Club dei delusi della sinistra

Rispondi
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Club dei delusi della sinistra

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto:Io no di certo infatti e sì delle cazzate che ci avete propinato per mesi avete smesso di parlare. V'è rimasto de buttarla sullo spaghetti western.
Ma avete chi?

Si inizia a sparare nel mucchio?
postromantico ha scritto:Fuori i nomi!
asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Coloro i quali godevano della vittoria di Trump per le ragioni di cui sopra. Tu eri tra questi, mi pare. Siamocosì, un altro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

No no, attenzione. I messaggi che possono ingannare sono quelli scritti durante la diffusione dei risultati, vissuta in palese stato di ubriachezza(te credo, non finiva mai. La Florida era rimasta fissa al 92%). Là mi sono lasciato trascinare dall'entusiasmo generale asd

Il mio primo commento nel topic delle Presidenziali, ora che ci penso, è stato questo
Loddr16 ha scritto:Ne stavo discutendo animatamente domenica con amici.Vado controcorrente rispetto a molti di loro, a me Trump non è mai piaciuto.Non è poi così dissimile da un altro imprenditore entrato in politica e che noi conosciamo fin troppo bene.Personalmente ho poca stima per entrambi i candidati e per ciò che rappresentano.
GrizzlyBear
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da GrizzlyBear »

Loddr16 ha scritto:Il trionfo di Clint rimarrà nella storia. Da solo ha disarcionato Barbra Streisand, sbaragliato Madonna e annichilito De Niro. Ha terminato il tutto sistemandosi la camicia e passando con nonchalance tra i cadaveri dei vili galoppini della Rodham.

In inferiorità numerica, come il generale Custer. Solo che Clint j'ha rotto er culo.
Sempre più convinto che Gran Torino sia 100% autobiografico. Quello ha fatto a cazzotti coi coreani per davvero. asd
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Due candidati del cazzo per usare un eufemismo. L'unica cosa "positiva" della vittoria di trump è stato assistere al piagnucolare della stampa mainstream e dei social justice warriors, nonché dei finti democratici che all'improvviso manifestavano contro un presidente, che piaccia o no, democraticamente eletto. E direi anche perchè almeno ci ha risparmiato dalle cazzate dei plotoni femministi pronti ad esplodere (problema "enorme" degli USA che ancora non è arrivato da noi e speriamo non arrivi mai)
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

romolo1988 ha scritto:Due candidati del cazzo per usare un eufemismo. L'unica cosa "positiva" della vittoria di trump è stato assistere al piagnucolare della stampa mainstream e dei social justice warriors, nonché dei finti democratici che all'improvviso manifestavano contro un presidente, che piaccia o no, democraticamente eletto. E direi anche perchè almeno ci ha risparmiato dalle cazzate dei plotoni femministi pronti ad esplodere (problema "enorme" degli USA che ancora non è arrivato da noi e speriamo non arrivi mai)
Mo' mi spieghi come manifestare contro un presidente eletto sia un atto antidemocratico.

Mica hanno conquistato il palazzo d'inverno armi in pugno.

Dio come vi fate plasmare dalla propaganda, mi fate quasi tenerezza. Quasi, perche' poi mi ricordo che votate.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ah, e i "plotoni femministi" non saranno arrivati, ma le stronzate sui "Social Justice Workers" invece si :ssss:
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto:
Mo' mi spieghi come manifestare contro un presidente eletto sia un atto antidemocratico.

Mica hanno conquistato il palazzo d'inverno armi in pugno.

Dio come vi fate plasmare dalla propaganda, mi fate quasi tenerezza. Quasi, perche' poi mi ricordo che votate.
Manifesti contro l'esito di un voto. C'è poco da interpretare o da rigirarsi la frittata. Fosse fatta adesso invece, in quel caso staresti manifestando contro le misure prese da Trump e nel merito della presidenza. Mi sembra una cosa abbastanza chiara da non dover neanche spiegare
FORZA ROMAAA!!!

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

romolo1988 ha scritto:
Manifesti contro l'esito di un voto. C'è poco da interpretare o da rigirarsi la frittata. Fosse fatta adesso invece, in quel caso staresti manifestando contro le misure prese da Trump e nel merito della presidenza. Mi sembra una cosa abbastanza chiara da non dover neanche spiegare
A parte che le manifestazioni continuano: io ho manifestato contro Berlusconi quando e' stato eletto, compresa la manifestazione del 25 Aprile 1994 a Milano. Nessuno si e' sognato al tempo di tacciarci di essere antidemocratici. Manco Berlusconi, al massimo mi dava del comunista :D

E a ragione: in democrazia, io sono libero di manifestare il mio dissenso contro un rappresentante eletto non solo per le cose che ha fatto una volta eletto ma anche per le cose che ha detto prima.

St'idea che in democrazia si possa esprimere la propria opinione col voto e poi stare zitti e' agghiacciante. Tanto piu' su uno con la storia di campagna elettorale di Trump.

Ma sono certo che se avesse detto sugli italiani cio' che disse sui messicani le vostre posizioni sarebbero diverse ;)

Ah, le manifestazioni del destra americana e dei neo-nazi contro le elezioni di Obama ovviamente ve le scordate con disinvoltura.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ecco: quando giravano i redneck coi manifesti con scritto "una scimmia non e' il mio presidente" io potevo attaccarli per i contenuti delle loro manifestazioni.

Alla destra invece tocca attaccare la legittimita' del manifestare, lo ritengo indicativo.

Detto anche questo, ribadisco di nuovo che leggo piu' destrorsi in sto topic che in quelli sullla politica italiana. Non capisco sta vostra attrazione fatale per i cazzi nostri.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto:
A parte che le manifestazioni continuano: io ho manifestato contro Berlusconi quando e' stato eletto, compresa la manifestazione del 25 Aprile 1994 a Milano. Nessuno si e' sognato al tempo di tacciarci di essere antidemocratici. Manco Berlusconi, al massimo mi dava del comunista :D

E a ragione: in democrazia, io sono libero di manifestare il mio dissenso contro un rappresentante eletto non solo per le cose che ha fatto una volta eletto ma anche per le cose che ha detto prima.

St'idea che in democrazia si possa esprimere la propria opinione col voto e poi stare zitti e' agghiacciante. Tanto piu' su uno con la storia di campagna elettorale di Trump.

Ma sono certo che se avesse detto sugli italiani cio' che disse sui messicani le vostre posizioni sarebbero diverse ;)

Ah, le manifestazioni del destra americana e dei neo-nazi contro le elezioni di Obama ovviamente ve le scordate con disinvoltura.
Ma ognuno infatti può fare tutte le minchiate che vuole figurati anche lottare contro i mulini a vento. Però non si parli di lotta per la.democrazia.
Sul resto stendiamo un velo pietoso. Non rispondo neanche per quanto sono ridicole le cose che hai scritto
FORZA ROMAAA!!!

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto:Ecco: quando giravano i redneck coi manifesti con scritto "una scimmia non e' il mio presidente" io potevo attaccarli per i contenuti delle loro manifestazioni.

Alla destra invece tocca attaccare la legittimita' del manifestare, lo ritengo indicativo.

Detto anche questo, ribadisco di nuovo che leggo piu' destrorsi in sto topic che in quelli sullla politica italiana. Non capisco sta vostra attrazione fatale per i cazzi nostri.
Stai paragonando tu chi ha manifestato contro trump a questi eh
Te smentisci da solo che spettacolo :lol:
FORZA ROMAAA!!!

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

romolo1988 ha scritto:
Ma ognuno infatti può fare tutte le minchiate che vuole figurati anche lottare contro i mulini a vento. Però non si parli di lotta per la.democrazia.
Sul resto stendiamo un velo pietoso. Non rispondo neanche per quanto sono ridicole le cose che hai scritto
Eh no caro mio: cosa ho detto di ridicolo? Specificamente.

Senno' e' che non t'aregge la pompa, e te stai a pia' na scusa.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

joe ha scritto:Ecco: quando giravano i redneck coi manifesti con scritto "una scimmia non e' il mio presidente" io potevo attaccarli per i contenuti delle loro manifestazioni.

Ammazza come rosichi oh. Avverti le autorità del forum e facci cacciare asd
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

romolo1988 ha scritto:
Stai paragonando tu chi ha manifestato contro trump a questi eh
Te smentisci da solo che spettacolo :lol:
No; ti sto facendo notare che le manifestazioni contro il presidente eletto non sono una novita', e che nessuno ha accusato la destra razzista di compiere un atto antidemocratico quando hanno protestato contro Obama. Semmai, di essere dei razzisti di merda.

Ma vedo che fai proprio fatica a seguire i miei discorsi, o che leggi coi paraocchi, quindi direi di chiuderla qua.
Rispondi