NFL

Basket, tennis e altro
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NFL

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto:infatti sembrava una partita in cui le difese non hanno mai provato a fare sack sul QB.
Bisogna capire se è successo per demeriti della difesa o perchè le Offensive Lines hanno fatto un gran lavoro...

Di sicuro per me il pacchetto dei defensive backs non ha fatto granchè...
A parte un paio di palle sporcate, le coperture non mi sono sembrate il massimo...
L'unico intercetto mi pare sia stato causato dal rimbalzo della palla in campo fatto con la mano dal WR di Philadelphia...
Troppo poco...

Anche le chiusure sulle corse degli Eagles...
Magari hanno fatto degli ottimi blocchi, ma io li ho visti entrare centralmente come il burro nella DL di New England svariate volte...
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

godo.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

FinrodFelagund ha scritto:Sono contento abbiano vinto gli Eagles, non riesco a tifare per una squadra in particolare negli altri sport, quindi in queste occasioni di solito tifo sempre per gli sfavoriti.

Devo dire che i tifosi degli Eagles mi diventati simpatici per via del film Imbattibile di Wahlberg.
La gente di philadelphia merita questo ed altro.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

A me New England è sempre piaciuta, così come ho sempre avuto una grande ammirazione per Tom Brady (e la moglie asd )

Non nascondo però che stavolta tifavo Philadelphia, anche se per un interesse personale: avessero vinto, i Patriots avrebbero eguagliato il record di vittorie che invece resiste saldamente nelle mani dei miei adorati Steelers... :flag1:
Immagine
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

per chi vuole... tutte le pubblicità del superbowl:

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Bob Gray ha scritto:
La gente di philadelphia merita questo ed altro.

Per scaramanzia quest'anno sentivo fosse quello giusto e non ho scritto nulla.
E noi tifosi degli Eagles ci riprendiamo il maltolto, sempre con Justin Timberlake e Brian Dawkins e TO che piangevano dalla gioia.
È la vittoria di Carson Wentz e della sua leadership fuori dal campo, Breathe merito anche suo.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:infatti sembrava una partita in cui le difese non hanno mai provato a fare sack sul QB.

eppure è la quintessenza del gioco, impedire al QB di giocare

hanno fatto oltre 1000 yards, record di una partita in NFL...mah

Jim Schwartz ha eseguito alla perfezione: togliere i timeout ai Pats, concedere td veloce nel 4 periodo e consumare tempo nei drive d'attacco.
Lane Johnson mostruoso, Alshon Jeffery amuleto e WR magnifico, LeGarrette Blount e Ajay cattivissimi.
Ma il più forte è Zach Ertz, stagione da vero Mvp.
In difesa Brandon Graham è stato impeccabile, così come Fletcher Cox. Jenkins meno in luce e Kendricks non bene.
Doug Pederson ha vendicato il suo maestro.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Partita strana perchè alla vigilia si pensava che l'unico modo in cui Philadelphia potesse vincere era grazie a una grande partita difensiva, e invece la partita l'ha vinta con l'attacco. Con un Brady che supera le 500 yards su passaggio la sconfitta dei Patriots era più improbabile della vittoria in Champions League della Roma :o
Grande Foles e grande Philadelphia. Considero i Patriots come la juve della NFL, quindi che se la siano presa in quel posto mi ha fatto godere non poco... asd
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Certo non lo hanno vinto con McNabb e Westbrook e lo vincono con Foles... Il football è strano Beppe
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

callaghan ha scritto:Certo non lo hanno vinto con McNabb e Westbrook e lo vincono con Foles... Il football è strano Beppe
Mcnabb si cacó sotto...Foles sotto Chip Kelly fece una stagione da Mvp, ma si fece male sul più bello, era destino.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

frankolauro ha scritto:
Mcnabb si cacó sotto...Foles sotto Chip Kelly fece una stagione da Mvp, ma si fece male sul più bello, era destino.
Probabile... Però quegli Eagles sembravano più squadra rispetto a quelli di oggi.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

callaghan ha scritto:Probabile... Però quegli Eagles sembravano più squadra rispetto a quelli di oggi.
Da tifoso Eagles ti dico che non è così. Anzi, dopo l'infortunio di Wentz Phila ha cambiato modo di giocare.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

frankolauro ha scritto:

Per scaramanzia quest'anno sentivo fosse quello giusto e non ho scritto nulla.
E noi tifosi degli Eagles ci riprendiamo il maltolto, sempre con Justin Timberlake e Brian Dawkins e TO che piangevano dalla gioia.
È la vittoria di Carson Wentz e della sua leadership fuori dal campo, Breathe merito anche suo.
Sono davvero contento per tanta tanta povera gente di quelle parti.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
Sono davvero contento per tanta tanta povera gente di quelle parti.
Toccante il discorso di Roseman e Lurie.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ho provato a guardarlo ma stanno sempre fermi. non giocano praticamente mai. 5 secondi e poi fermi spot time out. mamma mia lo trovo noiosissimo. altra cosa che non capisco: stanno giocando la partita più importante dell'anno tipo finale champions e fanno un intervallo che sarà durato bho mezz'ora? con uno che canta e i tifosi che stavano lì a ballare. io all'intervallo starei tesissimo te stai a giocà la finale champions come te viene de metterti a ballare?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi