Anche, ma in larga parte sono i loro fan...Chocolate ha scritto: Idem![]()
Però forse il motivo ce l'ho, troppo snob per i miei gusti
Live!
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Live!
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Ma che gente conoscete?Liouville89 ha scritto: Anche, ma in larga parte sono i loro fan...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
si vabbè 111 smartphone e 1200 mazzo di chiavi. numeri strapompati per me.
ma poi scusate se adesso magari faccio la figura del montanaro del sapone ma davvero lì in mezzo se scopa come ricci magari anche tra sconosciuti? io a certe cose fatico a crederle poi voi ai concerti ci andate e mi smentite e magari l'avete pure provato un'esperienza del genere
ma poi scusate se adesso magari faccio la figura del montanaro del sapone ma davvero lì in mezzo se scopa come ricci magari anche tra sconosciuti? io a certe cose fatico a crederle poi voi ai concerti ci andate e mi smentite e magari l'avete pure provato un'esperienza del genere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
ma non c'è una recensione del concerto di mannarino??? Post, ma porca trota!
ragazzi, non fate cazzate, andate a vedere mannarino, con la ragazzetta, con un amico, con tanti amici, biretta in mano e voglia di vita in tasca
ti emoziona, ma roba da brividi, ti strappa risate, e da lì guardi anche le amarezze, ti ritrovi a saltare abbracciato a gente che non conosci, è poesia e strada
andate, è un dono, grazie mannarì
ragazzi, non fate cazzate, andate a vedere mannarino, con la ragazzetta, con un amico, con tanti amici, biretta in mano e voglia di vita in tasca
ti emoziona, ma roba da brividi, ti strappa risate, e da lì guardi anche le amarezze, ti ritrovi a saltare abbracciato a gente che non conosci, è poesia e strada
Fortune, that arrant whore
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mannarino l'ho beccato una volta a capodanno qualche anno fa, non s'è manco voluto fa una foto co un paio di ragazze che gliel'avevano chiesta
Comunque io 1 mese fa sono stato al concerto dei Sum 41, Blink 182 e Linkin Park all'autodromo di Monza, ho goduto parecchio, anche se l'organizzazione è stata criminale
Comunque io 1 mese fa sono stato al concerto dei Sum 41, Blink 182 e Linkin Park all'autodromo di Monza, ho goduto parecchio, anche se l'organizzazione è stata criminale
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
...mentre tu ti saresti sdraiato per terra stile tappetino solo per poterle annusareSkiba ha scritto:Mannarino l'ho beccato una volta a capodanno qualche anno fa, non s'è manco voluto fa una foto co un paio di ragazze che gliel'avevano chiesta
..e quindi?
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me sta sui coglioni a pelle, magari sbaglio.Skiba ha scritto:Mannarino l'ho beccato una volta a capodanno qualche anno fa, non s'è manco voluto fa una foto co un paio di ragazze che gliel'avevano chiesta
La musica, vabbè, quella proprio non la soffro, ma so gusti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
dipendesse da me stava a chiede l elemosinaLando ha scritto:ma non c'è una recensione del concerto di mannarino??? Post, ma porca trota!
avendoci avuto a che fare alle medie con lui e il fratello e avendo amici in comune so di che persona si parla

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
sono andato a quello al palalottomatica di qualche mese fa.Lando ha scritto:ma non c'è una recensione del concerto di mannarino??? Post, ma porca trota!
da solo.
facendomi la fila dalle 3 di pomeriggio perché avevo i biglietti del parterre.
me lo sono fatto tutto sotto il palco.
allego foto:
[spoiler]
[/spoiler]te lo devo recensire Lando?
Io Mannarino lo sento da quando non lo conosceva nessuno davvero (e non è una frase fatta) lo sentivamo ad un localetto scrauso dietro la stazione termini.
Il cd lo avevamo perché era lui che ce lo dava a fine concerto e ci chiedeva di masterizzarlo e di diffonderlo.
Lo seguo da quando faceva canzoni che sui cd non sono mai finite.
Mi sono allontanato un po'.
Un po' per "colpa" sua... un po' perché le emozioni di alcune canzoni non l'ho più provata.
L'ultimo disco, rispetto "Al Monte" è di un livello superiore.
proprio non lo vede.
Lo scrissi tempo fa: mai avevo ritrovato così tanto De Andrè in qualcuno come in lui quando ascolto La Frontiera.
Nei concerti continua a darsi completamente.
Non è più quello che all'auditorium rientra sul palco mandato a cagare gli organizzatori, si beve un bicchiere di vino con Andrea Rivera regalandoci un brano per Che Guevara..
finito quello decide di far entrare le persone che erano fuori la Cavea senza biglietto e ci obbliga ad alzarci e metterci sotto al palco per cantare una versione da brividi (che forse si trova sul tubo) di Bella Ciao...
Ma nei suoi concerti continua a darsi molto... Continua ad esserci col cuore... forse un po' più paraculo di quando si chiudeva in una gabbia per recitare "il carcerato"...
o seguire la storia infinita che parla dell'amore di Giuda e Maddalena nelle canzoni "maddalena" "piccola vita" (capolavoro mai messo sui cd) e "al monte"...
ma è sempre uno spettacolo che vorrò vivere.
e salterò sempre come un coglione e urlerò come un pazzo alle canzoni che mi facevano battere il cuore più di 10 anni fa.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
sono andato a quello al palalottomatica di qualche mese fa.Lando ha scritto:ma non c'è una recensione del concerto di mannarino??? Post, ma porca trota!
da solo.
facendomi la fila dalle 3 di pomeriggio perché avevo i biglietti del parterre.
me lo sono fatto tutto sotto il palco.
allego foto:
[spoiler]
[/spoiler]te lo devo recensire Lando?
Io Mannarino lo sento da quando non lo conosceva nessuno davvero (e non è una frase fatta) lo sentivamo ad un localetto scrauso dietro la stazione termini.
Il cd lo avevamo perché era lui che ce lo dava a fine concerto e ci chiedeva di masterizzarlo e di diffonderlo.
Lo seguo da quando faceva canzoni che sui cd non sono mai finite.
Mi sono allontanato un po'.
Un po' per "colpa" sua... un po' perché le emozioni di alcune canzoni non l'ho più provata.
L'ultimo disco, rispetto "Al Monte" è di un livello superiore.
proprio non lo vede.
Lo scrissi tempo fa: mai avevo ritrovato così tanto De Andrè in qualcuno come in lui quando ascolto La Frontiera.
Nei concerti continua a darsi completamente.
Non è più quello che all'auditorium rientra sul palco mandato a cagare gli organizzatori, si beve un bicchiere di vino con Andrea Rivera regalandoci un brano per Che Guevara..
finito quello decide di far entrare le persone che erano fuori la Cavea senza biglietto e ci obbliga ad alzarci e metterci sotto al palco per cantare una versione da brividi (che forse si trova sul tubo) di Bella Ciao...
Ma nei suoi concerti continua a darsi molto... Continua ad esserci col cuore... forse un po' più paraculo di quando si chiudeva in una gabbia per recitare "il carcerato"...
o seguire la storia infinita che parla dell'amore di Giuda e Maddalena nelle canzoni "maddalena" "piccola vita" (capolavoro mai messo sui cd) e "al monte"...
ma è sempre uno spettacolo che vorrò vivere.
e salterò sempre come un coglione e urlerò come un pazzo alle canzoni che mi facevano battere il cuore più di 10 anni fa.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)