Zinédine Yazid Zidane

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9479
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da Er Fomento »

Grandissimo allenatore.


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
GialloRosso
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 23:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da GialloRosso »

Non me aspettavo una gestione del genere da allenatore alla prima vera esperienza. Da calciatore, sempre stato il mio idolo.....non capirò mai quella caxxata della finale nel 2006......


Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé. (Nick Hornby)

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da Daniel Faraday »

GialloRosso ha scritto:Non me aspettavo una gestione del genere da allenatore alla prima vera esperienza. Da calciatore, sempre stato il mio idolo.....non capirò mai quella caxxata della finale nel 2006......
Era una testa calda, un ragazzo di strada. Algerino nei sobborghi di marsiglia... la capocciata ci stava


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da Jean Louis Scipione »

poi aggiungiamoci che materazzi quando decideva de cagatte il cazzo era difficile trattenersi, chiedere a cirillo.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Daniel Faraday ha scritto: Era una testa calda, un ragazzo di strada. Algerino nei sobborghi di marsiglia... la capocciata ci stava
la capocciata ha fatto benissimo avrei fatto uguale con tanto di calci in culo una volta che materazzi stava a terra


Immagine

Avatar utente
GialloRosso
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 23:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da GialloRosso »

ChiamatoreMascherato ha scritto: la capocciata ha fatto benissimo avrei fatto uguale con tanto di calci in culo una volta che materazzi stava a terra
Ma io non critico la capocciata a Materazzi.....quella sui denti gliela doveva dare....ma è stato triste vederlo uscire così in una finale di Coppa del Mondo col rischio di macchiare una carriera spettacolare!!!!!


Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé. (Nick Hornby)

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da LoryAsr98 »

In 2 anni( da gennaio 2016) è passato da miracolato, che è arrivato al Real perchè hanno esonerato Benitez , preso per fare da tappabuchi fino alla finedella stagione 2015/2016, a 2ºtecnico con più trofei vinti nella centenaria storia del Real, che dire Chapeau :inchinoblue:
P.s il più vincente è Miguel Munoz con 14 trofei, vinti in 14 anni, seguito da Del Bosque e Zidane con 9 ciascuno.



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da Lando »

ma che serenità vincente trasmette?

http://video.corriere.it/champions-ecco ... a-juventus


Fortune, that arrant whore

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da Loddr16 »

Fuoriclasse da giocatore e da allenatore. Mi piaceva allora e mi fa impazzire anche oggi.

Un impatto stratosferico in un club di colossi e uno spogliatoio di mostri sacri.

Forse il giocatore con più capacità di abbinare talento e carisma che io abbia mai visto. E non sembra aver perso tali doti anche da allenatore.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da FoveaASR »

Loddr16 ha scritto:Fuoriclasse da giocatore e da allenatore. Mi piaceva allora e mi fa impazzire anche oggi.

Un impatto stratosferico in un club di colossi e uno spogliatoio di mostri sacri.

Forse il giocatore con più capacità di abbinare talento e carisma che io abbia mai visto. E non sembra aver perso tali doti anche da allenatore.
Quest'anno qualche limite tattico in più è uscito, ma non è stato oggettivamente aiutato in sede di mercato e secondo me il gruppo è logoro e senza stimoli.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da Wonderwall »

A me invece come tecnico non ha mai entusiasmato, gran parte del merito delle vittorie del Real è dato dalla squadra che si è ritrovato, quel mostro col 7 sulla maglia su tutti.
Come giocatore non si discute invece, anche se mi stava ampiamente sulle palle, nel 2006 fu la sola volta che tifai per Materazzi asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da Loddr16 »

Wonderwall ha scritto:A me invece come tecnico non ha mai entusiasmato, gran parte del merito delle vittorie del Real è dato dalla squadra che si è ritrovato, quel mostro col 7 sulla maglia su tutti.
Come giocatore non si discute invece, anche se mi stava ampiamente sulle palle, nel 2006 fu la sola volta che tifai per Materazzi asd
A me stava sulle palle Materazzi. E continuo a pensare che, tra i due, non fosse Zidane a meritarsi una conclusione di carriera così.

Il viscido provocatore che chiude da eroe e il fuoriclasse a testa bassa. Un finale decisamente ingiusto, lo ammetto. Pur avendo tifato animatamente per gli azzurri.



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto: A me stava sulle palle Materazzi. E continuo a pensare che, tra i due, non fosse Zidane a meritarsi una conclusione di carriera così.

Il viscido provocatore che chiude da eroe e il fuoriclasse a testa bassa. Un finale decisamente ingiusto, lo ammetto. Pur avendo tifato animatamente per gli azzurri.
A me Materazzi fa più schifo della merda...
Ma c'è da dire che Zidane non era nuovo a certe "alzate di capo"...

Il Calciatore era semplicemente sublime...


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da Loddr16 »

alectric ha scritto: A me Materazzi fa più schifo della merda...
Ma c'è da dire che Zidane non era nuovo a certe "alzate di capo"...

Il Calciatore era semplicemente sublime...
Sì, sono d'accordo. È anche vero che quel pezzodemmerda gli avrà detto sicuramente qualcosa di irripetibile.

Zidane è il miglior centrocampista che io abbia mai visto giocare. Sia dal punto di vista del talento che da quello dei risultati. Un leader, a 35 anni trascinava ancora la sua nazionale.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zinédine Yazid Zidane

Messaggio da Wonderwall »

Loddr16 ha scritto: A me stava sulle palle Materazzi. E continuo a pensare che, tra i due, non fosse Zidane a meritarsi una conclusione di carriera così.

Il viscido provocatore che chiude da eroe e il fuoriclasse a testa bassa. Un finale decisamente ingiusto, lo ammetto. Pur avendo tifato animatamente per gli azzurri.
Zidane aveva due grossi demeriti ai miei occhi: aver vestito quella maglia lí in Italia e aver giocato in quella nazionale.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: supernova e 31 ospiti