Edin Džeko

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da voeller9 »

Più che liberarsi dell'ingaggio la Roma vuole monetizzare il più possibile la sua cessione perché l'anno prossimo andrebbe via a parametro zero e lui cor cazzo che vole rinnovà


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Mario Rossi »

voeller9 ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 0:41
Più che liberarsi dell'ingaggio la Roma vuole monetizzare il più possibile la sua cessione perché l'anno prossimo andrebbe via a parametro zero e lui cor cazzo che vole rinnovà
Son d'accordo, ma il problema, se lui ha già l'accordo con l'Inter, è trovare appunto il modo almeno di farselo pagare, ancora oggi è davvero uno dei pochi che può spostarti le partite.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da voeller9 »

Mario Rossi ha scritto: Son d'accordo, ma il problema, se lui ha già l'accordo con l'Inter, è trovare appunto il modo almeno di farselo pagare, ancora oggi è davvero uno dei pochi che può spostarti le partite.
Infatti non si è ufficializzato niente finora proprio perché la Roma chiede di più di quello che vuole dare l'Inter


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Mario Rossi »

Sì chiaro, il nostro problema però è la deadline del 30 giugno, per questo spero non lo svendano del tutto o quasi, perchè costretti.



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Loryfab »

tlw ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 17:41
Io non sono d'accordo. È molto colpa sua ma non solo.
Quando arrivi ad un soffio dall'obiettivo, questo discorso lo puoi fare per tutti.

Io posso dire che con un portiere normodotato, tre gol a Bergamo non li prendi (soprattutto il primo, che alimenta le speranze...), e oggi saresti in champions league...
Certo che il discorso può valere per tutti, ma non a caso ci sono giocatori pagati di più e giocatori pagati di meno. La retribuzione dovrebbe andare di pari passo con le prestazioni del calciatore, per cui a 4,5 milioni netti l'anno 9 gol in campionato sono una cosa vergognosa. Se poi vado a vedere le prestazioni fornite durante l'anno allora mi incazzo proprio. Il giocatore più pagato dovrebbe essere quello che trascina la squadra, invece lui quest'anno la Roma l'ha affossata.

Poi vedendo la prestazione di ieri sera mi incazzo ancora di più. Perché quando c'ha voglia la differenza la fa ancora. E allora vuol dire che hai passato un anno a passeggiare in campo pure essendo lautamente retribuito dalla Roma. Zero professionalità.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da tlw »

Loryfab ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 9:36
Certo che il discorso può valere per tutti, ma non a caso ci sono giocatori pagati di più e giocatori pagati di meno. La retribuzione dovrebbe andare di pari passo con le prestazioni del calciatore, per cui a 4,5 milioni netti l'anno 9 gol in campionato sono una cosa vergognosa. Se poi vado a vedere le prestazioni fornite durante l'anno allora mi incazzo proprio. Il giocatore più pagato dovrebbe essere quello che trascina la squadra, invece lui quest'anno la Roma l'ha affossata.

Poi vedendo la prestazione di ieri sera mi incazzo ancora di più. Perché quando c'ha voglia la differenza la fa ancora. E allora vuol dire che hai passato un anno a passeggiare in campo pure essendo lautamente retribuito dalla Roma. Zero professionalità.
Io sono d’accordo col discorso generale eh.
Però non mi sento di dire “è colpa sua”
Potrei di che è colpa di Kolarov che ha fatto più buchi del suolo lunare
Di Nzonzi che è stato più lento de un bradipo in coma
O di Perotti che prende praticamente un milione di euro a presenza
O di Di Francesco che fa scelte suicide
O boh, di Pastore che vabbè...lasciamo sta

Dzeko ha enormi responsabilità come tutti, ma non mi sento di dire che è il primo colpevole, perché non ne trovo un primo.

E, beninteso, a me che lo cedano non me ne frega niente. Che lo cedano anche a zero, ancor meno.

Il mio problema so quei fattori con la combo che lo cedono all’Inter. Perché Dzeko non è il pacco Nainggolan, che fisicamente era arrivato per la vita che conduce(va), Dzeko se ci sta coi sentimenti ti trascina, e noi andremmo a consegnare all’Inter uno dei giocatori più decisivi del nostro periodo recente (qualcuno potrebbe dire “pensa un po’”)

E oltremodo mi fa rosicare l’eccessiva accettazione ai limiti dell’autoconvincimento che Dzeko sia finito, come se volessimo nasconderci da soli il fatto che con Conte possa rifare una stagione da top player quale ancora è.
Insomma, 4 anni fa c’era la rivoluzione a Roma su “aaaa punta che deve fa almeno 30 go a stagione”. Adesso va benissimo un ragazzo del 99, 5 gol a Frosinone, perché “oh in prospettiva...”

E ultimo e non ultimo, in conseguenza di questo discorso, mi fa rosica come verrà sostituito. Perché io lo so che non è che prenderemo Suarez, quindi non capisco come si possa prenderla così a cuor leggero


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Loryfab »

tlw ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 9:45
Io sono d’accordo col discorso generale eh.
Però non mi sento di dire “è colpa sua”
Potrei di che è colpa di Kolarov che ha fatto più buchi del suolo lunare
Di Nzonzi che è stato più lento de un bradipo in coma
O di Perotti che prende praticamente un milione di euro a presenza
O di Di Francesco che fa scelte suicide
O boh, di Pastore che vabbè...lasciamo sta

Dzeko ha enormi responsabilità come tutti, ma non mi sento di dire che è il primo colpevole, perché non ne trovo un primo.

E, beninteso, a me che lo cedano non me ne frega niente. Che lo cedano anche a zero, ancor meno.

