Mercato invernale 2019
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Meno male che è il 28.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Per mancini comunque ne hanno chiesti 30
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancini non è nessuno cominciassero a fa scouting come si deve un ds che segue le mode atalantine non ce serve

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Semplicemente perchè magari quando la Roma vince vado ad ubriacarmi con gli amici piuttosto che stare in un forum a lodare Pallotta e a dire "ve l'avevo detto. c'avevo ragione" ecc ecc eccpisodinosauro ha scritto: Matte...non ti puoi presentare in maniera chirurgica ad ogni cazzata della Roma...e poi sparire quando vince.
Basta leggere i tuoi messaggi
Da uno romanista come te, doc, mi aspetto presenza sempre...anche e soprattutto per esultare
H501
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ddr schermava fazioLoddr16 ha scritto: C'era anche un centrocampo più votato al lavoro di copertura, con il solo Radja che correva per tre.
-
- Leggenda
- Reactions:
Cosa che, eccetto qualcuno che devo essermi perso, nessuno fa con la stessa cadenza con la quale altri vanno a scrivere "Pallotta merda", "Monchi merda" quando ti fai rimontareMatteo ha scritto:
Semplicemente perchè magari quando la Roma vince vado ad ubriacarmi con gli amici piuttosto che stare in un forum a lodare Pallotta e a dire "ve l'avevo detto. c'avevo ragione" ecc ecc ecc

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Me sa che sei astemio alloraMatteo ha scritto:
Semplicemente perchè magari quando la Roma vince vado ad ubriacarmi con gli amici
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non spenderei così tanti soldi per lui.... scouting la Roma lo fa e con diverse persone....ingresso20libero ha scritto:Mancini non è nessuno cominciassero a fa scouting come si deve un ds che segue le mode atalantine non ce serve
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:
Cosa che, eccetto qualcuno che devo essermi perso, nessuno fa con la stessa cadenza con la quale altri vanno a scrivere "Pallotta merda", "Monchi merda" quando ti fai rimontare
Ognuno vive la Roma le sofferenze e le disfatte a modo proprio.
Io non sono contento e vengo qui. Non insulto, non faccio flame, non impongo il mio pensiero. Vengo, dico la mia e me ne vado.
Chi vuole la legge, chi vuole la ignora. Chi vuole mi risponde, alcuni mi insultano. Io democraticamente dico la mia.
Sono 8 anni che sto qui sopra. E 4 nel forum di Retesport. Non ho mai preso un ban. Non penso debba giustificarmi di come mi comporto qua sopra con nessuno.
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
E quindi? Io non vedo, dopo ogni vittoria, le laudationes che dici. Di contro, non appena la partita fa registrare una sconfitta o un pari, i topic in cima sono quelli della società, di Monchi e di Pallotta, oltre ovviamente a quelli della squadra.Matteo ha scritto:
Io non sono contento e vengo qui. Non insulto, non faccio flame, non impongo il mio pensiero. Vengo, dico la mia e me ne vado.
Chi vuole la legge, chi vuole la ignora. Chi vuole mi risponde, alcuni mi insultano. Io democraticamente dico la mia.
Sono 8 anni che sto qui sopra. E 4 nel forum di Retesport. Non ho mai preso un ban. Non penso debba giustificarmi di come mi comporto qua sopra con nessuno.
"Non faccio flame" ----> tuttapposters.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Democraticamente accetta anche le critiche....Matteo ha scritto:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bianda a 11 pere. Sicuro che vuoi lo scouting?ingresso20libero ha scritto:Mancini non è nessuno cominciassero a fa scouting come si deve un ds che segue le mode atalantine non ce serve
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante