Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Will.i.am »

Holdfast ha scritto:Le arrampicate sugli specchi si sprecano. Stampa romana nemica della roma. Capitano mio capitano.

Chi crede che la Roma possa vincere quest'anno lo scudetto rientra nei coglioners
Totti in pochi giorni è riuscito a dire che il real fa un girone a parte e la juve un campionato a parte
Col barcellona al ritorno probabilmente non sarebbe manco sceso in campo

Te ripeto, io sono il primo a non credere minimamente allo scudetto, ma non può essere un capitano e dirigente della società a esternare quel sentimento

Uccide qualunque ambizione sportiva dei giocatori, se ne fosse rimasta traccia dopo il mercato di monchi...



kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da kappone »

Meno male so arrivati Batistuta e Samuel a dirgli che se poteva vince uno scudetto.



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da DanieleAsR »

io la penso come will


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7807
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da senza sensi »

BreakingDani ha scritto:io la penso come will


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2422
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da redever »

Parole pessime.. prenda esempio da Gandini


"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

stampa romana nemica daaa roma :ssss: ancora che vi esprimete in questa maniera mamma mia


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io preferisco questo totti piuttosto quello che parlava di scudetto anche quando la roma era da massimo quarto-terzo posto. il totti calciatore tanto di cappello ma quando parlava lasciamo perdere adesso meno male sembra sia cambiato


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Will.i.am »

Sì ma basterebbe dire qualcosa tipo "finchè la matematica ce lo consente, puntiamo al massimo"
Bisogna essere furbi, Totti ormai in qualità di dirigente, lavora con le parole.
Non è svelto come col pallone purtroppo, però ha un'aura troppo potente per sprecarla in questo modo asd
Parole dette da lui influenzano tutto e tutti
Deve riuscire a diventare un'influenza positiva, perchè anche se in carriera ha vinto poco, si porta dietro l'esperienza di uno scudetto a roma e di un mondiale

Forza un po'



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Ha parlato di non dare alibi alla squadra cosa fondamentale e che lui sa bene cosa vuol dire...la squadra vede malcontento intorno e gente ormai rassegnata e si assesta nella mediocrità... Totti dice nessun alibi la Roma è forte...quindi facciamo il massimo e poi si vedrà... stradaccordo con lui...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da AsUsual »

Che poi non vi sta mai bene niente, se la società Roma dice vinceremo lo scudetto ci si lamenta che dicono cazzate che illudono i tifosi che bisogna essere onesti e non mentire alla tifoseria ecc ecc, se dicono, giustamente, la Juve è più forte e gioca a parte (7 scudetti consecutivi e 2 finali champions) allora no, doveva indorare la pillola con combatteremo Fino alla fine.
Ormai è chiaro che non siamo competitivi per lo scudo ma per arrivare quarti, quello è L Obiettivo ce lo stanno dicendo in tutti i modi. Speriamo almeno vincano una coppetta Italia almeno una parte della tifoseria potrà essere contenta



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto:Ha parlato di non dare alibi alla squadra cosa fondamentale e che lui sa bene cosa vuol dire...la squadra vede malcontento intorno e gente ormai rassegnata e si assesta nella mediocrità... Totti dice nessun alibi la Roma è forte...quindi facciamo il massimo e poi si vedrà... stradaccordo con lui...
Dai leggi solo quello che ti pare
Se sei stra d'accordo con quella parte sei inevitabilmente stra in disaccordo con quello che dice prima, a inizio intervista
AsUsual ha scritto:Che poi non vi sta mai bene niente, se la società Roma dice vinceremo lo scudetto ci si lamenta che dicono cazzate che illudono i tifosi che bisogna essere onesti e non mentire alla tifoseria ecc ecc, se dicono, giustamente, la Juve è più forte e gioca a parte (7 scudetti consecutivi e 2 finali champions) allora no, doveva indorare la pillola con combatteremo Fino alla fine.
E infatti la parte in grassetto, che non significa nè vinceremo nè ci arrendiamo, sarebbe stata la cosa più opportuna



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Will.i.am ha scritto: Dai leggi solo quello che ti pare
Se sei stra d'accordo con quella parte sei inevitabilmente stra in disaccordo con quello che dice prima, a inizio intervista


E infatti la parte in grassetto, che non significa nè vinceremo nè ci arrendiamo, sarebbe stata la cosa più opportuna
Leggo tutto...il senso è lo stesso.... davanti c'è una grande squadra che probabilmente rivincera'...ma noi dobbiamo fare il nostro e lottare fino alla fine poi si vedrà cosa raccogliere...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da gabbbro »

bibiroma ha scritto:Ha parlato di non dare alibi alla squadra cosa fondamentale e che lui sa bene cosa vuol dire...la squadra vede malcontento intorno e gente ormai rassegnata e si assesta nella mediocrità... Totti dice nessun alibi la Roma è forte...quindi facciamo il massimo e poi si vedrà... stradaccordo con lui...



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da red5788 »

Visto che è totti vogliamo sempre di le cose a metà, perchè gli si vuole bene.
La realtà è che ha fatto un'intervista di merda.
Prima dice impossibile competere con la juve, gioca un campionato a parte, puntiamo al 2°-4° posto, poi dopo dice niente alibi dobbiamo lottare.
Nella stessa intervista dice una cosa e poi se la smentisce da solo.
Bastava dire "la juve è forte ed è la favorità, noi dobbiamo dare il 110% per essere all'altezza".



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Daniel Faraday »

Ao se vede che er napoli che, se espellevano pjanic a san siro,
aveva vinto lo scudetto, era gestito da al thani+soros+florentino
E l atletico madrid, er monaco, er dortmund de klopp, er leicester
Tutti club de qualche emiro

Io ce leggo un condensato de Baldissonismo da panico
Totti in pochi anni da vittima designata dei cattivi americani che lo volevano cacciare a maometto del verbo baldissonico: galleggiare e piu non dimandare


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti