Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia certi come lo soffrono totti,è brutto dillo ma me viene quasi da pensà che molti non je va giù che lui c'ha i sordi e loro no,che senso c'ha faje la radiografia ogni volta che va in vacanza,quante volte va a magnà fori,etc?...questi so i classici atteggiamenti de chi c'ha l'invidia dei sordi eh...brutto parecchio

che poi oh,so il primo a dire che in certi ruoli deve stare al posto suo,perchè non sono proprio adatti a lui,deve imparare,ha smesso de giocà manco tre anni fà,deve crescere come dirigente,ma un pò già lo ha fatto,che non partecipi alle riunioni tecniche e di mercato e un miraggio de molti per me,ma tanto qualsiasi cosa fa per alcuni non starà mai bene..vabbè


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da pisodinosauro »

ma non è vero, rappresenta la "romanita" dentro la squadra

è un valore positivo o negativo, non si sa...

però lo è



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

a me sembra che Totti principalmente continui a farsi gli affari suoi e questo fa si che venga coinvolto sempre al centro di polemiche varie.

c'è Baldini? ok, ecco le dimissioni caro presidente.

perchè non lo fa? a pensar male si direbbe che a lui va benissimo così. e torniamo a bomba sulla famosa frase di Baldini nel 2011 che lo definì "pigro"...

sempra proprio sia così. questa sua "indecisione" da spazio a molti pensieri. tra cui "600mila euro li prende, sta a casa e fa come gli pare, chi glielo fa fare di sbattersi?" che molti pensano.

finchè non prende posizione in maniera chiara ed inequivocabile sarà sempre parafulmine di determinate situazioni


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da aldodice26x1 »

E invece che ci possa essere in atto una strategia per farlo dimettere perchè non si hanno le palle per cacciarlo non passa per la testa a nessuno?



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 13:56
Mamma mia certi come lo soffrono totti,è brutto dillo ma me viene quasi da pensà che molti non je va giù che lui c'ha i sordi e loro no,che senso c'ha faje la radiografia ogni volta che va in vacanza,quante volte va a magnà fori,etc?...questi so i classici atteggiamenti de chi c'ha l'invidia dei sordi eh...brutto parecchio

che poi oh,so il primo a dire che in certi ruoli deve stare al posto suo,perchè non sono proprio adatti a lui,deve imparare,ha smesso de giocà manco tre anni fà,deve crescere come dirigente,ma un pò già lo ha fatto,che non partecipi alle riunioni tecniche e di mercato e un miraggio de molti per me,ma tanto qualsiasi cosa fa per alcuni non starà mai bene..vabbè
Comunque ha partecipato alle riunioni per la scelta dell’allenatore.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da aldodice26x1 »

Ma non parla inglese...Petrachi lo parla l'inglese? O si è portato l'interprete quando ha parlato con Pallotta?



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da basano75 »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 18:03
E invece che ci possa essere in atto una strategia per farlo dimettere perchè non si hanno le palle per cacciarlo non passa per la testa a nessuno?
vero. probabilmente orchestrata proprio dal Pupo rifugiato a Londra


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da aldodice26x1 »

Se così fosse, farebbe non bene, ma benissimo a non dimettersi Totti. Che poi se si dimettesse ci sarebbe chi direbbe che si è fatto i cacchi suoi lasciando la Roma in mezzo ai guai.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da bibiroma »

Come fa sbaglia....dal 1993


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2886
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da stranezze »

pisodinosauro ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 9:57
Ribadisco.
La cosa da romanista vero che deve fare e' rimanere e lavorare per ricucire il rapporto società e tifosi
Ma i romanisti lo vogliono ricucire il rapporto con la società? Io, per esempio, non voglio ricucirlo. Ma nemmeno se vincessimo la Champions



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da FoveaASR »

stranezze ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 18:55
Ma i romanisti lo vogliono ricucire il rapporto con la società? Io, per esempio, non voglio ricucirlo. Ma nemmeno se vincessimo la Champions
Buon per te, io Pallotta me lo porto in braccio dall’Olimpico a Trigoria qualora fosse.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ma se pallotta me fa vince la champions giro tutta la vita co la maglietta del ristorante delle sorelle

er problema è che niente a sto mondo è più lontano da questa probabilità


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 19:12
ma se pallotta me fa vince la champions giro tutta la vita co la maglietta del ristorante delle sorelle

er problema è che niente a sto mondo è più lontano da questa probabilità
Beh, secondo i giustissimi desiderata di tutta la tifoseria eccetti @paolo67, dovremmo fargli festa anche se vincesse la Coppa Italia.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FoveaASR ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 19:14
Beh, secondo i giustissimi desiderata di tutta la tifoseria eccetti @paolo67, dovremmo fargli festa anche se vincesse la Coppa Italia.
un trofeo,anche se minore,va sempre festeggiato,ovviamente con contegno,anche perchè sarebbe il minimo sindacale dopo 8 anni


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 19:18
un trofeo,anche se minore,va sempre festeggiato,ovviamente con contegno,anche perchè sarebbe il minimo sindacale dopo 8 anni
Figurati, io sarei felicissimo, ma poi non vorrei immediatamente vedere l'asticella alzata da parte di chi, giustamente, rimpiange oggi una Coppa Italia.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti