fra_ASR ha scritto:Se 11 mln per uno che ha 2 presenze in ligue 2 sono giusti, tutti quelli che gridano allo scandalo per il prezzo di mandragora devono stare zitti
chissà se il romanista ha mai fatto il titolo franz bianda
fra_ASR ha scritto:Se 11 mln per uno che ha 2 presenze in ligue 2 sono giusti, tutti quelli che gridano allo scandalo per il prezzo di mandragora devono stare zitti
Parlo di questi https://www.ilromanista.eu/stagione-201 ... fair-play-FoveaASR ha scritto:
Credo di non averlo fatto, infatti.
non era questo che si diceva, non travisare le parole degli altricallaghan ha scritto: Ma questo come discorso è diverso (i milioni sono 5 o 6 comunque)
Solo che io ricordo i discorsi su JJ esubero perché c’era Bianda
ma infatti non fa una piegafra_ASR ha scritto:Se 11 mln per uno che ha 2 presenze in ligue 2 sono giusti, tutti quelli che gridano allo scandalo per il prezzo di mandragora devono stare zitti
Bel paragonesiamocosì ha scritto:Se bianda vale 11 manolas vale 60
so JJ avesse accettato il Torino sarebbe stata possibilissimacallaghan ha scritto: In realtà è stato preso per crescere con la spola tra primavera e prima squadra come più volte scritto qui dentro, nonostante ci fosse chi giurava avrebbe fatto il quarto (cosa che non è mai stata ne vera ne possibile)
Avrebbero preso un quarto, ma se vuoi farti i film non sarò io ad impedirloJack l'Irlandese ha scritto:
so JJ avesse accettato il Torino sarebbe stata possibilissima
Quando hai parlato con monchi?Jack l'Irlandese ha scritto:
so JJ avesse accettato il Torino sarebbe stata possibilissima
visto che sai tutto raccontaci quanto e` finita quella partita a briscola che Monchi e` andato a farsi a Siviglia quel weekend che non c'e` andato ne per Nzonzi ne per Gonalonscallaghan ha scritto: Avrebbero preso un quarto, ma se vuoi farti i film non sarò io ad impedirlo
no semplicemente lo reputo intelligente e non penso che liberandosi di uno stipendio da 2.2 per il quarto centrale si strapperebbe le vesti ne penso che spenda 5+ potenziali 6 mln su un giocatore che reputa troppo scarso per fare il minutaggio di Capradossi l'anno scorsoOrazio16 ha scritto:Quando hai parlato con monchi?
non saprei... non so di partite a briscola di Monchi, ne hai parlato tu.Jack l'Irlandese ha scritto:
visto che sai tutto raccontaci quanto e` finita quella partita a briscola che Monchi e` andato a farsi a Siviglia quel weekend che non c'e` andato ne per Nzonzi ne per Gonalons
kappone ha scritto:Questo l hanno cercato col lanternino.Manco in primavera può stare questo.El metodo monchi.