Diego Perotti
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diego Perotti
Se ritrova un minimo di condizione fisica può essere una risorsa importante per la seconda parte di stagione. Fermo restando che spero sia il suo ultimo anno qua, non è abbastanza affidabile fisicamente e non stiamo parlando di Van Basten
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Leggenda
- Reactions:
tlw ha scritto: Banalmente, è un giocatore di calcio. E purtroppo in rosa ne abbiamo pochi...
Fortune, that arrant whore
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
penso sia dovuto soprattutto agli spazi che lasciava il Sassuolo, che in Serie A non ci concedono quasi maiBob Gray ha scritto:Non so se è tutto dovuto a lui, ma ieri finalmente, movimenti e giocate in attacco.
poi lui di sicuro ha aiutato moltissimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manolas e Fazio...tlw ha scritto:'inverno scorso ci siamo retti su lui, Alisson, Dzeko e Kolarov. Ma pare che sono in pochi a ricordarsene

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Perotti però è anche molto incostante e irritante a volte, non lo dimentichiamo. Quando non è in serata si incaponisce a cercare 40 volte il dribbling senza riuscirci mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Se così non fosse, giocherebbe in un top club. Me lo prendo anche coi suoi difetti.Claudio_asr ha scritto:Perotti però è anche molto incostante e irritante a volte, non lo dimentichiamo. Quando non è in serata si incaponisce a cercare 40 volte il dribbling senza riuscirci mai.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Puó essere. Peró lui in quelle zone fa sempre la cosa giusta... Il problema sono fisico e carattere, ma il giocatore tecnicamente ha le palle fumanti ehJack l'Irlandese ha scritto:
penso sia dovuto soprattutto agli spazi che lasciava il Sassuolo, che in Serie A non ci concedono quasi mai
poi lui di sicuro ha aiutato moltissimo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me quello resta un ruolo nel quale migliorare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Anche io.qixand ha scritto:Sicuramente lo spessore di Perotti è attualmente maggiore di quelli che lo devono sostituire (vedi Kluivert) e quando metti troppi giovani insieme perdere esperienza e carattere è automatico.
Continuo però a pensare che per il salto che avremmo dovuto fare dallo scorso anno a questo, sarebbe stato da sostituire con altre figure.
Il discorso dei numeri vale fino a un certo punto. Sei cmq un'attaccante e se non riesci a tirare in porta se non dal dischetto, puoi anche avere tocco di palla, ma servi a poco.
Ciò detto, sicuramente da esperienza e spero faccia meglio dei ragazzini, eventualmente sostituendoli.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da te non me lo sarei mai aspettato. Mettigli un pallone sul collo...aldodice26x1 ha scritto:Secondo me quello resta un ruolo nel quale migliorare.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Anvedi quanto stava bene qui bud spencerantoniocs ha scritto:
Da te non me lo sarei mai aspettato. Mettigli un pallone sul collo...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Da te non me lo sarei mai aspettato. Mettigli un pallone sul collo...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions: