Col placet di Erdogan?FoveaASR ha scritto:Siamo su Yusuf Yazici, regista offensivo classe '97 del Trabzonspor.
Mercato estivo 2018
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sfiderei la sorte una 2º volta; con Under ci ha detto bene, ma quante possibilità abbiamo di ribeccare un calciatore turco, bravo/forte?FoveaASR ha scritto:Siamo su Yusuf Yazici, regista offensivo classe '97 del Trabzonspor.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non ci si può non fidare di teantoniocs ha scritto:
Perotti nella Roma 5.550 minuti giocati: 19 gol e 18 assist. A me non sembrano pochi, considerato pure che Dzeko se ne sarà cacati altrettanti di assist al bacio
soprattutto sapendo che abiti a 10minuti da casa mia
però su perotti conservo qualche remora, anche per l'età
-
- Leggenda
- Reactions:
A me questi stereotipi, nel calcio del 2018, lasciano abbastanza indifferenti. Peraltro stiamo parlando di un Paese che ha tradizione calcistica.LoryAsr98 ha scritto: Non sfiderei la sorte una 2º volta; con Under ci ha detto bene, ma quante possibilità abbiamo di ribeccare un calciatore turco, bravo/forte?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, no, io non dico che i turchi so tutti scarsi, ma Under era una bella scomessa, giovane in rampa di lancio, e uno dei migliori di una squadra arrivata 2º in Turchia, che se la lottava con Besiktas e GalatasarY; queso gioca nella squadra che è 5º/6º a essere buoni, e non mi sembra stia facnedo ste grandi cose.FoveaASR ha scritto:
A me questi stereotipi, nel calcio del 2018, lasciano abbastanza indifferenti. Peraltro stiamo parlando di un Paese che ha tradizione calcistica.
-
- Leggenda
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto: No, no, io non dico che i turchi so tutti scarsi, ma Under era una bella scomessa, giovane in rampa di lancio, e uno dei migliori di una squadra arrivata 2º in Turchia, che se la lottava con Besiktas e GalatasarY; queso gioca nella squadra che è 5º/6º a essere buoni, e non mi sembra stia facnedo ste grandi cose.
Io non lo conosco, se fosse vero non potrei fare altro che fidarmi di Monchi. Comunque ha dieci presenze in Nazionale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, spero che se lo prendiamo Sia un Under BisFoveaASR ha scritto:
Io non lo conosco, se fosse vero non potrei fare altro che fidarmi di Monchi. Comunque ha dieci presenze in Nazionale.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo scarterei per la coda. Che sia turco conta il giusto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effettiantoniocs ha scritto:Io lo scarterei per la coda. Che sia turco conta il giusto.

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Chissà cosa ha pensato lo scout del Basilea quando ha visto sto talento egiziano...tal Salah...LoryAsr98 ha scritto: Non sfiderei la sorte una 2º volta; con Under ci ha detto bene, ma quante possibilità abbiamo di ribeccare un calciatore turco, bravo/forte?
Oppure quando hanno preso Weah dalla Liberia.
O ancora dieci anni fa il Belga più forte era Mudingayi della Lazio...
Se il movimento calcistico è in crescita la nazionalità dice poco
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto è che il movimento calcistico turco è in netto clao, altro che crescita.erbob ha scritto: Chissà cosa ha pensato lo scout del Basilea quando ha visto sto talento egiziano...tal Salah...
E poi siamo seri, Weah era un fiamante , che solo un cieco poteva non vedere, mentre Salah era stato preso dopo un amichevole fra la squadra egiziana dove giocava e il Basilea, dove Slah ha distrutto gli svizzeri, con la sua tripletta, e gli scizzeri sono stati bravi a prenderlo, quando il campionato egiziano era fermo dopo la terrificante strage di Port Said.
-
- Leggenda
- Reactions:
Vi racconto una chicchetta, il mio amico che lavora per la Roma aveva, in Estate, sponsorizzato sia l’acquisto di Under che di Karsdorp; come immaginate fino ad un mesetto fa era sulle spine perché entrambi (per motivi diversi) non stavano andando. Quando è uscito fuori Under è stato il più contento di tutti XD
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mudingayi nel belgio era meno di un Palombo nell'italiaerbob ha scritto: Chissà cosa ha pensato lo scout del Basilea quando ha visto sto talento egiziano...tal Salah...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
cambio di passo,velocità di pensiero e di piedi,buonissima visione di gioco se si spende una 15 bonus compresi si può fare.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ritorno a stamattina.rosromanista ha scritto: Pellegrini è l unico per il quale mi concedo tempo fino a giugno per vederlo. A me sembra scarso scarso rispetto a come "lo portano".
Radja e Perotti via nella maniera più assoluta. L argentino ottimo giocatore ma non segna neanche con le mani. I 2mln li do ad un altro.
Pellegrini via. Ché pippa Gesù mio