ma torna a sevilla
Ma ....
Io già li sento
Monchi vattene non sarà più uno scherzo vedrete
Ma come se permette
Ma chi è sto spagnolo ma torna a sevilla
Ma ....
Io già li sento
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
Sono arrivato qui una settimana fa e so dell'accordo tra Francesco e la società che prevedeva che queasto fosse l'ultimo anno da calciatore e che aveva già un contratto da dirigente della Roma. Voglio guardare avanti e chiedo a Francesco di essere il più possibile vicino a me per imparare cosa è la Roma perché lui è la Roma. Chiedo che mi sia vicinissimo se lui vorrà: se imparerò l'1% di quello che sa su Roma potrò essere soddisfatto e fortunato
poi se Totti vuole giocare ancora a calcio altrove non credo che Monchi glielo impedisca chiudendolo dentro Trigoria e mancando di rispetto a lui che doveva annunciare sta cosa...Monchi parla di Totti e la Roma
poi se Totti vuole giocare ancora a calcio altrove non credo che Monchi glielo impedisca chiudendolo dentro Trigoria e mancando di rispetto a lui che doveva annunciare sta cosa...Monchi parla di Totti e la Roma
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Secondo te?red5788 ha scritto:
E' cosi stupido?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
accordo. In un contratto non ci credo manco se lo leggo ci credo che ci è scritto che è l'ultimo anno.baleymar ha scritto:Sono arrivato qui una settimana fa e so dell'accordo tra Francesco e la società che prevedeva che queasto fosse l'ultimo anno da calciatore e che aveva già un contratto da dirigente della Roma. Voglio guardare avanti e chiedo a Francesco di essere il più possibile vicino a me per imparare cosa è la Roma perché lui è la Roma. Chiedo che mi sia vicinissimo se lui vorrà: se imparerò l'1% di quello che sa su Roma potrò essere soddisfatto e fortunato
In ogni caso è suo diritto annunciarlo personalmente.
Non ci vedo nulla di strano in queste parole di Monchi, che ovviamente avrà risposto a domanda.
Ma se qualcuno dicesse chiaramente "E' l'ultimo anno da calciatore di Totti", non vedo perchè lui non dovrebbe risentirsi.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
fonte sito della AS ROMA:
È ufficiale: Francesco Totti indosserà la maglia della Roma per un’ultima stagione.
Il Capitano giallorosso, che il 27 settembre compirà 40 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Club per la venticinquesima stagione della sua carriera.
"Ho fortemente desiderato questo contratto, che rappresenta la realizzazione del mio sogno”, ha dichiarato il numero 10 giallorosso nella sua intervista a Roma TV dopo la firma ufficiale. “Ho sempre sperato di attraversare e di chiudere la mia carriera con una sola maglia addosso, quella della Roma. Dopo aver parlato con il Presidente sono ancora più convinto che restando uniti potremo centrare grandi obiettivi".
"È una bella coincidenza che, nel giorno dell’anniversario della fondazione dell’AS Roma, Totti abbia firmato il suo nuovo contratto da calciatore”, ha dichiarato il presidente dell’AS Roma Jim Pallotta. “Nessuno ha giocato più partite o segnato più gol di Totti in questo Club e noi siamo onorati che possa continuare a giocare per un’altra stagione. Si è guadagnato questo rinnovo e ora vogliamo che questa sua ultima stagione sul campo coincida con l’inizio di una nuova epoca di successi per l’AS Roma".
È ufficiale: Francesco Totti indosserà la maglia della Roma per un’ultima stagione.
Il Capitano giallorosso, che il 27 settembre compirà 40 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Club per la venticinquesima stagione della sua carriera.
"Ho fortemente desiderato questo contratto, che rappresenta la realizzazione del mio sogno”, ha dichiarato il numero 10 giallorosso nella sua intervista a Roma TV dopo la firma ufficiale. “Ho sempre sperato di attraversare e di chiudere la mia carriera con una sola maglia addosso, quella della Roma. Dopo aver parlato con il Presidente sono ancora più convinto che restando uniti potremo centrare grandi obiettivi".
"È una bella coincidenza che, nel giorno dell’anniversario della fondazione dell’AS Roma, Totti abbia firmato il suo nuovo contratto da calciatore”, ha dichiarato il presidente dell’AS Roma Jim Pallotta. “Nessuno ha giocato più partite o segnato più gol di Totti in questo Club e noi siamo onorati che possa continuare a giocare per un’altra stagione. Si è guadagnato questo rinnovo e ora vogliamo che questa sua ultima stagione sul campo coincida con l’inizio di una nuova epoca di successi per l’AS Roma".
Ultima modifica di baleymar il mer 3 mag 2017, 17:29, modificato 1 volta in totale.