Riyad Mahrez

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riyad Mahrez

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto:Io contestavo solo il tuo "poi forse 20 tra 3 anni"

Poi sicuramente almeno 20 tra due anni e mezzo.
:ook:

Ho scritto forse perché potrebbero essere di più, ma ne ricavaresti molti dalla cessione che renderebbero "indolore" l'esborso, non nel senso che non andrebbero riconosciuti minimo altri 20 milioni alla Samp.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

shaka ha scritto:Che fosse cedibile l'ha detto il suo allenatore più volte
Appunto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto: Il fatto che non sia stato ceduto a un'altra squadra dimostra solo che nessuno ha soddisfatto le richieste economiche del Leicester. Monchi lavora con le risorse che ha a disposizione, l'operazione Schick è stata brillante da un punto di vista finanziario. Ma se avesse potuto scegliere, avrebbe preso Mahrez.
Questo è valido per qualsiasi giocatore nella storia del calcio. Nessuno ha mai presentato un assegno in bianco, boutade a parte.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non sarebbe stato due mesi appresso a un giocatore senza avere la convinzione di poterlo chiudere. A volte è questione di dettagli, di fortuna, di opportunità. La stessa che ha portato inaspettatamente a Schick, che potrebbe anche rivelarsi infinitamemte migliore di Mahrez.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

oswald ha scritto: Non è rilevante questo aspetto, se non per inutili polemiche.
Non è corretto dire che fosse incedibile solo perché è rimasto al Leicester, perché le modalità di pagamento rispetto a Schick erano molto diverse. Del resto non mi interessa.
È correttissimo invece. È stato venduto? No. Il resto è filosofia E non solo è rilevante, è fondamentale per stabilire il livello che si è raggiunto da parte di tanta gente e se non t'interessa potevi evitare di rispondermi.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
Questo è valido per qualsiasi giocatore nella storia del calcio. Nessuno ha mai presentato un assegno in bianco, boutade a parte.
Eh ma noi semo andati col piattino.

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto:È correttissimo invece. È stato venduto? No. Il resto è filosofia E non solo è rilevante, è fondamentale per stabilire il livello che si è raggiunto da parte di tanta gente e se non t'interessa potevi evitare di rispondermi.
Non mi interessa parlare di piattini, se poi vuoi ridurre tutto quello che non rientra nelle tue certezze a filosofia, c'è poco da discutere. Che poi, la filosofia è la prima disciplina che ha permesso all'uomo di evolversi, perché denigrarla?
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: Non mi interessa parlare di piattini, se poi vuoi ridurre tutto quello che non rientra nelle tue certezze a filosofia, c'è poco da discutere. Che poi, la filosofia è la prima disciplina che ha permesso all'uomo di evolversi, perché denigrarla?
Non t'interessa ma continui a replicare. E non sono certezze mie, ma di altri (mahrez se vende semo noi che semo iti col piattino)

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tu opponi a quelle affermazioni la certezza che non sia stato preso perché incedibile, circostanza smentita da varie dichiarazioni e dal fatto che Monchi abbia provato a prenderlo per quasi due mesi. E lo fai per attaccare i sostenitori del piattino. A me non interessa discutere su queste basi, credo di aver espresso una posizione diversa e molto chiara sulle modalità di pagamento.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tu continui a rispondere a qualcosa che non t'iinteressa. Quanto a quello che faccio io, pensa a quello che fai invece tu, continuare a difendere quelli del piattino. Peppa per peppa me tengo peppa mia.
Ma il succo è: è stato venduto? No. Le mie basi sono queste.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io non ho difeso nessuno (tentativo abbastanza maldestro di squalificare la mia posizione), ti faccio notare che per andare contro a quelli del piattino - che poi sarebbe uno, Chaffo, ma è già diventata una moltitudine - proponi una versione dei fatti non corretta, o quantomeno discutibile nella sua perentorietà. Tra l'altro, questa versione sarebbe implicitamente denigratoria verso Monchi, che avrebbe perso tempo inutilmente inseguendo un obiettivo irraggiungibile.

Non è stato venduto = incedibile
non ha senso nel calciomercato, dove sono molteplici i fattori che influenzano una trattativa.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto:Io non ho difeso nessuno (tentativo abbastanza maldestro di squalificare la mia posizione), ti faccio notare che per andare contro a quelli del piattino - che poi sarebbe uno, Chaffo, ma è già diventata una moltitudine - proponi una versione dei fatti non corretta, o quantomeno discutibile nella sua perentorietà. Tra l'altro, questa versione sarebbe implicitamente denigratoria verso Monchi, che avrebbe perso tempo inutilmente inseguendo un obiettivo irraggiungibile.

Non è stato venduto = incedibile
non ha senso nel calciomercato, dove sono molteplici i fattori che influenzano una trattativa.
Ma guarda che io non devo squalificare nessuna posizione. Fai benissimo tutto da sol oChe parteggi per una certa parte della tioseria è evidente. È un'ora che mi rispondi e dici che non t'interessa, ma te ne sei ben guardato da scrive contro chi parla de piattini e de maiali grufolanti. E non propongo niente mi chiedevo come mai Mahrez non è stato venduto.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Forse perché, come ho già detto più volte, discutere a un livello simile (piattini e cazzate varie) non mi interessa. Ti avevo concesso un privilegio diverso, ma da ciò che scrivi rimpiango di averlo fatto.
Ti interessa solo ammucchiare tutte le posizioni contrarie alla tua e sputarci sopra, non discutere seriamente.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Strano modo di dimostrare che non t'interessa, e scendi dal cavallo non sei nella posizione di dare nessun privilegio. E su chi infama un ds e la squadra di cui tifo si, ci sputerei sopra molto volentieri.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto:scendi dal cavallo non sei nella posizione di dare nessun privilegio.
Non hai colto la sfumatura nel significato del termine - che non sta solo per "onore" ma anche per "condizione", "qualità", "stato" e hai risposto in modo sgradevole. Peccato.
Rispondi