Ciclismo

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Ciclismo

Messaggio da Freedom »

me ricordo che c'era qualcuno appassionato, comunque il 30 giugno parte il tour con Evans favorito, forzato forfait di A.Shleck per infortunio. Tra gli italiani c'è Nibali.
Intanto Contador ha rinnovato con la Saxo bank e presto dovrebbe tornare alla ribalta.


ASR

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da DDR16 »

nibali puo puntà veramente al podio, vedo favorito wiggins su tutti, squadrone, contador torna alla vuelta


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da pisodinosauro »

Wiggins lo scorso anno doveva vincere la Vuelta e non ce la fece, facendola "perdere " pure a Froome che gli fece la corsa.

quest'anno prevedo sorprese, Nibali un podio potrebbe anche prenderlo, bisogna vedere come sono le crono.

Sinceramente non ho ancora visto il percorso...



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da indiano86 »

DDR16 ha scritto:nibali puo puntà veramente al podio, vedo favorito wiggins su tutti, squadrone, contador torna alla vuelta



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da indiano86 »

pisodinosauro ha scritto:Wiggins lo scorso anno doveva vincere la Vuelta e non ce la fece, facendola "perdere " pure a Froome che gli fece la corsa.

quest'anno prevedo sorprese, Nibali un podio potrebbe anche prenderlo, bisogna vedere come sono le crono.

Sinceramente non ho ancora visto il percorso...
Il tour quest'anno ha 2 crono lunghe quasi piatte e pochi arrivi in salita selettivi(la toussuire,peyragudes),l'anno scorso wiggins domino' la vuelta(coadiuvato da un super froome che avrebbe vinto sicuramente senza wiggins) e si stacco sull' alto dell angliru la salita piu' inpervia d'europa insieme allo zoncolan!Salto' sulle pendenze al 23%...al tour non ci sono!L'anno scorso si preparo' per il tour ma cadde' e dovette ricalibrare la preparazione!1 WIGGINS 2 EVANS 3 GESINK O NIBALI!Al giro del delfinato volava wiggins.....la vuelta con il pistolero e shlekkino sara' entusiasmante,5 giorni consecutivi di salite,1 sola crono,il ritorno della Bola del Mundo e vista la partenza del 18 agosto un super caldo!



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da pisodinosauro »

sicuro che Wiggins si stacco sull'Angliru?

mi pareva che prese una legnata sull'Angliru, ma che si era già staccato il gg prima.

In ogni caso SICURAMENTE Froome avrebbe vinto se non avesse avuto da curare Wiggins.
Uhm se le crono sono lunghe e piatte ...daccordo per Evans e Wiggins.

Ripeto mi aspetto qualche nome nuovo...ma non mi viene in mente nessuno.



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da indiano86 »

Si stacco' sull' Angliru...era in maglia Roja.E anche il giorno dopo perche' pago' lo sforzo...si pianto' proprio!A livello di podio tranne forse Gesink non penso ci saranno sorpresone(manca il terreno e gli uomini) a livello di corsa io dico Peter Sagan a 21 anni vincera' 5 tappe e maglia verde!



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da DDR16 »

so tornati 100km de crono, difficilmente perderà sto tour, deve avè una crisi alla kreuziger


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da indiano86 »

DDR16 ha scritto:so tornati 100km de crono, difficilmente perderà sto tour, deve avè una crisi alla kreuziger



Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da Ghost12 »

Possibile che il tour sia sempre ricalcato su un ciclista solo???


Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da indiano86 »

Ghost12 ha scritto:Possibile che il tour sia sempre ricalcato su un ciclista solo???
:?:



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da DDR16 »

indiano86 ha scritto: :?:
penso che voglia di, per i cornoman st'anno


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da indiano86 »

Se e' questo il senso il tour e' sempre stato fatto per passisti scalatori!Il giro e la Vuelta per scalatori!



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da pisodinosauro »

indiano86 ha scritto:Si stacco' sull' Angliru...era in maglia Roja.E anche il giorno dopo perche' pago' lo sforzo...si pianto' proprio!A livello di podio tranne forse Gesink non penso ci saranno sorpresone(manca il terreno e gli uomini) a livello di corsa io dico Peter Sagan a 21 anni vincera' 5 tappe e maglia verde!

Sagan voglio vederlo ad un mondiale, forse paga un po' che la Cechia non è una squadra forte...ma potenzialmente può fare quello che fece Freire...



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da vale.not »

E' uno sport che mi appassionava (da spettatore) da quando Fondriest vinse in maniera rocambolesca il mondiale del 1988. Da quando Pantani fu squalificato per lo scandalo doping non lo seguo più, ormai penso siano tutti bombati.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti