Supercoppa italiana 2017

Rispondi
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2017/18

Messaggio da Mario Rossi »

Quando perde la Juve per me va sempre bene, gli altri non li considero proprio.
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

FoveaASR ha scritto:
Con lo Spezia hanno giocato i cartonati della Roma. I due derby di Coppa sono colpa di Spalletti. Detto questo, ribadisco, ma uno sticazzi collettivo e pensare a noi, senza far godere i laziali che staranno qua sopra a masturbarsi, dopo aver cantato "chi non salta è giallorosso" mentre giocavano contro un'altra squadra?
E infatti io pensavo a noi: che negli ultimi due anni non si sia riusciti a raggiungere uno straccio di finale di coppa Italia è indecente.
Si svegliò che desiderava Marte.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Mo manco a esalta sti scappati che ogni anno ce finiscono 20 punti sotto. La supercoppa che giochi senza essertela manco meritata in un momento della stagione in giudicabile. Anzi mejo così che quando se venderanno keita e veleggeranno tra 6 e 7 posto lotito je potrà sbatte in faccia la supercoppetta
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

chi vince ha sempre ragione
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

vigna85 ha scritto:Je lascerei coppette e supercoppette piuttosto che abbandona ogni senso stagionale a febbraio
Ma ha più senso tribolare fino alla fine per un secondo posto o giocarsi una finale di coppa disputando le ultime partite di campionato in ciabatte? Chiedo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

4 trofei negli ultimi 8 anni

0 trofei negli ultimi 6. anzi ultimi 10

Non c'è nessuna giustificazione.
Nessuna.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pisodinosauro ha scritto:chi vince ha sempre ragione
Chi perde ha ragione solo se è pelato. Se poi fa pure record inutili gli facciamo una statua
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

rosromanista ha scritto:4 trofei negli ultimi 8 anni

0 trofei negli ultimi 6. anzi ultimi 10

Non c'è nessuna giustificazione.
Nessuna.
In realtà ce n'è una
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Juza85 ha scritto:
E infatti io pensavo a noi: che negli ultimi due anni non si sia riusciti a raggiungere uno straccio di finale di coppa Italia è indecente.
E allora siamo d'accordo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque se ci stessero leggendo io gli faccio dei seri e sinceri complimenti, mi rode il culo esattamente quanto roderebbe a loro a parti inverse ma non gli si può dire nulla, hanno battuto una squadra nettamente più forte di loro e portato a casa l'ennesimo trofeo contro avversari apparentemente più blasonati, mostrando carattere e grinta
Sono in piccolo quello che è l'Atletico Madrid, solo che noi non siamo il real, anzi ultimamente sembriamo l'altra squadra di Madrid di cui non mi viene il nome
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io, non essendo loro e non volendo mai cantare "chi non salta è biancoceleste" il giorno in cui la Roma si giocherà una finale, di complimenti glieli faccio sul serio. Il risultato di stasera è tanta roba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Claudio_asr ha scritto:Comunque se ci stessero leggendo io gli faccio dei seri e sinceri complimenti, mi rode il culo esattamente quanto roderebbe a loro a parti inverse ma non gli si può dire nulla, hanno battuto una squadra nettamente più forte di loro e portato a casa l'ennesimo trofeo contro avversari apparentemente più blasonati, mostrando carattere e grinta
Sono in piccolo quello che è l'Atletico Madrid, solo che noi non siamo il real, anzi ultimamente sembriamo l'altra squadra di Madrid di cui non mi viene il nome
Te prego...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

roma e napoli se vogliono competere per lo scudetto devono rendersi subito conto che la sconfitta della juve non ci voleva perchè ora sarà ancora più incazzata e affamata di prima. come il kraken che più viene colpito e più affonda le navi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Juza85 ha scritto:
Te prego...
Grinta e carattere, sopperiscono tramite queste cose ad una inferiorità tecnica
È così, in micro molto micro ma questo è
Il gol all'ultimo minuto di murgia è cholismo (per quanto io odi sta parola)
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Jean Louis Scipione ha scritto:roma e napoli se vogliono competere per lo scudetto devono rendersi subito conto che la sconfitta della juve non ci voleva perchè ora sarà ancora più incazzata e affamata di prima. come il kraken che più viene colpito e più affonda le navi
Non è un problema di cattiveria...il fatto è che la Juve si è indebolita tecnicamente: con Bonucci stasera non prendevi i primi dei due gol. E con Alves nemmeno il terzo. Senza contare che il centrocampo non è all'altezza e Buffon è in evidente calo.
Rispondi