La Roma americana

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma americana

Messaggio da ale »

bibiroma ha scritto:Be' la Samp nel primo tempo non ha fatto un tiro in porta....li ha iniziati a fare quando la Roma ha avanzato il suo baricentro per pareggiare....quindi si sulla fiducia di continuare a giocare come nel primo tempo...poi ripeto anni fa su una cosa come quella di ieri si sarebbe alzato un polverone invece no...tutti zitti e boni come la società.....e poi si dice la società sbaglia...la società ha fatto una scelta di basso profilo magari solo davanti al TV....che ne sappiamo se Gandini o baldissoni si sono fatti sentire nelle sedi opportune? Il tifoso che scelta ha fatto per far passare come un dettaglio il comportamento di orsato?
A me che gandini e quell'altro si facciano sentire nelle segrete stanze non me ne frega un cazzo. Se devono fa senti pubblicamente, cosi che io tifoso possa vedere e sentire e possa sapere che i miei dirigenti facciano qualcosa per la mia Roma.

Che poi conoscendo baldissoni, e citando 433, c'è il rischio che abbia deciso di non decidere riguardo al farsi sentire.

Sappiamo bene quindi, che in preda al lassismo, non si è fatto un cazzo, per l'ennesima volta.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto:Uno dei punti che apprezzo della società è proprio il basso profilo istituzionale. Non vorrei mai tornare agli anni del vittimismo, delle classifiche virtuali e delle realtà parallele. I laziali sono convinti che con i punti rubati per i "complotti arbitrali" (un errore in una partita in cui stavano 0-0) ora sarebbero in lotta per lo scudetto.
Secondo me su Orsato dovrebbero intervenire. Anche in maniera diplomatica, com qualche battuta velenosa gettata ambiguamente, ma non dire nulla su uno che ti costa puntualmente un botto di punti è errato secondo me
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

ale ha scritto:Però dopo il furto, nessuno che abbia detto "a".

7 anni di basso profilo, sempre.
Anzi strano che non si siano congratulato con orsato e non abbiamo espresso massima fiducia riguardo alla classe arbitrale.
ho già scritto Ale. Io c'ho er vomito pe sta cosa. E ribadisco all'inizio pensavo che un comportamento più istituzionale pagasse.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ale ha scritto:Dillo a bibi che rivuole i 3 punti di ieri... asd
Gli consiglierei di leggere il racconto di Borges "ll giardino dei sentieri che si biforcano" presente in questa raccolta.

Immagine

A parte il capolavoro letterario, descrive bene il concetto delle dimensioni alternative parallele.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Gipsy Danger ha scritto:ho già scritto Ale. Io c'ho er vomito pe sta cosa. E ribadisco all'inizio pensavo che un comportamento più istituzionale pagasse.

Evidentemente non paga. Dopo 7 anni che puntualmente te combinano qualcosa de strano.

Ma possibile che noi, senza curriculum, ce siamo arrivati, mentre quelli "bravi" ancora no?

ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

oswald ha scritto: Gli consiglierei di leggere il racconto di Borges "ll giardino dei sentieri che si biforcano" presente in questa raccolta.

Immagine

A parte il capolavoro letterario, descrive bene il concetto delle dimensioni alternative parallele.
Vabbè, devi fa il coatto.
Io sarei andato su un più tranquillo sliding doors.

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

ale ha scritto:Evidentemente non paga. Dopo 7 anni che puntualmente te combinano qualcosa de strano.

Ma possibile che noi, senza curriculum, ce siamo arrivati, mentre quelli "bravi" ancora no?
evidentemente su sta cosa per me non so bravi per niente

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

antoniocs ha scritto:
Secondo me su Orsato dovrebbero intervenire. Anche in maniera diplomatica, com qualche battuta velenosa gettata ambiguamente, ma non dire nulla su uno che ti costa puntualmente un botto di punti è errato secondo me
Me basterebbe pure una battuta in "violese", tiè...ma dubito che siano in grado farla... dubito anche che sappiano di cosa parlo...

Cioè questi so da elettroencefalogramma piatto, figuriamoci se pensano de prova a fa una battutina.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

da questo punto di vista sfrutterei Totti che da giocatore quando je rodeva er culo non le ha mai mannate a di`, che di fare battutine mi pare non sia troppo stanco, e che ottiene tutto un risalto mediatico se si lamenta di un torto arbitrale che - mi permetterete - Monchi, Baldissoni e un qualsiasi allenatore non ci si avvicinano neanche
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Questo ha senso...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ale ha scritto:Però dopo il furto, nessuno che abbia detto "a".

7 anni di basso profilo, sempre.
Anzi strano che non si siano congratulato con orsato e non abbiamo espresso massima fiducia riguardo alla classe arbitrale.

Tra basso profilo e dirigenti pavidi e morti di diplomazia, c e una bella differenza
Il basso profilo degli spettri..
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto: Gli consiglierei di leggere il racconto di Borges "ll giardino dei sentieri che si biforcano" presente in questa raccolta.

Immagine

Complimenti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto: Ma non ti rompi i coglioni a correre appresso alla gente per insegnargli a tifare?
Ma perchè c'hai 'sto complesso di inferuiorità...?
Ma chi te vole insegna' niente aoh... :lol: :lol: :lol:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

alectric ha scritto:

Quindi a te sta bene quello che sta bene alla Roma, ma solo quando te conviene...?
Bono a sapesse...
antoniocs ha scritto:Non ho capito che volevi dire
Volevo dire che se la Roma subisce un torto e tu come tifoso non ti incazzi perchè alla Roma sta bene così, allora perchè ti incazzi per altre cose andando contro ciò che alla Roma, per quanto ne sappiamo, potrebbe stare altrettanto bene...?

Cioè, la Roma non si lamenta per i torti arbitrali e tu non ti lamenti di conseguenza...
La Roma non si lamenta nemmeno quando compra Bruno Peres, però tu in quel caso ti lalmenti, anche se alla Roma sta bene così...

Tanto per parlare fuori dai denti Anto', io posso capire tutto, ma non ci prendiamo per il sedere perchè questa motivazione non regge...
E' una giustificazione totalmente priva di senso...

Quando si verifica un torto arbitrale è danneggiata la Roma, ma lo siamo anche noi come tifosi...
Il tifoso per sua natura coltiva aspettative di vittoria. Se queste aspettative sono deluse, coerenza vorrebbe che il tifoso se ne lamentasse sempre, sia che si tratti del depauperamento della rosa che di torti arbitrali subiti, perchè entrambe le cose concorrono a pregiudicarti le aspettative medesime...
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto:
Volevo dire che se la Roma subisce un torto e tu come tifoso non ti incazzi perchè alla Roma sta bene così, allora perchè ti incazzi per altre cose andando contro ciò che alla Roma, per quanto ne sappiamo, potrebbe stare altrettanto bene...?

Cioè, la Roma non si lamenta per i torti arbitrali e tu non ti lamenti di conseguenza...
La Roma non si lamenta nemmeno quando compra Bruno Peres, però tu in quel caso ti lalmenti, anche se alla Roma sta bene così...

Tanto per parlare fuori dai denti Anto', io posso capire tutto, ma non ci prendiamo per il sedere perchè questa motivazione non regge...
E' una giustificazione totalmente priva di senso...

Quando si verifica un torto arbitrale è danneggiata la Roma, ma lo siamo anche noi come tifosi...
Il tifoso per sua natura coltiva aspettative di vittoria. Se queste aspettative sono deluse, coerenza vorrebbe che il tifoso se ne lamentasse sempre, sia che si tratti del depauperamento della rosa che di torti arbitrali subiti, perchè entrambe le cose concorrono a pregiudicarti le aspettative medesime...
Ma dove hai letto che non mi lamento degli arbitri?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi