ChiamatoreMascherato ha scritto: e con i soldi fatti ingaggiamo un preparatore che si rompe sempre
Marco Savorani
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marco Savorani
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
guai a chi ce lo tocca.AsUsual ha scritto:
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
recentemente ho parlato con un tipo che lavora a Trigoria che non è nemmeno un tifose e di certo non si è letto tutte le vicissitudini da Nanni in poi,
senza che io gli chiedessi nulla mi ha detto che l'allenamento dei portieri dura piu' di quello del resto della squaqdra.
senza che io gli chiedessi nulla mi ha detto che l'allenamento dei portieri dura piu' di quello del resto della squaqdra.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
Brasileiro
- Fuoriclasse

- Reactions:
Questo é assolutamente normale...i portiere arrivano sempre prima e vanno allo spogliatoio sempre dopo.walteradrian ha scritto:recentemente ho parlato con un tipo che lavora a Trigoria che non è nemmeno un tifose e di certo non si è letto tutte le vicissitudini da Nanni in poi,
É cosi in tutto il mondo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Con quanto plusvaliamo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions: