Mehdi Benatia

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mehdi Benatia

Messaggio da antoniocs »

ale ha scritto:Beh più di una volta ha insultato i giocatori della Roma dopo le partite.

Da che ricordo.

Guardare il numero di post senza leggere cosa viene scritto è inutile. asd
Vabbè i censori degli insulti possono insultare, a loro dà fastidio leggere gli insulti ai giocatori della roma, non scriverli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto:Vedo che è sdoganato usare tutto,pur di dare in culo alla società.
Mi aspetto anche lagiografia di bonucci

Ve sta bene se viene Antonucci o ricucci
chi è antonucci?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Gipsy Danger ha scritto:Tranne casi rarissimi tipo zarate e forse qualchr altro hai mai sentito qualucuno farlo? In genere non si fa. Non è ben visto nemmeno dalla società con cui giochi ora.
Hanno sempre la risposta standard pronta. Stavo benissimo era tutto bellissimo ma ho voluto provare un'esperienza diversa bla bla bla.
Io penso che le critiche bene o male devono essere sempre costruttive.
Se qualcuno si permette di andare "oltre" mi domando il perché lo faccia e non mi chiedo perché non se fa i cazzi suoi...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Si ma benatia realmente cosa ha detto...si lavora di più...chi ? Lo staff tecnico la dirigenza la squadra...per me possono dire ciò che vogliono...da quando non vestono più la maglia della Roma sono giocatori qualsiasi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

12/07/16

Juventus, Pjanic: “Ho capito subito la differenza con la Roma"
Adesso che sono dentro ho visto tante cose diverse e ho capito perché è sempre difficile essere davanti alla Juve quando sei alla Roma. Il lavoro che sto facendo adesso è diverso da quello fatto a Roma"

03/12/16

Pjanic e la differenza tra Juventus e Roma: "Qui nessuno parla a casaccio..."

03/05/17
Pjanic: "Alla Juve per vincere! Vi spiego le differenze tra bianconeri e giallorossi"
La mia avventura a Roma è stata superlativa, bellissima ma la Juventus è un’altra cosa. Questa è veramente una realtà diversa dalle altre perché qui c’è l’ossessione per la vittoria, l’ossessione di rimettersi in gioco sempre. Non c’è mai tempo per festeggiare o per la soddisfazione, bisogna sempre andare avanti e pensare alla prossima sfida da vincere.

22/09/17
Pjanic, ex al veleno contro la Roma. Il bosniaco svela le differenze che ha trovato a Torino: “ecco perché alla Juventus vinciamo”

“qui ho imparato la cultura difensiva, il saper vincere diversamente e, a volte, semplicemente per 1-0, giocando pure male. Forse a Roma c’era la priorità di giocare sempre bene, di provare a vincere, e di prendere gol. Qui l’importante è non prenderlo, perché uno lo facciamo sempre. La differenza tra Juventus e la concorrenza? È nella testa, nella voglia, nella volontà e nella fame che abbiamo, di andare oltre.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non vedo grosse novità rispetto a quello che si immaginava, ecco. A ciò si aggiunga il fatturato maggiore e la torta è bella che apparecchiata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

"Forse a Roma c’era la priorità di giocare sempre bene, di provare a vincere, e di prendere gol."
Giusto Miralem....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:"Forse a Roma c’era la priorità di giocare sempre bene, di provare a vincere, e di prendere gol."
Giusto Miralem....
Io le conterei le partite in cui la Roma di Pjanic ha giocato bene e quelle in cui ha fatto vomitare
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

antoniocs ha scritto:
Io le conterei le partite in cui la Roma di Pjanic ha giocato bene e quelle in cui ha fatto vomitare
punto
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Pjanic era così scarso che l'ha preso il Sassuolo, mica la Juve
ed era così inutile che, da quando non c'è lui, non vediamo un assist decente dei centrocampisti
e desideriamo il pur bravo Torreira
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

bibiroma ha scritto:Si ma benatia realmente cosa ha detto...si lavora di più...chi ? Lo staff tecnico la dirigenza la squadra...per me possono dire ciò che vogliono...da quando non vestono più la maglia della Roma sono giocatori qualsiasi...
ma benatia ha detto cose normalissime

è normale lavorare

a napoli anche penso lavorano no? sò primi... la lazio è terza, significa che lavorano bene no?? alla juve fanno quello che normalmente si fa da altre parti, ovvio se poi il lavoro lo devi portare sul campo co douglas costa dybala khedira higuain mandzukic etc... vinci e pare che il merito è di chissa chi

sepmplicemtne hanno la squadra più forte. ma lavorano bene anche quasi tutte le altre squadre
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

BreakingDani ha scritto: ma benatia ha detto cose normalissime

è normale lavorare

a napoli anche penso lavorano no? sò primi... la lazio è terza, significa che lavorano bene no?? alla juve fanno quello che normalmente si fa da altre parti, ovvio se poi il lavoro lo devi portare sul campo co douglas costa dybala khedira higuain mandzukic etc... vinci e pare che il merito è di chissa chi

sepmplicemtne hanno la squadra più forte. ma lavorano bene anche quasi tutte le altre squadre
Er Napoli lavora bene solo st'anno perché ce so sempre finiti sotto aaaao

La juve lavora bene solo co le schede slovaccheeee aaaaeeeooo

Te meriti de laurentiisssse

Te meriti l'otito
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Io comuqnue credo che è cero che quinsi lavora meno che da altre parti, ma secondo me appena arriva alla Juve gli dicono smepre di esagerare, facendo embrare che gli altri sono pigri, mentre li a Torino lavorano sodo solo loro( ricordo che lersino Mandzukic disse che non aveva mai lavorato come a Torino, e li so scoppiato a ride, dato che veniva dalla squadra che più di tutte fa dell’intensità il suo punto di forza, l’Atletico).

In conclusione qui si lavora meno che dalle altre parti, ma a Torino tendono a fargli dire cose esagerate.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ma si...ma hanno ragione i giocatori della Juve.

Ma certo

E pure i dirigenti, fanno bene a dare in culo ai dirigenti della Roma
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ale ha scritto:Er Napoli lavora bene solo st'anno perché ce so sempre finiti sotto aaaao

La juve lavora bene solo co le schede slovaccheeee aaaaeeeooo

Te meriti de laurentiisssse

Te meriti l'otito
Me raccomando diamo ragione agli juventini...
Siamo noi che siamo stati retrocessi in B, mica loro
Non se vede l’ora de buttalo in culo alla società, nevvero??
Rispondi