No solo Fm.aLVio. ha scritto: cosa devi scaricare? (visto che hai usato il plurale suppongo si tratti di più giochi)
Blandols ha scritto:
Sto a morì.
ci sono dei siti in cui puoi acquistare la key a poco prezzo, ora sui 25€, altrimenti ti compri il dischettoredever ha scritto: No solo Fm
anche perchè torrent boni nn ce stannoDDR16 ha scritto: ci sono dei siti in cui puoi acquistare la key a poco prezzo, ora sui 25€, altrimenti ti compri il dischetto
troppo bello;)Daniel Faraday ha scritto:Io ho dovuto smettere una decina d'anni fa per non fottermi la vita. manco l'eroina.
cominciai addirittura nel 1992, quando la star era il mitico Nick Barmby e si vociferava di questo fenomeno ragazzino prodigio in brasile, di nome Ron..qualcosa .
ho visto passare tale sconosciuto zinedine zidane come terzino sinistro del bordeaux.
ho alzato una coppa del mondo segnando in extremis alla francia e sconfiggendo germania e australia, quasi 10 anni prima di altri.
ho vinto di tutto, di più.
pure co' la lazie.
oggi, grazie a d*o, ne sono fuori.
è stato un piacereAlex75 ha scritto:Ok, messo in download pure io... Circa una mezz'oretta, poi addio vita sociale...
addioAlex75 ha scritto:Ok, messo in download pure io... Circa una mezz'oretta, poi addio vita sociale...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Io, se devi tenerla da sola non ne vale la pena. Se è un diversivo da utilizzare sui mezzi pubblici o comunque nei tempi morti va bene.Smoke Monster ha scritto:Qualcuno ha provato la versione mobile?? Io sto considerando l'idea di giocare a quella...
Poi dici che uno bestemmia....DDR16 ha scritto: è stato un piacere