Alessandro Crescenzi

Rispondi
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Crescenzi

Messaggio da Angus »

manuel csnt ha scritto: Credo lo sia tuttora
Ah ecco
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

un mistero sto ragazzo...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

si parlava di prestito in serie B. Lui è in scadenza 2014 se non ricordo male. E non mi pare abbia tutta questa intenzione di rinnovare
mo je sfodero er sorriso magico
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

continuo a non capire il perchè non venga utilizzato.. c è passato rosi, josè angel e crescenzi no?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Goicoechea,Piris,Balzaretti

Stekelenburg,Crescenzi,Torosidis

A fine anno fanno 10-12 punti di differenza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

antoniocs ha scritto:Goicoechea,Piris,Balzaretti

Stekelenburg,Crescenzi,Torosidis

A fine anno fanno 10-12 punti di differenza
A favore di chi?
ForzaRoma82
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ForzaRoma82 »

No vabbè Antoniocs, va bene tutto, ognuno ha le sue opinioni, ma...
se Crescenzi non ha MAI trovato posto nella Roma, ed ha faticato anche in tutte le squadre in cui è stato mandato in prestito, vorrà dire qualcosa?
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Comunque, da quanto ho letto, andrà al Novara.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ForzaRoma82 ha scritto:No vabbè Antoniocs, va bene tutto, ognuno ha le sue opinioni, ma...
se Crescenzi non ha MAI trovato posto nella Roma, ed ha faticato anche in tutte le squadre in cui è stato mandato in prestito, vorrà dire qualcosa?
A parte Grosseto, dove non ci fanno giocare mai nessuno, dove ha faticato?quest'anno è stato infortunato.
Per me non è da Roma ad oggi,solo che se devo far fare scuola guida a Piris preferisco farla fare a lui,tutto qui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ForzaRoma82
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ForzaRoma82 »

D'accordo, ha dimostrato di saper giocare in serie B...quello che dico è che se da 3 anni e mezzo a questa parte gli fanno fare il "pendolare" credo che un motivo ci sarà...(visto che lo hanno giudicato diversi allenatori e dirigenti inadatto a rimanere a Roma, non si tratta di una singola valutazione): tutti questi non hanno visto l epotenzialità di questo ragazzo, mi chiedo?
Secondo me non c'è un motivo per cui lui dovrebbe avere credito e Piris, che la serie A la sta facendo dignitosamente, no (non preoccuparti, so che non ti smuoverò dalle tue convinzioni...)
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Il giovane giallorosso dovrebbe finire al Novara, come confermato da Aglietti: "Crescenzi? Verrà con noi a Empoli (in riferimento al prossimo match del Novara), la società ha fatto uno sforzo importante per portarlo a Novara, è un ottimo giocatore che conoscevo già. Si tratta di un giocatore giovane, ma ha alle spalle 3 campionati".

(novarachannel)
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ForzaRoma82 ha scritto:D'accordo, ha dimostrato di saper giocare in serie B...quello che dico è che se da 3 anni e mezzo a questa parte gli fanno fare il "pendolare" credo che un motivo ci sarà...(visto che lo hanno giudicato diversi allenatori e dirigenti inadatto a rimanere a Roma, non si tratta di una singola valutazione): tutti questi non hanno visto l epotenzialità di questo ragazzo, mi chiedo?
Secondo me non c'è un motivo per cui lui dovrebbe avere credito e Piris, che la serie A la sta facendo dignitosamente, no (non preoccuparti, so che non ti smuoverò dalle tue convinzioni...)
Crescenzi lo scorso anno era titolare a Bari dove Cavanda, uno dei tre terzini della seconda squadra in classifica del campionato, gli faceva panca. Il problema di Crescenzi è quello di Bertolacci: il procuratore è Alessandro Lucci che prima aveva un canale preferenziale con la Roma ed attualmente non è ben visto dall'attuale management. Non sono campioni ma una opportunità si poteva anche dargliela. Pazienza. Speriamo quantomeno di monetizzarli bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: Crescenzi lo scorso anno era titolare a Bari dove Cavanda, uno dei tre terzini della seconda squadra in classifica del campionato, gli faceva panca. Il problema di Crescenzi è quello di Bertolacci: il procuratore è Alessandro Lucci che prima aveva un canale preferenziale con la Roma ed attualmente non è ben visto dall'attuale management. Non sono campioni ma una opportunità si poteva anche dargliela. Pazienza. Speriamo quantomeno di monetizzarli bene.
Chi sarebbero poi tutti questi allenatori? L.Enrique e ti fermi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto: Crescenzi lo scorso anno era titolare a Bari dove Cavanda, uno dei tre terzini della seconda squadra in classifica del campionato, gli faceva panca. Il problema di Crescenzi è quello di Bertolacci: il procuratore è Alessandro Lucci che prima aveva un canale preferenziale con la Roma ed attualmente non è ben visto dall'attuale management. Non sono campioni ma una opportunità si poteva anche dargliela. Pazienza. Speriamo quantomeno di monetizzarli bene.

bene perfetto.....avevo intuito che ci fosse un problema del genere...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Segnalazione per i moderatori: c'era già il topic di Crescenzi... 8-)
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=30&t=464
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi