Wojciech Szczęsny
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wojciech Szczęsny
ma in realtà la sua mossa non è così sciocca: prende un botto di stipendio ed evidentemente non aveva mercato in uk, dove lui voleva andare, e la Roma non poteva permetterselo.
buffon è finito. lui conta di prendersi la porta dei ladridemmerda entro breve.
non so quanto buffon condizioni quell'ambiente, francamente. ma buffon scade a giugno e da mesi mostra segni di cedimento.
buffon è finito. lui conta di prendersi la porta dei ladridemmerda entro breve.
non so quanto buffon condizioni quell'ambiente, francamente. ma buffon scade a giugno e da mesi mostra segni di cedimento.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dall'anno prossimo sará il titolare della juventus, se non prima. C'è poco da capire.faro ha scritto:boh, sono gusti ... io non capisco bene la sua scelta, sta disperdendo il capitale di sicurezza nei propri mezzi acquisito a Roma
che ti frega di avere anche fosse una Champions in bacheca se hai giocato 90 minuti in tutto o comunque solo perche' un altro si fa male ? io boh
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quello che mi colpisce e mi dispiace e che non cita neppure la Roma.....BreakingDani ha scritto:Wojciech Szczesny torna a parlare. L’ex portiere della Roma, oggi alla Juventus, si confessa sulle pagine del quotidiano britannico ‘The Independent‘. Tanti i temi affrontati, a partire dalla scelta di approdare a Torino, senza però dimenticare le due stagioni alla Roma: “Sono sempre stato onesto. Quando sono andato alla Roma, il mio unico scopo era quello di tornare all’Arsenal e giocare per loro. Quando ho capito che non sarebbe successo, ho avuto l’opportunità di andare alla Juventus… è stato difficile accettare che il mio tempo all’Arsenal fosse finito. Ma la vita va avanti, è stata la scelta giusta per me e per i due club“.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
credo perché la Roma ufficialmente non gli ha mai detto ti acquistiamo o proviamo a prenderti a titolo definitivovecchiocucs ha scritto:
Quello che mi colpisce e mi dispiace e che non cita neppure la Roma.....

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente si...vecchiocucs ha scritto:
Quello che mi colpisce e mi dispiace e che non cita neppure la Roma.....
La cita chiaramente per dire che quando stava qui, pensava solo a ritornare a Londra...
Con buona pace di chi ha sempre sostenuto che lo potevamo prendere quando ci pareva, ma non abbiamo voluto...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha detto che quando è venuto a Roma pensava solo all'arsenal e si sapeva, lo aveva pure detto più volte. Qui è stato due anni e non ha detto che per tutti e due anni non sarebbe voluto rimanere. Io penso che la Roma se voleva prenderlo lo avrebbe preso tranquillamente la scorsa estate, ha preferito puntare sul brasiliano che già avevamo e ad oggi ha fatto benissimo.alectric ha scritto: Veramente si...
La cita chiaramente per dire che quando stava qui, pensava solo a ritornare a Londra...
Con buona pace di chi ha sempre sostenuto che lo potevamo prendere quando ci pareva, ma non abbiamo voluto...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paz
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Ha detto che quando è venuto a Roma pensava solo all'arsenal e si sapeva, lo aveva pure detto più volte. Qui è stato due anni e non ha detto che per tutti e due anni non sarebbe voluto rimanere. Io penso che la Roma se voleva prenderlo lo avrebbe preso tranquillamente la scorsa estate, ha preferito puntare sul brasiliano che già avevamo e ad oggi ha fatto benissimo.
anche perché non aveva soldi per acquistarlo.
passi per il cartellino, ma lo stipendio è sempre stato fuori portata.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Sczesny se anche te lo avessero regalato prende 9 lordi. Alisson 3 lordi. È meramente un discorso economicopaz ha scritto:
anche perché non aveva soldi per acquistarlo.
passi per il cartellino, ma lo stipendio è sempre stato fuori portata.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusa Antonio, ma io leggo che quando ha capito che l'Arsenal non lo voleva più, ha avuto l'opportunità di andare alla juve, e questo è successo questa estate, non l'estate prima...antoniocs ha scritto:
Ha detto che quando è venuto a Roma pensava solo all'arsenal e si sapeva, lo aveva pure detto più volte. Qui è stato due anni e non ha detto che per tutti e due anni non sarebbe voluto rimanere. Io penso che la Roma se voleva prenderlo lo avrebbe preso tranquillamente la scorsa estate, ha preferito puntare sul brasiliano che già avevamo e ad oggi ha fatto benissimo.
E quest'estate di tutto avevamo bisogno tranne che di spendere per il portiere, dato che abbiamo dovuto cedere per 100 e passa milioni per ripianare il bilancio...
Io questo leggo dalle sue parole...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si. È andata così, la Roma non ha voluto prenderlo per motivi economici e tecnici e ha avuto la possibilitá di andare alla juve e c'è andato.alectric ha scritto: Scusa Antonio, ma io leggo che quando ha capito che l'Arsenal non lo voleva più, ha avuto l'opportunità di andare alla juve, e questo è successo questa estate, non l'estate prima...
E quest'estate di tutto avevamo bisogno tranne che di spendere per il portiere, dato che abbiamo dovuto cedere per 100 e passa milioni per ripianare il bilancio...
Io questo leggo dalle sue parole...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
OK, ci siamo capiti...antoniocs ha scritto: Si. È andata così, la Roma non ha voluto prenderlo per motivi economici e tecnici e ha avuto la possibilitá di andare alla juve e c'è andato.
Io sottolineavo invece le illazioni di chi sosteneva che lo potevamo prendere l'anno prima, quando è sempre stato chiaro che non dipendeva dalla Roma...
Tanto è vero che hanno rinnovato il prestito, segno che all'Arsenal non avevano affatto deciso di rinunciarci...
Le parole di Scesny lo confermano oggi, ma tanto faranno tutti i vaghi dopo aver sfondato le palle per un anno e passa sul mancato acquisto del polacco e dopo aver detto che Alisson non valeva manco una sua unghia...
Ma tant'è...
E' lo sport preferito del forum ostentare sicumera nei giudizi e fare i vaghi quando questi si rivelano errati...
Ed è anche la parte più divertente, imho, quella di andare a vedere ciò che si diceva prima...
Peccato che tanta gente si prenda troppo sul serio e quando gli fai notare le cazzate che sparava, se fa pure rode er culo...

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Fatti valere che fino ad ora hai fatto un po' pena 

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda