Pietro Tomaselli

Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da Daniel Faraday »

Col messaggio di saluto a Totti ha sparecchiato


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da pisodinosauro »

ma quanto è alto?



andreadb
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3689
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da andreadb »

non saprei ma sembra 20/30 centimetri più basso degli altri



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da callaghan »

Premesso che io a gioca' a pallone so na pippa e che non so manco diventato un colosso, non tutti sviluppano nello stesso periodo, potrebbe avere una età ossea inferiore (come l'avevo io) nel senso che a 14 anni avevo l'età ossea di uno di 12 (motivo per il quale ero 20 cm piu basso di tutti)
Questa cosa non c'entra nulla ne con il nanismo ne con malfunzionamenti ormonali (come mi pare fu per messi). Basta solo aspettare che la natura faccia il suo corso


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da ValeriONE »

andreadb ha scritto: asd infatti ho scritto che bisogna inventarsi qualcosa per farlo crescere, proprio come avvenuto con Messi.
A parte che non ho idea di quanto fosse piccolino Messi.
Ma questo bambino è veramente minuscolo proprio a livello di struttura.
dai un'occhiata ...
Io invece spero proprio non facciano nulla... perchè l'idea di bombardare di ormoni un bambino per farlo crescere di più per farlo giocare mi inquieta, al netto dell'esempio di Messi...


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

andreadb
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3689
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da andreadb »

ValeriONE ha scritto:
Io invece spero proprio non facciano nulla... perchè l'idea di bombardare di ormoni un bambino per farlo crescere di più per farlo giocare mi inquieta, al netto dell'esempio di Messi...
certo, condivisibile.



andreadb
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3689
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da andreadb »

callaghan ha scritto:Premesso che io a gioca' a pallone so na pippa e che non so manco diventato un colosso, non tutti sviluppano nello stesso periodo, potrebbe avere una età ossea inferiore (come l'avevo io) nel senso che a 14 anni avevo l'età ossea di uno di 12 (motivo per il quale ero 20 cm piu basso di tutti)
Questa cosa non c'entra nulla ne con il nanismo ne con malfunzionamenti ormonali (come mi pare fu per messi). Basta solo aspettare che la natura faccia il suo corso
speriamo.
Ma sembra proprio piccolo piccolo ...



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da pisodinosauro »

io dico che c'è gente capace di "bombare" ragazzini per farli crescere a dare un ipotetico futuro nello sport...per poi andare in piazza coi no-vax

niente di letto qua dentro...ma mi sembrava sensato dirlo



Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da ValeriONE »

pisodinosauro ha scritto:io dico che c'è gente capace di "bombare" ragazzini per farli crescere a dare un ipotetico futuro nello sport...per poi andare in piazza coi no-vax

niente di letto qua dentro...ma mi sembrava sensato dirlo
Ah sì non mi stupirebbe affatto...


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da vigna85 »

È tutto soggettivo, io ho sviluppato a 13, so cresciuto subito sembrava che dovevo diventa un gigante e invece me so fermato subito. Altri più bassi di me negli anni m hanno superato pure di tanto.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vigna85 ha scritto:È tutto soggettivo, io ho sviluppato a 13, so cresciuto subito sembrava che dovevo diventa un gigante e invece me so fermato subito. Altri più bassi di me negli anni m hanno superato pure di tanto.
io a 16 anni ero 1.75...passati i 18 ero 1.86


però de testa so rimasto 16


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da callaghan »

Comunque io ho messo la mia testimonianza perché i miei, molto preoccupati della cosa, mi fecero fare il giro dei dottori di Roma, e tutti dissero la stessa cosa: "Basta aspettare"


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da porcaccia »

A me inquietano certi commenti, parliamo di un novembre 2004, non ha neppure compiuto i tredici anni e parliamo di sottosviluppo. Probabilmente non sarà mai un gigante, ma ne ha di tempo per crescere.
Siamo alla follia.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da aldodice26x1 »

Tomaselli non so come sia. Certamente non è il più forte tra i 2004. Per ciò che riguarda la struttura fisica ha detto bene Porcaccia. Tra due mesi compie 13 anni....Fino a 14 anni alla Roma temevano per Totti perchè dicevano fosse piccolino. Se vogliamo scendere di livello, andiamo al gruppo dei 1986/1987. Di Cerci dicevano le stesse cose: bravo, veloce ma troppo piccolo. Poi è cresciuto. Poi voglio dire...magari anche di Iniesta e Xavi dicevano le stesse cose.



Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: Pietro Tomaselli

Messaggio da asmarco »

aldodice26x1 ha scritto:Tomaselli non so come sia. Certamente non è il più forte tra i 2004. Per ciò che riguarda la struttura fisica ha detto bene Porcaccia. Tra due mesi compie 13 anni....Fino a 14 anni alla Roma temevano per Totti perchè dicevano fosse piccolino. Se vogliamo scendere di livello, andiamo al gruppo dei 1986/1987. Di Cerci dicevano le stesse cose: bravo, veloce ma troppo piccolo. Poi è cresciuto. Poi voglio dire...magari anche di Iniesta e Xavi dicevano le stesse cose.

magari averci in squadra 11 iniesta, xavi, isco, silva, messi, tevez, aguero, dybala ecc ecc

se oggi l'italia sta messa come sta messa a livello di giocatori è perchè fin dalle giovanili se pensa ai peli delle gambe e peli pubici dei ragazzini invece che della classe, vedi arrivare in nazionale i Ranocchia ed il tuo miglior giocatore che brilla in mezzo alla mediocrità è insigne ... .xd che schifo.


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti