Maxime Gonalons

Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto:
Bibi lo capisco che può sembrare così, ma ti giuro su quello che ho di più caro che ogni volta che va in campo spacchi tutto e faccia la prestazione migliore della sua vita. Perché a me come "tipo" di giocatore piace. O almeno, come il "tipo" di giocatore che pensavo fosse. Con cattiveria, personalità, freddezza, fisicità.
Ieri, a parte un paio di belle verticalizzazioni nel secondo tempo, fa una prestazione nulla condita da un paio di errori imbarazzanti.
Lo hanno sottolineato anche i telecronisti di SKY. Anche il fatto che sia l'unico giocatore che quando sbaglia fa rumoreggiare lo stadio, è indice di quello che (non) ha dato fino ad ora.
me cojoni
La bontà della ciliegia maggiolina
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Io generalmente sono per non bocciare mai i calciatori dopo una sola stagione, specie se, come nel suo caso, vissuta da riserva.

Ha fatto male finora lo sostengo anche io assolutamente. Però ha un passato che lo definisce come un giocatore di un certo livello, e ha ancora 28-29 anni.

La sua storia è in un certo senso simile a quella di dzeko: uno che ha dimostrato in carriera di essere un buon/ottimo giocatore ma che al primo anno da noi non si è espresso al massimo.
Cosa avremmo dovuto dire di dzeko, non solo tecnicamente, ma anche e soprattutto caratterialmente dopo il primo anno?
Eppure dentro di noi sapevamo che non potesse essere quel giocatore, e infatti...

A gonalons io darei un altro anno almeno.
Quello di cui a questo punto mi libererei adsolutamente è Gerson.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: me cojoni
e vabbè ragazzi, non tutti sono competenti come gli utenti di questo forum ;)
Quello che intendevo dire è che, quando a sky dicono che gioca male, a premium dicono la stessa cosa, gli opinionisti e giornali sono scettici, lo stadio rumoreggia quando sbaglia i passaggi, qualcosa di vero ci sarà no?
Oppure fa testo solo il parere di 5 utenti su ASRomaforum che lo difendono? No, così per chiedere eh...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto:Io generalmente sono per non bocciare mai i calciatori dopo una sola stagione, specie se, come nel suo caso, vissuta da riserva.

Ha fatto male finora lo sostengo anche io assolutamente. Però ha un passato che lo definisce come un giocatore di un certo livello, e ha ancora 28-29 anni.

La sua storia è in un certo senso simile a quella di dzeko: uno che ha dimostrato in carriera di essere un buon/ottimo giocatore ma che al primo anno da noi non si è espresso al massimo.
Cosa avremmo dovuto dire di dzeko, non solo tecnicamente, ma anche e soprattutto caratterialmente dopo il primo anno?
Eppure dentro di noi sapevamo che non potesse essere quel giocatore, e infatti...

A gonalons io darei un altro anno almeno.
Quello di cui a questo punto mi libererei adsolutamente è Gerson.
Su questo siamo d'accordo.
E' pure arrogante.
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Caressa ieri non azzeccava nemmeno i nomi dei giocatori. Gonalons fa una partita sufficiente, niente di eccezionale, ma sufficiente. Se Florenzi fosse stato un po' più pronto, avremmo parlato di un paio di azioni iniziate dal francese e terminate in gol.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto:Caressa ieri non azzeccava nemmeno i nomi dei giocatori. Gonalons fa una partita sufficiente, niente di eccezionale, ma sufficiente. Se Florenzi fosse stato un po' più pronto, avremmo parlato di un paio di azioni iniziate dal francese e terminate in gol.
Per caressa ieri giocavamo in 10
Gonalons è stato più volte Fazio
A tratti è stato Kolarov

Ma mai Gonalons :lol:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Su questo siamo d'accordo.
E' pure arrogante.
ma stai facendo riferimento all episodio di gennaio dello scorso anno?
Ultima modifica di ChiamatoreMascherato il gio 19 apr 2018, 11:55, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Will.i.am ha scritto: Per caressa ieri giocavamo in 10
Gonalons è stato più volte Fazio
A tratti è stato Kolarov

Ma mai Gonalons :lol:

"perchè è daaaa romaaaa"
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto:Caressa ieri non azzeccava nemmeno i nomi dei giocatori. Gonalons fa una partita sufficiente, niente di eccezionale, ma sufficiente. Se Florenzi fosse stato un po' più pronto, avremmo parlato di un paio di azioni iniziate dal francese e terminate in gol.
Per me da 5,5.
Non la sua peggiore prestazione ma, niente di straordinario.
Ottimo il lancio per florenzi (mi pare ne faccia anche uno sulla fascia di destro se non ricordo male)
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io non vedo motivi per dargli l'insufficienza. Non ha fatto errori eclatanti, ha smazzato un paio di palloni interessanti e ha fatto girare bene il centrocampo nel primo tempo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ChiamatoreMascherato ha scritto: ma stai facendo riferimento all episodio di gennaio dello scorso anno?
No, a quello che ho riportato sul suo topic poco fa.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto:Io non vedo motivi per dargli l'insufficienza. Non ha fatto errori eclatanti, ha smazzato un paio di palloni interessanti e ha fatto girare bene il centrocampo nel primo tempo.
Due passaggi facilissimi in mezzo al campo li ha sbagliati, dove sono ripartiti ma per fortuna fermati subito.
Su uno di questi il pubblico ha rumoreggiato molto perché era davvero elementare come passaggio.
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

e vabbè ragazzi, non tutti sono competenti come gli utenti di questo forum ;)
Quello che intendevo dire è che, quando a sky dicono che gioca male, a premium dicono la stessa cosa, gli opinionisti e giornali sono scettici, lo stadio rumoreggia quando sbaglia i passaggi, qualcosa di vero ci sarà no?
Oppure fa testo solo il parere di 5 utenti su ASRomaforum che lo difendono? No, così per chiedere eh...
io non dico che è un incompreso del calcio. Però non è manco na merda.
I tifosi rumoreggiano perché ormai è finito nel mirino, ogni errore viene accompagnato dal tipico brusio. E perché "volemo de rossi" piuttosto che sta pippa. Come "volemo Totti" al posto de sta pippa di Dzeko, nel primo anno di Dzeko.
Ho rivisto la partita, pensa che Caressa ( :ssss: ) ha incensato Gerson tutta la partita. Vogliamo dire che siccome l'ha detto sky Gerson ha fatto un partitone?
La bontà della ciliegia maggiolina
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Due passaggi facilissimi in mezzo al campo li ha sbagliati, dove sono ripartiti ma per fortuna fermati subito.
Su uno di questi il pubblico ha rumoreggiato molto perché era davvero elementare come passaggio.
Questo, per i motivi elencati da Supernova, è un fattore che non considero. Due passaggi li ha sbagliati anche Pellegrini, ieri nettamente il nostro migliore in campo.

Johann Cruijff
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ieri ha fatto una buona partita. Di sicuro non è stato insufficiente.

Il pubblico purtroppo rumoreggia per le prestazioni precedenti, non credo che De Rossi c'entri più di tanto.
Rispondi