Stigrancazzoni de 'sta partita...NaVaJo ha scritto:eccolo la .. se riperde ai rigori.. li odio...
è dall 1982 che li odio porca miseraccia..
Io pure li odio, ma non li soffro fino a 'sto punto...

Stigrancazzoni de 'sta partita...NaVaJo ha scritto:eccolo la .. se riperde ai rigori.. li odio...
è dall 1982 che li odio porca miseraccia..

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Uninc76 ha scritto:Under ha fatto prendere un giallo a Chiellini...tutto il resto è noia![]()
Siamo sicuri che se dovesse venire Mahrez il gioiellino finisce in panchina

non abbiamo perso..i rigori non contanoSkiba ha scritto: In campionato valgono 0 le partite perse, informati

Era una partita di allenamento, per provare giocatori, schemi e tenuta, non che cercare appunto, la giusta condizione. A me quello che ho visto, è piaciuto.alectric ha scritto: Chi critica una partita che non dimostra nulla su nessun piano, atletico, tattico ed individuale, parla del nulla...

Cengiz next season number 10. Go for glory!Uninc76 ha scritto:Under ha fatto prendere un giallo a Chiellini...tutto il resto è noia![]()
Siamo sicuri che se dovesse venire Mahrez il gioiellino finisce in panchina

Invece in campionato se pareggi ci sono i rigori, giusto?Skiba ha scritto: In campionato valgono 0 le partite perse, informati

Che non conta perchè è un genietto.alectric ha scritto:Comunque, allenamose sui rigori...
L'unico battuto decentemente è stato quello di Under...

no però intendeva che un punto lo hai preso. Poi se vinci ai rigori prendi un punto aggiuntivo.antoniocs ha scritto: Invece in campionato se pareggi ci sono i rigori, giusto?
Esattoantoniocs ha scritto: Invece in campionato se pareggi ci sono i rigori, giusto?

No, pure sua madreVecchio Drago ha scritto:Solo io ho visto un Bruno Peres più che decoroso?