Maxime Gonalons
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
Infatti Capitan Cazzotto è completamente sbagliato... Capitan Ceffone sarebbe più adatto.
Mi raccomando ora sotto con la lente di ingrandimento per ogni minima cazzata di Gonalons.
Finalmente avrà forse la possibilità di giocarne 2/3 di seguito, così capiremo meglio.
Il troncarlo per aver giocato 4 partite una ogni 3 settimane mi sembra quanto meno ingeneroso, ma si sa, tenta di usurpare il ruolo del nostro vanto.
Mi raccomando ora sotto con la lente di ingrandimento per ogni minima cazzata di Gonalons.
Finalmente avrà forse la possibilità di giocarne 2/3 di seguito, così capiremo meglio.
Il troncarlo per aver giocato 4 partite una ogni 3 settimane mi sembra quanto meno ingeneroso, ma si sa, tenta di usurpare il ruolo del nostro vanto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
mi chiedo come mai lo abbia tolto per provare Strootman al centro. motivi fisici, disciplinari, o tattici?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Era ammonitoJack l'Irlandese ha scritto:mi chiedo come mai lo abbia tolto per provare Strootman al centro. motivi fisici, disciplinari, o tattici?
MEMENTO
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ok
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me o lui o strootman davanti la difesa sono meglio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono d'accordo contro la spal in 10 de rossi non servebibiroma ha scritto:Per me o lui o strootman davanti la difesa sono meglio...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Gerson regista meglio di lui
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Alla fine De Rossi è il male minore, mi costa scriverlo, ma prendo atto di quanto visto...non ci siamo
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ha giocato benissimo, ma meglio di De Rossi senz'altro.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Non ci ha fatto perdere quindi meglio di de rossi
-
- Leggenda
- Reactions:
è un de rossi con meno sangue e dunque vena ridotta
vantaggi e svantaggi

vantaggi e svantaggi

Fortune, that arrant whore
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' un "Vantino"Lando ha scritto:è un de rossi con meno sangue e dunque vena ridotta
vantaggi e svantaggi

Squadra di inetti guidati da un incapace.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Esatto, ammonizione che dire sciocca è dire poco. Deve essere mooooolto più concentrato. Meno male che era na partita der cazzo.oliver ha scritto: Era ammonito
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Beh insomma... oggi male maleGabriel ha scritto:Non ha giocato benissimo, ma meglio di De Rossi senz'altro.