Maxime Gonalons

Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da senza sensi »

ok gli schemi, ok ha bisogno di giocare qualche partita in più, ma oggi ha perso palla da solo senza nessuno che lo contrastava, passaggi elementari sbagliati.
Io non capivo come potesse giocare DDR al suo posto, ma dopo oggi dico che chi metti metti se dovemo fa il segno della croce.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

senza sensi ha scritto:ok gli schemi, ok ha bisogno di giocare qualche partita in più, ma oggi ha perso palla da solo senza nessuno che lo contrastava, passaggi elementari sbagliati.
De palle regalate agli avversari ne abbiamo viste un fottio fatte anche da De Rossi però...

Continuo a ripetere che Gonalons è alla sua seconda da titolare in Serie A...
E non di quest'anno, ma della sua carriera proprio...
Ed il calcio italiano, sappiamo tutti che è diverso da tutti gli altri...
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

senza sensi ha scritto:ok gli schemi, ok ha bisogno di giocare qualche partita in più, ma oggi ha perso palla da solo senza nessuno che lo contrastava, passaggi elementari sbagliati.
Io non capivo come potesse giocare DDR al suo posto, ma dopo oggi dico che chi metti metti se dovemo fa il segno della croce.
E ringraziamo il cielo che contro il qarabag il suo errore non c'è costato 2 punti come quello di de rossi col genoa.
Se no me sa che stavamo pure in europa league a sto giro.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

red5788 ha scritto:
E ringraziamo il cielo che contro il qarabag il suo errore non c'è costato 2 punti come quello di de rossi col genoa.
Il vostro vanto c'ha mandato in europa league lo scorso anno.
Pensa se quei 2 punti di genova a fine campionato sono fondamentali
MEMENTO
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non ha fatto bene ma sempre meglio di DDR secondo me....e fa giocare meglio anche strootman...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

red5788 ha scritto:
Non sono paragonabili...
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oliver ha scritto: Il vostro vanto c'ha mandato in europa league lo scorso anno.
Pensa se quei 2 punti di genova a fine campionato sono fondamentali
Lo saranno sicuramente.
Arriveremo ad un punto dal primo posto. :flag1:

Cmq ci cascate subito come polli quando uno scrive una stronzata a favore di de rossi asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io capisco che non poteva farlo oggi che non c'era DDR per squalifica perche sarebbe sembrata una bocciatura clamorosa di Gonalons, ma Strootman centrale come nel st con la Spal ce lo riproverei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:io capisco che non poteva farlo oggi che non c'era DDR per squalifica perche sarebbe sembrata una bocciatura clamorosa di Gonalons, ma Strootman centrale come nel st con la Spal ce lo riproverei.
E' un ruolo che gli vedo bene anche io.
Però in questo momento sta in ripresa l'olandese e non lo toglierei dal campo e soprattutto dal ruolo di mezz'ala!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

io ho visto solo il primo tempo. Perde un paio di palle da fustigazione, ma è anche vero che gioca in modo diverso, più propositivo, e non è vero che contrasta meno di De Rossi: ad un certo punto fa un lancio di prima che è un'ottima idea ma va sui piedi di un avversario che rilancia e lui legge benissimo la "famosa linea di passaggio".
Ecco, il giorno che vedrò De Rossi dopo un errore in costruzione (cosa che fa spesso) bloccare subito la ripartenza avversaria a centrocampo invece di caracollare in difesa a 2 all'ora, dirò che preferisco lui.
Gli va dato tempo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

red5788 ha scritto: E' un ruolo che gli vedo bene anche io.
Lo dico da anni...
Come faceva nell'Olanda U21...
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io ipotizzo che la sua ripresa possa essere molto piu convincente se viene messo li`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:io ho visto solo il primo tempo. Perde un paio di palle da fustigazione, ma è anche vero che gioca in modo diverso, più propositivo, e non è vero che contrasta meno di De Rossi: ad un certo punto fa un lancio di prima che è un'ottima idea ma va sui piedi di un avversario che rilancia e lui legge benissimo la "famosa linea di passaggio".
Ecco, il giorno che vedrò De Rossi dopo un errore in costruzione (cosa che fa spesso) bloccare subito la ripartenza avversaria a centrocampo invece di caracollare in difesa a 2 all'ora, dirò che preferisco lui.
Gli va dato tempo
Non fa spesso errori in costruzione, alcune volte li fa, ma non li fa spesso.
Non lo vedrai mai in altre vesti perchè ha 34 anni e non ha la rapidità di gonalons.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jack l'Irlandese ha scritto:io ipotizzo che la sua ripresa possa essere molto piu convincente se viene messo li`
Concordiamo su una cosa...
Stasera nevica... asd
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:io ipotizzo che la sua ripresa possa essere molto piu convincente se viene messo li`
Il problema è chi ci metti poi al posto di strootman? Pellegrini ti fa una partita fatta bene ed una fatta male...
Rispondi