Champions League 2017/18
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2017/18
chiellini col gesto dei soldi è favoloso, e oscura il povero buffon con le sue dichiarazioni demenziali (con la disperazione psicologica che annebbia i già non efficientissimi neuroni a disposizione)
ma cazzo, vi hanno levato gli scudetti "ieri", e solo una percentuale minima di quelli che avrebbero dovuto.. buahahaha
#frignoallafine
che goduria
ma cazzo, vi hanno levato gli scudetti "ieri", e solo una percentuale minima di quelli che avrebbero dovuto.. buahahaha
#frignoallafine
che goduria
Fortune, that arrant whore
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma certo, ognuno tira l'acqua al suo mulino.Loddr16 ha scritto:Beninteso, non condivido le dichiarazioni di ieri di Buffon. Come mi è sicuramente capitato di non apprezzarne delle altre.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
buffon si prepara a diventare il vicino di poltrona di nedved
Difatti si parlava più di stima che di mitizzazionepostromantico ha scritto:
ho altri miti...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto:
ho altri miti, come i gemelli Filippini per esempio...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno dei soggetti piu squallidi mai visti. Dal gol di muntari ai due feriti meglio di un morto agli arbitri usati come alibi quando aiutano lui e con gli altri che quando perdono devono stare zitti mentre lui puo fare tutta sta sinfonia. Alza sta ceppa Gigipostromantico ha scritto:lo stimerò come atleta, lo ringrazierò per il campionato del mondo...
ma parliamo sempre di uno che tra calcioscommesse e magliette fascistelle merita poca della mia stima extra-calcistica.
ho altri miti...

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
argomento molto importante questopaolo67 ha scritto: Pensa ai giocatori che a Roma vengono insultati davanti ai figli, a cui viene detto di tutto per strada. Qui, come in alcune altre città, non si fanno differenze tra persona e calciatore.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
quoto tutto soprattutto l'ultima fraseantoniocs ha scritto: Uno dei soggetti piu squallidi mai visti. Dal gol di muntari ai due feriti meglio di un morto agli arbitri usati come alibi quando aiutano lui e con gli altri che quando perdono devono stare zitti mentre lui puo fare tutta sta sinfonia. Alza sta ceppa Gigi
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
tornata in forma vedo...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
PDpostromantico ha scritto:
ho altri miti, come i gemelli Filippini per esempio...

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
postromantico ha scritto:Del Piero sulle parole di Buffon:
"Quando ha parlato dell'arbitro ho fatto fatica a comprenderlo. Sull'arbitro, spero, tra qualche giorno dirà qualcosa di diverso."
Si certo, come no...vietcong ha scritto:Che grande.
Parliamo dello stesso Del Piero che quando ancora giocava con le merde de aiutini ce campava e che al processo per abuso di farmaci disse che lui prendeva solo acqua...?
Uno schifoso come tutti gli altri...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come fai a stimare uno che ha infranto i sogni di milioni di tifosi da capitano di una squadra di ladri, lo sai solo tu...Loddr16 ha scritto: Difatti si parlava più di stima che di mitizzazione
Solo schifo per questo esempio negativo di sport...

Ti fa strano? Capisco. Lo avevo premesso che il mio pensiero sarebbe stato impopolarealectric ha scritto: Come fai a stimare uno che ha infranto i sogni di milioni di tifosi da capitano di una squadra di ladri, lo sai solo tu...
Solo schifo per questo esempio negativo di sport...
-
- Fenomeno
- Reactions:
buffon ai tempi del parma ne ha combinate di cotte e di crude, frequentava gente della curva francamente impresentabile , gli ha detto bene più di una volta. le sue cazzate partono da lontano, dopo ha iniziato ad aggiungere le storie del boia chi molla e della maglia nr. 99, poi le scommesse da un milione dall'amico tabaccaio oltre al tutto il resto. fenomeno in campo ma uomo abbastanza coglione...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"