Il mio problema so quei fattori con la combo che lo cedono all’Inter. Perché Dzeko non è il pacco Nainggolan, che fisicamente era arrivato per la vita che conduce(va), Dzeko se ci sta coi sentimenti ti trascina, e noi andremmo a consegnare all’Inter uno dei giocatori più decisivi del nostro periodo recente (qualcuno potrebbe dire “pensa un po’”)

E oltremodo mi fa rosicare l’eccessiva accettazione ai limiti dell’autoconvincimento che Dzeko sia finito, come se volessimo nasconderci da soli il fatto che con Conte possa rifare una stagione da top player quale ancora è.
Insomma, 4 anni fa c’era la rivoluzione a Roma su “aaaa punta che deve fa almeno 30 go a stagione”. Adesso va benissimo un ragazzo del 99, 5 gol a Frosinone, perché “oh in prospettiva...”

E ultimo e non ultimo, in conseguenza di questo discorso, mi fa rosica come verrà sostituito. Perché io lo so che non è che prenderemo Suarez, quindi non capisco come si possa prenderla così a cuor leggero
Invece io tra i giocatori lo vedo proprio come il più colpevole, perché è quello che pur andando in campo, e stando bene ha dato meno di tutto. Svogliato e con le mani sui fianchi, cosa che non ho mai visto fare a nessun'altro (ne a nzonzi, ne a pastore ne a perotti).

Concordo su tutto il resto, ma visto comunque che un rinnovo con noi non l'ha voluto firmare e trattenerlo un altro anno qui a Roma vorrebbe solo dire buttare i soldi, perché farebbe sicuramente peggio di quest'anno. Che vada all'inter poi mi interessa poco, onestamente e facendo un discorso obiettivo non credo sarà il nostro riferimento l'inter. Noi lotteremo per il quarto posto con Milan, Lazio, Atalanta.

Quella è la nostra dimensione, quindi non lo stiamo cedendo ad una diretta concorrente.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da tlw »

E tornando al discorso di prima, accettare che l’Inter ti abbia superato senza batter ciglio, darle almeno un titolare l’anno da due anni a sta parte e non pretendere che Dzeko sia sostituito a dovere, ma anzi accettare con gaudio che l’Inter di turno ti molli tre primavera, mi sembra molto strano, per una tifoseria che fino a 3/4 anni fa se non arrivava “aaaa punta” e “i ggggiocatori pe elimina er gap” era sul piede di guerra. E la società e le condizioni erano le stesse


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Loryfab »

Bè l'inter ti è sempre stata superiore nella storia, l'anomalia è stato il contrario. Se poi vogliamo far finta di niente ok. Ma se uno è onesto e intelligente lo sa che le strisciate sono storicamente superiori, hanno maggiore capacità economica, la situazione in cui eri la seconda forza del campionato non poteva durare a lungo. Così come non durerà per il Napoli.

Che poi io vorrei al posto di Dzeko Mbappe questo non cambia lo stato delle cose.

E per quanto mi riguarda Pinamonti al posto del bosniaco lo considererei proprio un offesa. Preferirei che si puntasse su Schick a questo punto



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da AmoLaMaglia »

sardaccio ha scritto:
martedì 11 giugno 2019, 23:02
quando leggo belotti accanto al nome di dzeko mi viene da piangere,"il gallo" maremma bucaiola.
dal cigno al gallo :ssss:



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da postromantico »

magari
alla Roma il prossimo anno serve gente così
serve risentirsi umili e affamati per poi essere belli e vincenti
a noi ci piace sempre saltare le tappe fondamentali e propedeutiche o sentirsi sempre già arrivati.
pure la grande juve di oggi è partita dai Pepe...

chissà se capiremo mai


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30811
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da skotos »

Ci permettiamo di sputare su Belotti... non c’è problema ve l’assicuro. Non abbiamo la forza di strappare Belotti a Cairo. Anzi credo che nel caso lo venderebbe per 10M in meno alla Juve piuttosto che darlo alla Roma di Petrachi.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da tlw »

Ragazzi io vi voglio bene eh.

Belotti, a parte l'exploit del 2016/17 (2 anni fa), non ha mai superato i 15 gol in campionato
Fa la prima punta, gioca sempre titolare.
26 anni, massimo in carriera: Torino.

In Nazionale non pervenuto o quasi. Quando gioca, gioca perchè è il meno peggio di una nazionale 15esima nel ranking, che a volte si inventa l'attacco leggero, e lui va in panca o in tribuna.

Se un profilo del genere, che costa secondo Cairo almeno un 50ello (ma almeno eh) vi soddisfa, allora vabbè, speriamo di entrare in EL


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da postromantico »

tlw ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 12:06
Ragazzi io vi voglio bene eh.

Belotti, a parte l'exploit del 2016/17 (2 anni fa), non ha mai superato i 15 gol in campionato
Fa la prima punta, gioca sempre titolare.
26 anni, massimo in carriera: Torino.

In Nazionale non pervenuto o quasi. Quando gioca, gioca perchè è il meno peggio di una nazionale 15esima nel ranking, che a volte si inventa l'attacco leggero, e lui va in panca o in tribuna.

Se un profilo del genere, che costa secondo Cairo almeno un 50ello (ma almeno eh) vi soddisfa, allora vabbè, speriamo di entrare in EL
quindi se ti dicessi che nelle ultime quattro stagioni in serieA ha segnato un gol in più di Dzeko non ti meraviglieresti.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da simone »

postromantico ha scritto: quindi se ti dicessi che nelle ultime quattro stagioni in serieA ha segnato un gol in più di Dzeko non ti meraviglieresti.
Sorprendente in effetti.
Ma non ha fatto coppe dove dzeko ha fatto parecchio e terrei conto dell'incidenza sul gioco (non troppo parametrizzabile) e degli assist.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti