Davide Santon
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Santon
Ma se sono il primo a dire che il secondo Zeman è stato uno schifo calcistico...con scelte scellerate e alibi inutili.... ammirare un modo di fare calcio nn significa chiudere gli occhi quando ci sono errori madornali...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Davide Santon
Oh Bibi, ma allora perché ti risenti se uno rileva che Pjanic ha giocato meno (meno, non poco) con Zeman rispetto agli altri anni in giallorosso? Aveva un capitale tecnico e non lo ha fatto fruttare (a differenza di altri giocatori che ha migliorato). Pjanic fa il regista alla Juve, Zeman ha detto esplicitamente che non poteva giocare in quel ruolo e tu mi dici che alla Juve fa quello che Zeman gli chiedeva alla Roma?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi sono risentito quando hai scritto del Totti immobile e pjanic dietro e l'automatico perché l'ho vista come una presa in giro nei miei confronti... sicuramente con Zeman pjanic nn è cresciuto...io credo che fosse un problema su quanto portava il pallone prima di passarlo....cosa che ora alla Juve nn fa più gioca in modo più pulito e lineare....il_noumeno ha scritto:Oh Bibi, ma allora perché ti risenti se uno rileva che Pjanic ha giocato meno (meno, non poco) con Zeman rispetto agli altri anni in giallorosso? Aveva un capitale tecnico e non lo ha fatto fruttare (a differenza di altri giocatori che ha migliorato). Pjanic fa il regista alla Juve, Zeman ha detto esplicitamente che non poteva giocare in quel ruolo e tu mi dici che alla Juve fa quello che Zeman gli chiedeva alla Roma?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
la cosa piu` grave fu che nel mercato estivo Zeman rifiuto` Torosidis, e ne ritardo` di 5 mesi l'arrivo a Roma
cmq su Pjanic con LE ricordo che davamo tutti per scontato che con l'asturiano il cc sarebbe stato De Rossi - Gago - Pjanic per 38 partite e invece Simplicio e Perrotta giocarono moltissimo... effettivamente mi ricordavo che Pjanic avesse giocato di meno, che cmq non era una critica a Pjanic perche` sottintendevo che dopo due anni con un numero di presenze limitato a disposizione, appena fu impiegato con continuita` ebbe un impennamento nella resa
cmq su Pjanic con LE ricordo che davamo tutti per scontato che con l'asturiano il cc sarebbe stato De Rossi - Gago - Pjanic per 38 partite e invece Simplicio e Perrotta giocarono moltissimo... effettivamente mi ricordavo che Pjanic avesse giocato di meno, che cmq non era una critica a Pjanic perche` sottintendevo che dopo due anni con un numero di presenze limitato a disposizione, appena fu impiegato con continuita` ebbe un impennamento nella resa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
E Andreazzoli. L'unico anno in cui se poteva vince qualcosa.il_noumeno ha scritto:
Con LE è andato in panchina due volte e fatto 30 presenze.
Ha giocato meno solo l’anno di Zeman (il che dice tutto)

Strano il calcio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E invece è finita che te la sei presa nel culo. Preferisco i secondi posti in campionato con lui in campo.kappone ha scritto:
E Andreazzoli. L'unico anno in cui se poteva vince qualcosa.![]()
Strano il calcio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Che anno demmerdakappone ha scritto:
E Andreazzoli. L'unico anno in cui se poteva vince qualcosa.![]()
Strano il calcio.
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me rimane una pippa, nonostante stia facendo bene.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
È ufficialmente tornato quello di Milano. Due gol sul groppone.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già...Loryfab ha scritto:È ufficialmente tornato quello di Milano. Due gol sul groppone.
Una sciagura.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutte quelle stagioni negative non potevano essere casuali.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
Dopo belle prestazioni inaspettate, è tornato la sega che ricordavamo.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Tra lui e Pellegrini tocca sperare che Kolarov non abbia mai un raffreddore.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ci aveva visto lungo GabrielGabriel ha scritto:Per me rimane una pippa, nonostante stia facendo bene.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Fenomeno
- Reactions:
Holdfast ha scritto:Dopo belle prestazioni inaspettate, è tornato la sega che ricordavamo.