Patrik Schick

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Patrik Schick

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto: lun 6 mag 2019, 18:21 Io mi chiedo quanti di quelli che esprimono giudizi sferzanti abbiamo mai calcato un campo di categoria...per poter esprimere un giudizio così netto.

La presunzione qua sopra è veramente imbarazzante...

Non dico a te, Paolo
Maurizio si dice pippa ma si esagera. A questi livelli non esistono pippe, esistono giocatori che possono o non possono darti quello che ti serve.
Da questo punto di vista i due mercati di Monchi sono fallimentari, giocatori sbagliati per caratteristiche e per limiti caratteriali.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Allora diamo il giusto significato alle parole.
Scelta sbagliata? Può essere...ma perché ?

Qui importante è solo fare la caccia alle streghe...poi del resto sti cazzi.

Ecco...uno dei grandi problemi di questa piazza.

Cruz non è un giocatore da Roma ( e vinse 2 titoli con l’Inter, da protagonista)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque, il fatto che credessi parlaste di nzonzi e non di schick...non cambia il senso delle parole.

asd
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto: lun 6 mag 2019, 18:40 Allora diamo il giusto significato alle parole.
Scelta sbagliata? Può essere...ma perché ?

Qui importante è solo fare la caccia alle streghe...poi del resto sti cazzi.

Ecco...uno dei grandi problemi di questa piazza.

Cruz non è un giocatore da Roma ( e vinse 2 titoli con l’Inter, da protagonista)
Maurizio, almeno io ho sempre motivato i miei dubbi sul centrocampo della Roma, da Agosto anzi, non volevo Nzonzi prima di prenderlo.
Questo però non per dire che quel giocatore o quell'altro sia scarso ma che per me si è fatto un mercato sul singolo e non sull'insieme. Le famose opportunità...questa cosa mi fa avvelenare. Cisa vuol dire opportunità? Se ti serve Mahrez e poi vai su Schick è un'opportunità? Per me è confusione.
Se prendi per il centrocampo Pastore e Cristante, Nzonzi è un'opportunità?
Tutto gira intorno alla squadra nel suo insieme.
Lo sai chi è il miglior regista della Roma? Dzeko e non sto scherzando.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Paolo ribadisco.
Non parlo di te
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto: lun 6 mag 2019, 19:01 Paolo ribadisco.
Non parlo di te
Ho capito ma il mio "perché" non va bene? :D
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Certo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto: lun 6 mag 2019, 15:15 eh si...immagino che nzonzi abbia deciso di non saltare
Ok non "deciso" se ti infastidisce la parola. Non gli e` venuto in mente di provare a fare qualcosa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto: lun 6 mag 2019, 18:21 Io mi chiedo quanti di quelli che esprimono giudizi sferzanti abbiamo mai calcato un campo di categoria...per poter esprimere un giudizio così netto.

La presunzione qua sopra è veramente imbarazzante...

Non dico a te, Paolo
a chi dici Piso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto: lun 6 mag 2019, 18:36 Maurizio si dice pippa ma si esagera. A questi livelli non esistono pippe, esistono giocatori che possono o non possono darti quello che ti serve.
Da questo punto di vista i due mercati di Monchi sono fallimentari, giocatori sbagliati per caratteristiche e per limiti caratteriali.
Non sono d'accordo. Il valore del giocatore va considerato ne contesto in cui gioca. Se giochi in terza categoria, il tuo valore deve essere rapportato a quel contesto e non alla serie A. Shick gioca in serie A e in questo contesto è scarso, sia tecnicamente che caratterialmente. Paragonato ad altri giocatori di serie A e non a me, si può anche affermare che sia una pippa, senza che ciò venga considerato un insulto. È solo un modo più colorito per dire che nel contesto della serie A è scarso. Inoltre potrei fare un lunghissimo elenco di giocatori che non si sa come, hanno giocato in serie A o soltanto nella Roma che sono state considerate da tutti delle pippe. Non capisco perché Shick non possa fare parte di questo elenco.
Ultima modifica di Alfa70 il mar 7 mag 2019, 7:23, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ma certo, volevo dire che non esistono a questi livelli giocatori che non sanno giocare, esistono giocatori non adeguati. Non esserlo determina poi dei risultati così negativi, da far sembrare un calciatore addirittura incapace.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Magari in allenamento o in altri contesti potrà pure essere valido, ma se quando entra in campo con la Roma, "da due anni", non struscia mai una palla e il suo apporto alla squadra è 0, per me in serie A va considerato una pippa. Purtroppo chi lo ha valutato ed acquistato, è stato abbagliato da una manciata di partite giocate in una squadra "di livello inferiore" in un momento particolare, che ha fatto sembrare un giocatore mediocre o pippa, un fuoriclasse. Le sole si danno e si prendono...in questo caso l'abbiamo presa.
In medio stat virtus
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Su questo sono d'accordo. È da tempo che dico che tecnicamente non sembra questo fenomeno. Per me non stoppare nemmeno bene la palla.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ho riscritto di nuovo male porca la pupazza...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

paolo67 ha scritto: mar 7 mag 2019, 7:44 Su questo sono d'accordo. È da tempo che dico che tecnicamente non sembra questo fenomeno. Per me non stoppare nemmeno bene la palla.
non stoppa.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi