Ma l'hai voluto riscattare tu prima. La formula era quella.LoryAsr98 ha scritto: Riscatto però esercitato dopo sei mesi ,Preziosi col cazzo che te lo riscatta.
Mercato invernale 2019
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
EsattoPanzanella ha scritto:Si in effetti se va in prestito per 18 mesi a Genova e noi volessimo ricomprarlo il prox Giugno?
Non è possibile a meno che non si trovi l’accordo con la Roma
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
Holdfast
- Campione

- Reactions:
No. Nella semestrale pubblicata dalla Roma, successiva al prestito, viene specificato.antoniocs ha scritto: Ma l'hai voluto riscattare tu prima. La formula era quella.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
ma voi l'amichetto di under, Soyuncu che sta a fa panchina a leicester lo prendereste in prestito? sta già a Roma
Alla fine ha 2 anni ottimi in bundesliga, magari il leicester per valorizzarlo ce lo presta
Alla fine ha 2 anni ottimi in bundesliga, magari il leicester per valorizzarlo ce lo presta
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
Holdfast
- Campione

- Reactions:
Capelli unti parla di Tonali
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questo è milanista, tanto che dice” vorrei essere allenato da Gattuso”, con la Juve che lo segue, e verrebbe da noi, che diamo Marcucci al BresciaHoldfast ha scritto:Capelli unti parla di Tonali
Poi oh , magari fosse
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il Parma vuole Iturbe 
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Gervihno- itutbe potrei impazzireLoryAsr98 ha scritto:Il Parma vuole Iturbe
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
se prendiamo tonali e mancini inizio a pensare che il ds della roma è salviniLoryAsr98 ha scritto: Questo è milanista, tanto che dice” vorrei essere allenato da Gattuso”, con la Juve che lo segue, e verrebbe da noi, che diamo Marcucci al Brescia![]()
Poi oh , magari fosse
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tonali e Mancini sono buoni però, mica sono Bertolacci e Ranocchiapierpeter86 ha scritto: se prendiamo tonali e mancini inizio a pensare che il ds della roma è salvini
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ibarbo no?LoryAsr98 ha scritto:Il Parma vuole Iturbe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Prendessero Doumbia, fanno il trio d’attacco della Roma 2014/2015senza sensi ha scritto: Gervihno- itutbe potrei impazzire
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono spariti 49 milioni?pierpeter86 ha scritto: se prendiamo tonali e mancini inizio a pensare che il ds della roma è salvini
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
me sa che quelli li ha dati al milan per piatekantoniocs ha scritto: Sono spariti 49 milioni?
- centurione
- Capitano

- Reactions:
Il milan deve pareggiare il bilancio nel 2021 quindi per ora la UEFA non dice nulla... evidentemente se la giocano pensando che incasseranno un botto nei prossimi due anni.
Vedrete che spinte per tenerlo al quarto posto "...perchè l italia del calcio ha bisogno del ritorno delle milanesi"
Vedrete che spinte per tenerlo al quarto posto "...perchè l italia del calcio ha bisogno del ritorno delle milanesi"