Robin Patrick Olsen
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Robin Patrick Olsen
La Roma ha trovato il sostituto di Alisson: dopo giorni di ricerche la scelta è ricaduta su Olsen. La società giallorossa, infatti, ha chiuso per il portiere del Copenaghen. Dopo l’accelerata delle ultime ore è arrivata la definizione della trattativa sulla base di 11,5 milioni di euro. Olsen potrebbe arrivare a Roma già nelle prossime per diventare poi a tutti gli effetti un nuovo giocatore giallorosso.
(Di Marzio)
(Di Marzio)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma quindi dite che non era uno scherzo sta storia di Olsen?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh no.Will.i.am ha scritto:Ma quindi dite che non era uno scherzo sta storia di Olsen?
Dobbiamo sperare che faccia come Szczesny fa noi, arrivato da noi come uno dei Portieri più sbertucciati della Premier, è poi rivelatosi molto forte.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Szczesny veniva dalla Premier. Anni di Arsenal.
Lui viene da un calcio primitivo.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E noi lo faremo evolvere , tipo una sciammia, o i PokemonWill.i.am ha scritto:Szczesny veniva dalla Premier. Anni di Arsenal.

Comunque Szczesny da noi arrivò, come una sciagura , molti incazzati, visto che era un paperone, e infatti dopo un inizio stellare ha avuto un crollo, ( la papera col Bate credo sia la più brutta viata da un nostro portiere da Roma- Cagliari 2-4 di Goicoechea), tantè che era tornato in una partita titolare De Sanctis( per fortuna così bollito che Szczesny non rischiò mai il posto);
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se siete tristi per questo acquisto, immaginate la scena di Bob Gray che va a Trigoria a lanciare telline a Monchi e Pallotta, e godete
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Skiba ha scritto:Se siete tristi per questo acquisto, immaginate la scena di Bob Gray che va a Trigoria a lanciare telline a Monchi e Pallotta, e godete

Le telline non si devono sprecare
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Esatto.MatteoAsroma90 ha scritto:
un pò come quelli che credono che ci sia un dio che li accolga dopo che moriranno
c'è chi la chiama fede,io la chiamo illusione
Un po' come quelli che dicono sia una pippa senza averlo mai visto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Iulius ha scritto:Esatto.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
po` esse Konsel come po` esse Goichoichea... il curriculum non e` eccelso ma sfido chiunque ad averlo visto piu` di 7 partite (i 2 spareggi e le 5 del mondiale)... massimo sostegno fino a quando non avro` elementi per farmi un'opinione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dire che è buono avendo visto 5 partite basandosi sul fatto che è titolare di una nazionale : dire che è scarso avendo visto 5 partite basandosi sul fatto che ha giocato solo in svezia e danimarca = pariIulius ha scritto:Esatto.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Secondo il mio modesto parere, szczesny ed alisson non sono diventati a caso i migliori portieri della serie A, c'è per forza di mezzo il lavoro di savorani, non ci credo che in 3 anni siamo stati cosi bravi da prendere portieri cosi forti a pochi euro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ne ho vista qualuna in più; le qualificazioni ai mondiali tutte, e l’Europa League;Jack l'Irlandese ha scritto:po` esse Konsel come po` esse Goichoichea... il curriculum non e` eccelso ma sfido chiunque ad averlo visto piu` di 7 partite (i 2 spareggi e le 5 del mondiale)... massimo sostegno fino a quando non avro` elementi per farmi un'opinione
Portiere per nulla spettacolare, ma concreto, non gli ho mai visto fare grosse puttanate( tiro , molto bello di Kross a parte), a volte fa parate molto belle;
Ovviamente non mi aspetto Alisson della scorsa stagione, ma un buon portiere