Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre Suso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre Suso
oggi monchi a colloquio con il procuratore di florenzi, ma anche di suso...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Suso
Se Bailey non dovesse arrivare, va bene lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Però giocano Italia e quindi puoi andare di solite rate , se vai a pescare in Germania li vogliono tutti e subito .a noi conviene sempre comprare in casaIulius ha scritto:Si ma Suso come minimo ce vole un 30/35 mln.
A sto punto alzo de 10...e vado da Rudi
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto:Portateme Nzonzi è vista l'impossibilità di spendere un rotto i di soldi anche per Bailey( risparmiando su un Neres che è Acerbissimo), mi va bene pure Suso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche di cuadrado o no?BreakingDani ha scritto:oggi monchi a colloquio con il procuratore di florenzi, ma anche di suso...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma chi lo dice che vogliono tutto e subito?blade ha scritto:
Però giocano Italia e quindi puoi andare di solite rate , se vai a pescare in Germania li vogliono tutti e subito .a noi conviene sempre comprare in casa
Bah ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
In Italia è più facile comprare perché non escono soldi veri ma gira tutto tramite camera di compensazione. All'estero devi pagare con fideiussione, di solito in massimo 2/3 rate.Iulius ha scritto:Ma chi lo dice che vogliono tutto e subito?
Bah ...
Spesso è anche peggio, ad esempio per Stekelenburg l'Ajax voleva 3 (!) fideiussioni e alla fine gliel'abbiamo dovuto pagare in contanti.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Assegno circolare.Pantheon III ha scritto:
In Italia è più facile comprare perché non escono soldi veri ma gira tutto tramite camera di compensazione. All'estero devi pagare con fideiussione, di solito in massimo 2/3 rate.
Spesso è anche peggio, ad esempio per Stekelenburg l'Ajax voleva 3 (!) fideiussioni e alla fine gliel'abbiamo dovuto pagare in contanti.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ottimo giocatore, classe 1993 (25 a novembre).....che dire, sarebbe un titolare aggiunto, ma non aspettatevi il potenziale fenomeno.
Seguo spesso il Milan e devo dire che più un centrocampista/trequartista che una punta esterna, soprattutto in termini di gol. Il ragazzo ha qualità, ma è innamorato della palla e spesso si incaponisce in dribbling inutili...brutto difetto che fa bestemmiare mio padre(milanista)
Seguo spesso il Milan e devo dire che più un centrocampista/trequartista che una punta esterna, soprattutto in termini di gol. Il ragazzo ha qualità, ma è innamorato della palla e spesso si incaponisce in dribbling inutili...brutto difetto che fa bestemmiare mio padre(milanista)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo possa venire. L'idea me la da leggere i commenti su Massimo Ascolto de LR24. Si è scatenato il fuoco di fila dei giornalari laziali che dice che Perotti +15 milioni per Suso non si deve fare. Al limite Suso +15 per Perotti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Il giusto secondo me sarebbe uno scambio alla pari. Ma visto che ormai contano solo le plusvalenze e Suso è molto più giovane di Perotti, lo scambio sarà Perotti+10/15 per Suso.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»