johmilton ha scritto:Pjanic, Lamela e Stekelemburg. 3 nani da giardino liberati con un blitz da Sabatini

johmilton ha scritto:Pjanic, Lamela e Stekelemburg. 3 nani da giardino liberati con un blitz da Sabatini
Non sono arrivati e non abbiamo cercato solo sconosciuti. Era questo il senso dell'intervento.Swan78 ha scritto:
Bhe e' ovvio che Stekelemburg,Lamela e Pjanic fossero calciatori gia' noti,ma negli ultimi mesi i giocatori accostati sono piu' o meno degli sconosciuti..e comunque al 18 di Gennaio siamo ancora senza un terzino destro...johmilton ha scritto: Non sono arrivati e non abbiamo cercato solo sconosciuti. Era questo il senso dell'intervento.
Vero..ma si parla di un giocatore modesto..nulla di piu'..io parlo di calciatori che hanno una certa rilevanza...johmilton ha scritto:Se consideri, però, Balzaretti non era per nulla sconosciuto.
Balzaretti è un nazionale. Poi che stia deludendo, o che forse noi abbiamo riposto eccessive speranze su di lui, è un altro discorso..Swan78 ha scritto: Vero..ma si parla di un giocatore modesto..nulla di piu'..io parlo di calciatori che hanno una certa rilevanza...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Che sia un nazionale puo' anche non significare nulla..pure Barone era un Nazionale quando l'Italia ha vinto i mondiali...vale.not ha scritto: Balzaretti è un nazionale. Poi che stia deludendo, o che forse noi abbiamo riposto eccessive speranze su di lui, è un altro discorso..
Ho capito, ma non puoi dire che quando l'abbiamo preso era uno sconosciuto. Poi possiamo discutere se sia una pippa, se è deludente, tutto quello che vuoi.Swan78 ha scritto: Che sia un nazionale puo' anche non significare nulla..pure Barone era un Nazionale quando l'Italia ha vinto i mondiali...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Ho specificato che facevo riferimento a calciatori di una certa rilevanza..vale.not ha scritto: Ho capito, ma non puoi dire che quando l'abbiamo preso era uno sconosciuto. Poi possiamo discutere se sia una pippa, se è deludente, tutto quello che vuoi.
Non si parlava di titolari ma solo di nazionali..giù le mani da Borri ha scritto:Dai, balza ha giocato una semifinale...Barone era il 25esimo...
purtroppo non lo erano manco heinze e gago l anno scorso!johmilton ha scritto:Se consideri, però, Balzaretti non era per nulla sconosciuto.
il_noumeno ha scritto:Cioè attendiamo l'annuncio fino a giugno?