NBA

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: NBA

Messaggio da simone »

Royal Tenenbaum ha scritto:
Se Leonard va ai Lakers chiudiamo tutto per lo schifo. Non ci sono Miami o Durant/Golden State che tengano. Se dovesse succedere quest'anno non seguirò e sono serio.
Perché?
Domanda non capziosa... (davvero è proprio per capire)
Hanno spazio salariale perché non possono prenderlo?
E GS non ha fatto peggio? ... curry kd thompson green cousins....



winstonblue
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1343
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da winstonblue »

I Clippers hanno fatto i botti. Si candidano prepotentemente al titolo.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

George e Leonard fittano alla perfezione e intorno c’è
un bel supporting cast.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

Danny Green ai Lakers.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Grande Kawhi, scelta di uno che ha palle enormi sotto.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da supernova »

Non sapevo del doppio colpo Clippers!
Due giocatori pazzeschi, che possono tranquillamente essere primo e secondo violino a targhe alterne


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

FoveaASR ha scritto:
sabato 6 luglio 2019, 8:39
George e Leonard fittano alla perfezione e intorno c’è
un bel supporting cast.
Davvero? A me sembra di no - sono due giocatori *estremamente* simili.

Infatti non mi e' chiaro come giocheranno a basket i Clippers, ma che vi devo dire, immagino Doc Rivers abbia idee.

Intanto grande Sam Presti a cui e' riuscita una rapina a mano armata ai Clippers: 4 scelte al primo giro piu' due scambi sono roba da nets vecchio stile.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto:
sabato 6 luglio 2019, 15:54
Davvero? A me sembra di no - sono due giocatori *estremamente* simili.

Infatti non mi e' chiaro come giocheranno a basket i Clippers, ma che vi devo dire, immagino Doc Rivers abbia idee.

Intanto grande Sam Presti a cui e' riuscita una rapina a mano armata ai Clippers: 4 scelte al primo giro piu' due scambi sono roba da nets vecchio stile.
Beh, entrambi hanno il tiro da 3 nell'arsenale e non si pestano i piedi a livello di spacing: George mi sembra possa essere un buon gestore del pallone, andando a colmare forse l'unico fondamentale in cui l'ex Spurs è leggermente sotto il par (e comunque superiore al 90% dei giocatori della Lega, intendiamoci). Intorno a loro hai Beverley, un altro che può fungere da portatore di palla oltre che da uomo addosso al target difensivo principale avversario, Harrell e uno tra Harkless e Green. Io ho visto di peggio, quantomeno a livello difensivo Rivers ha già una squadra da titolo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

blade ha scritto:
sabato 6 luglio 2019, 9:04
Grande Kawhi, scelta di uno che ha palle enormi sotto.
A dire il vero la scelta di uno con le palle era rimanere ai Raptors, e riprovarci dimostrando che non hai vinto solo per i tendini d'achille degli altri.

Diciamo che ha fatto la scelta che aveva gia' fatto quando stava a San Antonio, si sapeva allora che lui voleva andare ai Clippers, e io sapevo quasi per certo che non sarebbe mai andato a giocare con Lebron - uno che fino allo scorso anno si rifiutava di ammettere che Kawhi e' un gran giocatore [1] perche' stava ancora rosicando per le finals del 2014.


[1] Si veda, come esempio delle rosicate del re, https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... k-Question


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

Riuscisse a far vincere anche i Clippers, dopo aver portato il titolo in Canada, entrerebbe definitivamente nell'Olimpo. Non sottovaluterei, a livello di branding e di storytelling, i due losangelini che tornano in città.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da FoveaASR »

I Lakers hanno firmato, oltre a Green, anche DMC, KCP e Cook. All’appello manca ancora un altro play (forse Rondo) e un altro paio di veterani dalla panca (JR, Korver e Iguodala i papabili).


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da voeller9 »

Rondo ha firmato


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da supernova »

joe ha scritto:
sabato 6 luglio 2019, 16:02
A dire il vero la scelta di uno con le palle era rimanere ai Raptors, e riprovarci dimostrando che non hai vinto solo per i tendini d'achille degli altri.

Diciamo che ha fatto la scelta che aveva gia' fatto quando stava a San Antonio, si sapeva allora che lui voleva andare ai Clippers, e io sapevo quasi per certo che non sarebbe mai andato a giocare con Lebron - uno che fino allo scorso anno si rifiutava di ammettere che Kawhi e' un gran giocatore [1] perche' stava ancora rosicando per le finals del 2014.


[1] Si veda, come esempio delle rosicate del re, https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... k-Question
Grande Joe


La bontà della ciliegia maggiolina

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da blade »

Joe sta rosicando da buon tifoso di San Antonio... Ci sta per come si è comportato Kawhi con loro, però andare ai clippers invece di andare alla corte di king James è scelta totalmente in controtendenza alle dinamiche degli ultimi anni, ai Raptors leonard ha fatto il suo, è arrivato, ha visto e ha vinto in CANADA, il suo compito ormai era terminato....


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: NBA

Messaggio da joe »

blade ha scritto:
domenica 7 luglio 2019, 9:31
Joe sta rosicando da buon tifoso di San Antonio... Ci sta per come si è comportato Kawhi con loro, però andare ai clippers invece di andare alla corte di king James è scelta totalmente in controtendenza alle dinamiche degli ultimi anni, ai Raptors leonard ha fatto il suo, è arrivato, ha visto e ha vinto in CANADA, il suo compito ormai era terminato....
Mah guarda, s'e' comportato di merda con la seconda fan base in due anni. Proprio male. Se fosse rimasto ai Raptors, mi sarei fatto passare lo schifo che provo per Leonard a livello umano, ma evidentemente avevo ragione alla fine dell'altra stagione.

Perche' ha scelto i Clippers: 1 - come ho detto prima, con Lebron non scorre ottimo sangue 2 - Leonard si puo' accusare di tutto, ma non di essere uno non competitivo. Lui vuole vincere una competizione, non andare ad asfaltare il resto della lega nell'all-star team.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti