A me che gandini e quell'altro si facciano sentire nelle segrete stanze non me ne frega un cazzo. Se devono fa senti pubblicamente, cosi che io tifoso possa vedere e sentire e possa sapere che i miei dirigenti facciano qualcosa per la mia Roma.bibiroma ha scritto:Be' la Samp nel primo tempo non ha fatto un tiro in porta....li ha iniziati a fare quando la Roma ha avanzato il suo baricentro per pareggiare....quindi si sulla fiducia di continuare a giocare come nel primo tempo...poi ripeto anni fa su una cosa come quella di ieri si sarebbe alzato un polverone invece no...tutti zitti e boni come la società.....e poi si dice la società sbaglia...la società ha fatto una scelta di basso profilo magari solo davanti al TV....che ne sappiamo se Gandini o baldissoni si sono fatti sentire nelle sedi opportune? Il tifoso che scelta ha fatto per far passare come un dettaglio il comportamento di orsato?
Che poi conoscendo baldissoni, e citando 433, c'è il rischio che abbia deciso di non decidere riguardo al farsi sentire.
Sappiamo bene quindi, che in preda al lassismo, non si è fatto un cazzo, per l'ennesima volta.