Rick Karsdorp
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Rick Karsdorp
serve ma noi lo facevamo senza il peso con un compagno dietro che ti tirava all'indietro mentre scattavi in avanti

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
scusami non avevo capito l'ironia. purtroppo venni deriso quando sbagliandomi (prevedevo qualche minuto per florenzi nelle amichevoli estive) dicevo che per karsdorp non sarebbero mai bastate 4 settimane e facevo notare che il menisco esterno (non ho visto nessuna cartella clinica ma il comunicato dopo l'intervento L'operazione, spiega la Roma, "ha messo in evidenza una modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro".) spesso è molto più rognoso dell'interno perchè continua a dare dolore a lungoTremal Naik ha scritto: Se non capisci l'ironia...all'inizio Si parlava di semplice pulizia 2-3 settimane di stop, poi dopo l'intervento un mese, poi un mese e mezzo e ora due mesi il tutto con Karsdorp che ha ammesso di sapere di star male prima della fine del campionato. Conosco benissimo i tempi di recupero per un menisco esterno. La mia ironia è su come è stata gestita questa vicenda a livello mediatico
Ultima modifica di siamocosì il sab 5 ago 2017, 16:16, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
fovea è che ti sei perso la diatriba tra me e un altro paio di utenti sui tempi di rientro di karsdorp ai tempi dell'intervento tutto quiFoveaASR ha scritto:
Che io sia dall'altro ieri sul forum è assolutamente irrilevante ai fini della discussione. Ti ha risposto l'altro utente per me.

-
- Leggenda
- Reactions:
No problem.siamocosì ha scritto: fovea è che ti sei perso la diatriba tra me e un altro paio di utenti sui tempi di rientro di karsdorp ai tempi dell'intervento tutto quipurtroppo ci avevo visto lungo memore anche dell'intervento a destro (esattamente lo stesso tipo di lesione
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Occhio a come rispondi... che ti chiude dentro un armadietto e ti fa cantare "non amarmi".FoveaASR ha scritto:
Che io sia dall'altro ieri sul forum è assolutamente irrilevante ai fini della discussione. Ti ha risposto l'altro utente per me.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si parla di un problema alla sutura esterna che non dovrebbe centrare nulla con l'operazione al menisco vera e propria. Potrebbe essersi infettata, altrimenti problemi alla sutura chirurgica potrebbero essere sintomi di problemi ben più gravi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
questa è una cosa un po' surreale visto che l'intervento è stato eseguito in artroscopia e la sutura esterna è di 1/2 cm a meno che non intendano alla sutura del menisco esternoleonardello ha scritto:Si parla di un problema alla sutura esterna che non dovrebbe centrare nulla con l'operazione al menisco vera e propria. Potrebbe essersi infettata, altrimenti problemi alla sutura chirurgica potrebbero essere sintomi di problemi ben più gravi.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Punci parla di fine settembre. 3 mesi quasi dal 3 luglio, giorno dell'operazione. Comunicazione AS Roma in materia ignobile per me. Sempre qualora le info di Pinci siano vereTremal Naik ha scritto:Rientro a settembre, la cautela per una pulizia del menisco mi sembra positiva...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Sutura del menisco, che è quello esterno. E si intende problema nel senso che mette più tempo a guarire.leonardello ha scritto:Si parla di un problema alla sutura esterna che non dovrebbe centrare nulla con l'operazione al menisco vera e propria. Potrebbe essersi infettata, altrimenti problemi alla sutura chirurgica potrebbero essere sintomi di problemi ben più gravi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:
non ti ho detto che devi stare calmo perchè hai espresso un opinione su questa vicenda ci mancherebbe ma che sei arrivato mò e già fai battutine sulla community. mi ha infastidito ecco tutto.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 5 ago 2017, 20:17, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
"Da forum", non "da asromaforum.it". Comunque apposto così.
non ti ho detto che devi stare calmo perchè hai espresso un opinione su questa vicenda ci mancherebbe ma che sei arrivato mò e già fai battutine sulla community. mi ha infastidito ecco tutto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tanto siamocosì se ne sbatte dei blastatori da tastieraalectric ha scritto:E comunque siamocosì va blastato a prescindre...