[Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017]

Archivio storico di tutte le partite
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017 h 22

Messaggio da baleymar »

la vera sfiga è che abbiamo una trasferta tra le peggiori che potesse capirci alla prima di campionato e poi subito L'Inter quando magari adesso che si sta lavorando sul nuovo gioco e i nuovi meccanismi difensivi sarebbe stato meglio un inizio più facile
Ultima modifica di baleymar il ven 11 ago 2017, 10:43, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
Vedremo dai. Già da Bergamo ne capiremo di più.
Cmq credo inizierà così, se hanno sempre giocato così in precampionato.
Poi io credo che gli allenatori moderni e intelligenti si vedono dalle soluzioni che sanno trovare in corsa, per questo non ho gradito LE e il ritorno di Zeman, e considero un ottimo tecnico Spalletti (quando non si fissa).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: Cmq credo inizierà così, se hanno sempre giocato così in precampionato.
Poi io credo che gli allenatori moderni e intelligenti si vedono dalle soluzioni che sanno trovare in corsa, per questo non ho gradito LE e il ritorno di Zeman, e considero un ottimo tecnico Spalletti (quando non si fissa).
Lo penso anche io, ma credo anche che a Bergamo la condizione sarà migliore, per cui il test sarà più probante. Perotti, per dirne uno, sta già bene e, quando arriva la palla a lui, gli schemi offensivi sono leggermente più fluidi. In questo momento, il fattore atletico è troppo condizionante.

Di Francesco a Sassuolo alternava gli interni a piedi invertiti e gli interni a piede corrispondente: Duncan, da mancino, ha sempre giocato sul centrosinistra, mentre Missiroli e Pellegrini me li ricordo sul centrodestra e infatti il secondo è stato messo lì, prima che entrasse Gerson.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

baleymar ha scritto:la vera sfiga è che abbiamo una trasferta tra le peggiori che potesse capirci alla prima di campionato e poi subito L'Inter quando magari adesso che si sta lavorando sul nuovo gioco e i nuovi meccanismi difensivi sarebbe stato meglio un inizio più facile
eh, per questo forse è il caso di accellerare sul vice salah perlomeno
Immagine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ingresso20libero ha scritto: eh, per questo forse è il caso di accellerare sul vice salah perlomeno
tocca vedere che vuol dire accelerare e se si può fare
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
Lo penso anche io, ma credo anche che a Bergamo la condizione sarà migliore, per cui il test sarà più probante. Perotti, per dirne uno, sta già bene e, quando arriva la palla a lui, gli schemi offensivi sono leggermente più fluidi. In questo momento, il fattore atletico è troppo condizionante.

Di Francesco a Sassuolo alternava gli interni a piedi invertiti e gli interni a piede corrispondente: Duncan, da mancino, ha sempre giocato sul centrosinistra, mentre Missiroli e Pellegrini me li ricordo sul centrodestra e infatti il secondo è stato messo lì, prima che entrasse Gerson.
Ah bene, allora se è così vedrà la situazione migliore e cambierà se il caso.
Io il sassuolo non l'ho mai seguito attentamente.

Vero che la forma influenza molto. Su Perotti è vero che stava in palla, ma penso che se giocherà sempre così, non sarà titolare.
Con lui in campo sembra sempre possa succedere qualcosa, ma fio mio, se non tiri e non la passi al momento giusto, so tutte masturbazioni stilistiche.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

ho visto la partita dal 15' del primo tempo, a me la Roma non è dispiaciuta per nulla, sopratutto considerando che il Siviglia è avanti con la preparazione, a molti giocatori manca la brillantezza che arriverà appena diminuiranno i carichi di lavoro, Dzeko è ancora imballato e altri tipo Nainggolan in ritardo di preparazione...

Tra le note positive Kolarov, erano anni che aspettavo un terzino così, fisico, cattiveria, personalità e piede
Non può piovere per sempre... forse
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zemaniaco75 ha scritto:ho visto la partita dal 15' del primo tempo, a me la Roma non è dispiaciuta per nulla, sopratutto considerando che il Siviglia è avanti con la preparazione, a molti giocatori manca la brillantezza che arriverà appena diminuiranno i carichi di lavoro, Dzeko è ancora imballato e altri tipo Nainggolan in ritardo di preparazione...

Tra le note positive Kolarov, erano anni che aspettavo un terzino così, fisico, cattiveria, personalità e piede
Kolarov impressionante.
E impressionante il fatto che in 7 anni è la prima volta che abbiamo un terzino (tranne sprazzi di Maicon e qualcosina di Balzaretti).
E qualcuno magari s'è fatto rode er culo perchè stava nella lazio... :ssss:

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Zemaniaco75 ha scritto:
mamma mia, davvero. Che fomento
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

baleymar ha scritto:
tocca vedere che vuol dire accelerare e se si può fare
bisogna prendere una decisione, perchè nelle prime partite dove ovviamente la squadra non trasmetterà le idee di francesco, dovranno pensarci i singoli, se non se prende Mahrez si cambia strategia
Immagine
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

Consideriamo che è pur sempre calcio d'agosto. Comunque non mi è dispiaciuta la Roma, dobbiamo sicuramente lavorare ancora sul gioco, ma è una cosa comprensibile visto che è cambiata la direzione tecnica. E non dimentichiamoci che ci manca un titolare in attacco..
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Kolarov è un terzino con i controcazzi, finalemnte ne abbiamo uno davvero forte e solido anche dietro( Palmieri è bravo, ma le squadre avversarie attaccano ssmpre dalla sua parte, con Kolarov in 2 amichevoli non hanno mai attaccato dalla sua parte).
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

Ieri ho rivisto comunque i tiri da fuori, Kolarov in questo senso può essere un'arma in più. Buono anche il fatto di aver trovato finalmente un mancino in grado di battere punizioni e calci d'angolo.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Secondo l'irreprensibile corriere dello spor(c)t abbiamo perso 2-0

Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

GrizzlyBear ha scritto:Consideriamo che è pur sempre calcio d'agosto. Comunque non mi è dispiaciuta la Roma, dobbiamo sicuramente lavorare ancora sul gioco, ma è una cosa comprensibile visto che è cambiata la direzione tecnica. E non dimentichiamoci che ci manca un titolare in attacco..
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi