Dico che qualche matto egiziano si fa esplodere sotto casa sua ?Freedom ha scritto:Io credo che Sergio Ramos rischi qualora Salah non dovesse farcela per il mondiale.

Dico che qualche matto egiziano si fa esplodere sotto casa sua ?Freedom ha scritto:Io credo che Sergio Ramos rischi qualora Salah non dovesse farcela per il mondiale.
No però secondo me qualche minaccia per farlo cacare sotto sì.LoryAsr98 ha scritto: Dico che qualche matto egiziano si fa esplodere sotto casa sua ?![]()
Come se non ricevesse già tante minacce da tifosi avversari, sai quanto cazzo gli fregaFreedom ha scritto:No però secondo me qualche minaccia per farlo cacare sotto sì.
Manco a me, ma gli inglesi e gli egiziani dicono di sìpisodinosauro ha scritto:Scusate...ma è tanto colpa di ramos?
A me non sembra
Mi piacerebbe saper parlare arabo per farglielo notare: è andato via per vincere, magari fosse rimasto qui avrebbe vinto la CL e partecipato ai mondialiLoryAsr98 ha scritto: In 3 settimane:
Perso finale di Champions;
Perso la possibilità drlla scarpa d'oro;
È i mondiali con la sua nazionale ;
Alla fine di quelli andati via l'unico che ha alzato qualcosa con la squadra Rudiger, che però non parteciperà alla Champions prossima; gli latri nada come noiCenciology ha scritto: Mi piacerebbe saper parlare arabo per farglielo notare: è andato via per vincere, magari fosse rimasto qui avrebbe vinto la CL e partecipato ai mondiali
![]()
![]()
pure palmieri quindi, da protagonistaLoryAsr98 ha scritto: Alla fine di quelli andati via l'unico che ha alzato qualcosa con la squadra Rudiger, che però non parteciperà alla Champions prossima; gli latri nada come noi
Ronaldo fenomeno quanto fortunato, delle finali giocate per me solo in quella con la Juventus ha fatto la differenza, se vogliamo, le restanti tutte da spettatoreLoddr16 ha scritto:La sconfitta di quelle merde è stata una gioia per i miei occhi.
Reds, fate ciao con la manina alla coppa che se ne va...
Zidane tecnico stratosferico. Chapeau!
Su Klopp non infierisco, gli errori di Karius e l'infortunio di Salah gli hanno scombinato i piani.
Un abbraccio a chi non potrà giocare il mondiale. Rischia anche il povero Carvajal.
Cristiano Ronaldo supera Messi nel computo delle Champions League vinte. Un exploit clamoroso negli ultimi cinque anni, quando il campione argentino sembrava ormai il leader indiscusso dell'intero movimento calcistico. Ai mondiali sarà battaglia vera.
Anche se ieri eravamo davanti allo schermo, un ringraziamento speciale va alla Roma. Sono strasicuro che in una ipotetica finale non avremmo sfigurato. È andata così.