NBA

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12437
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

simone ha scritto:
mercoledì 24 aprile 2019, 19:00
Pazzesco.
Ma era sensato?
Tira da centro campo invece di costruire un tiro da due a maggiori percentuali.... scelta rischiosa no?
Era talmente in fiducia che in quel momento poteva tirare pure da casa sua... George lo ha pure detto in conferenza che concettualmente quello di Lillard è un tiro sbagliato ma Nel momento in cui entra ha ragione lui.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gipsy Danger »

simone ha scritto:Tra toronto e philadelphia???
Phila non dico facile ma abbastanza agevolmente diciamo un 4-1


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Gipsy Danger ha scritto:Phila non dico facile ma abbastanza agevolmente diciamo un 4-1
Davvero???
Io avrei detto toronto tipo 4-3 o 4-2...
Anche perché embiid lo dovranno utilizzare in modo chirurgico sperando che non peggiori.
Sono curioso



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

I Clippers non mollano, 121-129 contro GS.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da pisodinosauro »

visto il tiro di lillard...senza senso asd



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

pisodinosauro ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 8:37
visto il tiro di lillard...senza senso asd
Che giocatore Dame. Comunque i Clippers sono splendidamente allenati e costruiti; Doc Rivers, da quando non è più PoBO, è tornato ad essere lo splendido coach che era negli anni bostoniani, mentre Jerry West è riuscito a mantenere competitività e flessibilità salariale. Sono a due superstar dal recitare un ruolo da assoluti protagonisti ad Ovest.

Houston nel frattempo chiude contro Utah, mentre ad Est si sono già formati gli incontri di semifinale: Celtics-Bucks e 76ers-Raptors.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7030
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da leletor »

Non scherziamo Toronto li elimina ai 76ers


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da pisodinosauro »

leletor ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 9:04
Non scherziamo Toronto li elimina ai 76ers
uhm...secondo me vanno alla 7ima



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gipsy Danger »

simone ha scritto:Davvero???
Io avrei detto toronto tipo 4-3 o 4-2...
Anche perché embiid lo dovranno utilizzare in modo chirurgico sperando che non peggiori.
Sono curioso
Marianovic per farlo respirare sembra buono poi io parto dal presupposto che Simmons giochi come fatto in questo primo turno


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gipsy Danger »

FoveaASR ha scritto: Che giocatore Dame. Comunque i Clippers sono splendidamente allenati e costruiti; Doc Rivers, da quando non è più PoBO, è tornato ad essere lo splendido coach che era negli anni bostoniani, mentre Jerry West è riuscito a mantenere competitività e flessibilità salariale. Sono a due superstar dal recitare un ruolo da assoluti protagonisti ad Ovest.

Houston nel frattempo chiude contro Utah, mentre ad Est si sono già formati gli incontri di semifinale: Celtics-Bucks e 76ers-Raptors.
Tutto vero eh ma GS la sta prendendo decisamente alla leggera o se svegliano o rischiano un botto che si sentirà fino a qui


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

Gipsy Danger ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 14:44
Tutto vero eh ma GS la sta prendendo decisamente alla leggera o se svegliano o rischiano un botto che si sentirà fino a qui
È un problema che si sono portati dietro sin da ottobre, la pancia inizia ad essere piena e l’inserimento di Cousins mi sembra abbia portato più problemi che altro. Inoltre, non vedo Durant più sulla stessa pagina degli altri, traducendo male un detto molto caro agli amici d’oltreoceano.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

Gipsy Danger ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 14:44
Marianovic per farlo respirare sembra buono poi io parto dal presupposto che Simmons giochi come fatto in questo primo turno
Marjanović ha il grosso problema di essere messo in mezzo nei pick and roll. Gasol poi tende ad uscire sull’arco.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da Gipsy Danger »

FoveaASR ha scritto: È un problema che si sono portati dietro sin da ottobre, la pancia inizia ad essere piena e l’inserimento di Cousins mi sembra abbia portato più problemi che altro. Inoltre, non vedo Durant più sulla stessa pagina degli altri, traducendo male un detto molto caro agli amici d’oltreoceano.
Cousins si è rotto 20 gg fa...e bougut comunque il suo lo fa certo non è cousins me pare ovvio
durant ieri ne fa 45 high career nei po
Come detto anche da thompson pensavano già alla serie successiva



A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

Gipsy Danger ha scritto:
giovedì 25 aprile 2019, 15:24
Cousins si è rotto 20 gg fa...e bougut comunque il suo lo fa certo non è cousins me pare ovvio
durant ieri ne fa 45 high career nei po
Come detto anche da thompson pensavano già alla serie successiva
Parlavo di stagione in generale; quel che dice Thompson è un grosso segnale d’allarme.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da ColossoDiTotti »

Toronto ha tutti difensori buoni, se riescono a proteggere bene il post e frustrare Embiid ad andare sul perimetro Philadelphia non ha i tiratori per punirli apparte JJ Redick,troppi giocatori con una skill e basta ai playoff generalmente vengono puniti.


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti