5 di prestito 15 di riscatto e bonus per un massimo di 10.Luz Lupe ha scritto:40 milioni e passa
questo manco in serie B può giocare
e guadagna pure più di 2 netti
So massimo 30 e per me nemmeno maturati tutti e 10 fino ad ora.
5 di prestito 15 di riscatto e bonus per un massimo di 10.Luz Lupe ha scritto:40 milioni e passa
questo manco in serie B può giocare
e guadagna pure più di 2 netti
5 di prestitoGipsy Danger ha scritto: ↑gio 4 apr 2019, 8:28 5 di prestito 15 di riscatto e bonus per un massimo di 10.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
https://www.calciomercato.com/news/roma ... fare-90916MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 apr 2019, 8:47 5 di prestito
9 obbligo riscatto
8 di bonus
20 garantiti entro il 2020 (in qualsiasi caso).
Fa 42 con i bonus (che secondo me erano facilmente raggiungibili come qualificazione in champion's o altro) e 34 senza.
Ma come disse il mago dei DS "era un'occasione che altrimenti non avremmo più potuto permetterci"
Uno dei più grandi bidoni degli ultimi anni.
Ma perché mi posti i comunicati relativi a Cristante?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
E' in bilancio come costo storico a 40.623.Gipsy Danger ha scritto: ↑gio 4 apr 2019, 8:28 5 di prestito 15 di riscatto e bonus per un massimo di 10.
perchè prima non parlavamo di cristante?MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 apr 2019, 9:43 Ma perché mi posti i comunicati relativi a Cristante?![]()
Me so' detto... ammazza come ce siamo ridotti!Gipsy Danger ha scritto: ↑gio 4 apr 2019, 9:56 sorry colpa mia pensavo parlavaste di cristante
ho sbajato festa
![]()