sì temo di sìHal ha scritto: Mi sa che ha detto tutto il contrario di quello che hai percepito.

comunque in generale un conto sono le ns idee un conto i prezzi che poi si spuntano davvero, sia in entrata che in uscita
sì temo di sìHal ha scritto: Mi sa che ha detto tutto il contrario di quello che hai percepito.
Sì figurati. Però è chiaro che uno tifa sempre per l'affare, per la rapina quando compra e per lo spreco maximo de sordi quando vende.Tony Brando ha scritto: ma penso che almeno i conti li sappiano fare.
vabè torriLuz Lupe ha scritto:Torri dice che non crede a Seri se la Roma riporta Pellegrini..
"anche perché andresti a spendere 18- 20 milioni"e le fonti francesi parlano di 35
io tifo per l'ostentazione della ricchezza.Luke Skywalker ha scritto: Sì figurati. Però è chiaro che uno tifa sempre per l'affare, per la rapina quando compra e per lo spreco maximo de sordi quando vende.
ammazza quanto sei trashTony Brando ha scritto: io tifo per l'ostentazione della ricchezza.
spero che ramon stia facendo le trattative indossando un bel montone anni '80 e il rolex al polso.
Audemars Piguet o Vacheron per una sfrontatezza estrema.Tony Brando ha scritto: io tifo per l'ostentazione della ricchezza.
spero che ramon stia facendo le trattative indossando un bel montone anni '80 e il rolex al polso.
Tony Brando ha scritto: io tifo per l'ostentazione della ricchezza.
Rolex dorato...da macellaio proprioTony Brando ha scritto: io tifo per l'ostentazione della ricchezza.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Scendi dalla pianta animaleTony Brando ha scritto:anzi ho cambiato idea, lo voglio con la pelliccia.
Come sempreLando ha scritto:spendessimo più di 30 per seri sarebbe da pippone a due mani
vorrebbe dire che ci stra-punti
in questo senso a 40 verrei anche senza mani