Perché me tratti così malepisodinosauro ha scritto:Per te non esisto.
Non devi quotarmi
Non devi scrivermi
Non devi pensarmi
Ignorami
Io ci soffro
Perché me tratti così malepisodinosauro ha scritto:Per te non esisto.
Non devi quotarmi
Non devi scrivermi
Non devi pensarmi
Ignorami
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Il punto è che tu non accetti che qualcuno ti dica che forse ti sbagli. Cioè io ti ho fatto un discorso sensato, riguardo alla linea temporale e sul perché e per come sono state dette...pisodinosauro ha scritto:
Era un ...chiudo qui la discussione.
Non intendo procedere oltre. Se mi fate la cortesia di non quotarmi, evito anche io...visto che non c’è verso di avere una posizione comune.
Spero ora sia chiaro
È un forum...ma quando diventa un 50 contro 1.. chi è da solo si deve arrende e si ferma.
Tutto lì....
La mia sconfittae’ non essere riuscito a far capire le mia delusione, ciò che mi ha fatto scattare.
Ma credo non interessi...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
50 contro 1? Ma io se la penso diversamente da te mica sto contro di te. Per chiarire.pisodinosauro ha scritto:
Era un ...chiudo qui la discussione.
Non intendo procedere oltre. Se mi fate la cortesia di non quotarmi, evito anche io...visto che non c’è verso di avere una posizione comune.
Spero ora sia chiaro
È un forum...ma quando diventa un 50 contro 1.. chi è da solo si deve arrende e si ferma.
Tutto lì....
La mia sconfittae’ non essere riuscito a far capire le mia delusione, ciò che mi ha fatto scattare.
Ma credo non interessi...
ale ha scritto:Il punto è che tu non accetti che qualcuno ti dica che forse ti sbagli. Cioè io ti ho fatto un discorso sensato, riguardo alla linea temporale e sul perché e per come sono state dette...
A te importa solo che non ci si indigni urlando ladridemmerda.
Non leggi. Non capisci. Non vuoi sentire ragioni.
Avere un confronto con te è parecchio difficile a volte.
Ci rinuncio anche io a proseguire oltre la discussione.
il_noumeno ha scritto:
50 contro 1? Ma io se la penso diversamente da te mica sto contro di te. Per chiarire.
mi pareva chiaro dal msg che si riferiva alla cosa banale (furti juve) che quello che ho scritto non e` un giudizio su piso forummista a 360 gradi ma su piso rispetto a questo argomento specificopisodinosauro ha scritto:
No jack. No
A me da fastidio solo quello che ho scritto sopra....e non lo riscrivo
Non ti rispondo sulla valutazione di Piso come forumista...